Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che l'ha disinstallatoSiamo a 3 pagine senza beastly che nonostante le numerose critiche non si è più fatto vivo. Qualcuno ha notizie? Sta bene? Si è arreso? Ha chiesto il refund?![]()
Veramente? sta messo così male?Per forza, su Ps4 Pro e PS5 sembra di giocare con PowerPoint
Punti di vista, io così non ci gioco e gli ho pure inviato una mail intimandogli di sistemare gli stuttering.Veramente? sta messo così male?
Dovrebbero dare la possibilità di disattivarla in una patch che arriverà prossimamente su console (già disponibile su PC e sta arrivando a detta dei devs anche altrove).L'ho iniziato ieri ma come posso zittire la voce narrante?Credevo risolvessi disattivandola dal menu ma parla ancora troppo per i miei gusti. Ma perché fare queste scelte fastidiose ?
Ma a che punto sei arrivato? non ti sei accorto che dopo un poco nella mappa il tutto si ripete in maniera ciclica per ogni zona?Io lo trovo stra mega divertente, da giocare con la mente libera e per il fattore fun![]()
Era prevedibile.Come immaginavo uscito il gioco topic morto dopo una settimana![]()
Dai dai che su subito è già pieno di copie a 40 euro cala bello fast.
Sembra la descrizione di tutti gli open world Ubisoft.Ma a che punto sei arrivato? non ti sei accorto che dopo un poco nella mappa il tutto si ripete in maniera ciclica per ogni zona?
Ma anche noSembra la descrizione di tutti gli open world Ubisoft.![]()
Si, più o meno sono così gli open Ubi. Però continuano a venderli senza problemiSembra la descrizione di tutti gli open world Ubisoft.![]()
Anche i souls e cloni sono la solita noia, però continuano a sfornarli senza problemi.Si, più o meno sono così gli open Ubi. Però continuano a venderli senza problemi
Sent from Tapatalk
Tra 1 mese si troverà sui 20/25 euro.Come immaginavo uscito il gioco topic morto dopo una settimana
Dai dai che su subito è già pieno di copie a 40 euro cala bello fast.