PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo a 3 pagine senza beastly che nonostante le numerose critiche non si è più fatto vivo. Qualcuno ha notizie? Sta bene? Si è arreso? Ha chiesto il refund? :morristenda:

Siamo a 3 pagine senza beastly che nonostante le numerose critiche non si è più fatto vivo. Qualcuno ha notizie? Sta bene? Si è arreso? Ha chiesto il refund? :morristenda:
Io dico che l'ha disinstallato :sisi:

Conoscendolo sta giocando serenamente :asd:

Veramente? sta messo così male?
Punti di vista, io così non ci gioco e gli ho pure inviato una mail intimandogli di sistemare gli stuttering.

Perchè io il gioco l'ho pagato.

Ultima modifica:
cavolo l'ho abbandonato anche io di già :mwaha: piu che altro non ho gran stimoli..aspettiamo un po magari quando fuori fa freddo e si sta di piu in casa:asd:
devo smetterla di prendere i giochi al d1
(PS i dialoghi mi ricordano i giochi nintendo64)

L'ho iniziato ieri ma come posso zittire la voce narrante?:rickds: Credevo risolvessi disattivandola dal menu ma parla ancora troppo per i miei gusti. Ma perché fare queste scelte fastidiose ?

L'ho iniziato ieri ma come posso zittire la voce narrante?:rickds: Credevo risolvessi disattivandola dal menu ma parla ancora troppo per i miei gusti. Ma perché fare queste scelte fastidiose ?
Dovrebbero dare la possibilità di disattivarla in una patch che arriverà prossimamente su console (già disponibile su PC e sta arrivando a detta dei devs anche altrove).

Io lo trovo stra mega divertente, da giocare con la mente libera e per il fattore fun :sowhat:

Come immaginavo uscito il gioco topic morto dopo una settimana :sard:

Dai dai che su subito è già pieno di copie a 40 euro cala bello fast.

Comunque mi piacerebbe sentire dei pareri da chi lo sta effettivamente giocando ma mi sa che chiedo troppo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro