PS4/PS5 Biomutant

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Provato anche su la mia PS4 Pro e la situazione è la medesima. O le mie console sono tutte fallate, oppure questi 0 polishing :asd:

ma figurati se è la console :asd: ma poi quelli in quel video sarebbero 60fps granitici? :morris2:
 
Su Ps5 gira in retrocompatibilità, non ci sono boost quindi
Ma questo c'entra? Se il framerate è cappato a 60 dovrebbe almeno girare così senza problemi per l'abbondanza di performance dell'hw, a meno che non abbia problemi tecnici di natura più specifica che si presentano su PS4 e si trascina su current impedendole di raggiungere un risultato di stabilità, come penso abbia ipotizzato PuntoLory. Sempre non prendendo per buoni i video di 5 min postati e non pensando che il tuo sia un caso unico. Come dici, se hai controllato pure su Pro mi sembra troppo improbabile come coincidenza. Comunque dispiace Sanji, spero per tutti che arrivi una patch al più presto se la situazione è questa.
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Sono solo 4 minuti di video
Visto ora, ha qualche inciampo, a volte di troppo, non sono 60 perfetti ma non è nemmeno pieno di scatti. Vorrei capire: la tua situazione è analoga a quella del video o soffre di scatti proprio continuamente?
 
Ultima modifica:
han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
 
han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Avranno avuto la solita pressione del dover uscire nel periodo pre-impostato, oppure, visto che son pochi, per loro andava bene così e non avevano avuto modo di avere feedback numerosi. Infatti mi sembra che nemmeno ci sono stati dei provati mesi fa della stampa.
 
han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Oppure fanno come CD Project che, a fronte di promesse roboanti sulle mega patch iper risolutive che faranno girare Cyberbug 1477 a 300 FPS e 12k su PlayStation 4 base, fanno passare i mesi sperando che tutti si dimentichino quanto di pessimo hanno fatto.
 
Avranno avuto la solita pressione del dover uscire nel periodo pre-impostato, oppure, visto che son pochi, per loro andava bene così e non avevano avuto modo di avere feedback numerosi. Infatti mi sembra che nemmeno ci sono stati dei provati mesi fa della stampa.
Ma quello dico, mesi fa s porte chiuse, non potevi far fare delle prove che avrebbero evidenziato i problemi che potevi correggere almeno in parte rispettando la data prevista
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Oppure fanno come CD Project che, a fronte di promesse roboanti sulle mega patch iper risolutive che faranno girare Cyberbug 1477 a 300 FPS e 12k su PlayStation 4 base, fanno passare i mesi sperando che tutti si dimentichino quanto di pessimo hanno fatto.
Be oddio perdono soldi e non pochi, a cd non va bene sicuro ed anzi the witcher 3 nel now sarebbe la prova di una prima tangentella x riportare il gioco sullo Store ( tw3 ps5 al d1 su Store, mazzetta finale? ?)
 
Ma quello dico, mesi fa s porte chiuse, non potevi far fare delle prove che avrebbero evidenziato i problemi che potevi correggere almeno in parte rispettando la data prevista
Quelle son sempre cose che puoi fare se hai budget, pagare i tester ecc è comunque denaro, ma onestamente se vai di quella via (giustissima) poi al 90% esci più tardi perchè è impossibile non ci sia nulla da modificare :asd: Quindi sicuramente ha influito un po' tutto.
E' da vedere comunque queste modifiche quanto pesanti saranno.
 
Quelle son sempre cose che puoi fare se hai budget, pagare i tester ecc è comunque denaro, ma onestamente se vai di quella via (giustissima) poi al 90% esci più tardi perchè è impossibile non ci sia nulla da modificare :asd: Quindi sicuramente ha influito un po' tutto.
E' da vedere comunque queste modifiche quanto pesanti saranno.
I tester li han pagati, non esiste che non lo fai, io parlavo di prove x giornalisti, avrebbero visto ed evidenziato i problemi.
Vero che occorre tempo, ma se li evidenzi mesi prima il tempo lo hai, certo non per rivoluzionario, ma se una cosa è sbagliata e non abbisogna di rifare tutto il tempo lo hai.
 
I tester li han pagati, non esiste che non lo fai, io parlavo di prove x giornalisti, avrebbero visto ed evidenziato i problemi.
Vero che occorre tempo, ma se li evidenzi mesi prima il tempo lo hai, certo non per rivoluzionario, ma se una cosa è sbagliata e non abbisogna di rifare tutto il tempo lo hai.
La maggior parte dei giocatori è così unita nel dire certi feedback (per chi pesano meno, per chi pesano più) che se hanno pagato dei beta tester è meglio se li cambiano :asd: Sicuramente dovevano uscire adesso e stop. Però è da vedere quanto certe cose cambieranno perchè magari semplicemente "non le sanno fare". Se invece riescono, fra tot tempo, a migliorarle allora serviva solo più tempo, speriamo sia così ovviamente :sisi:
 
Ma questo c'entra? Se il framerate è cappato a 60 dovrebbe almeno girare così senza problemi per l'abbondanza di performance dell'hw, a meno che non abbia problemi tecnici di natura più specifica che si presentano su PS4 e si trascina su current impedendole di raggiungere un risultato di stabilità, come penso abbia ipotizzato PuntoLory. Sempre non prendendo per buoni i video di 5 min postati e non pensando che il tuo sia un caso unico. Come dici, se hai controllato pure su Pro mi sembra troppo improbabile come coincidenza. Comunque dispiace Sanji, spero per tutti che arrivi una patch al più presto se la situazione è questa.
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Visto ora, ha qualche inciampo, a volte di troppo, non sono 60 perfetti ma non è nemmeno pieno di scatti. Vorrei capire: la tua situazione è analoga a quella del video o soffre di scatti proprio continuamente?
Su PS4 Pro era tutto uno scatto, su PS5 accade spesso.
 
han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Ho fatto bene ad aspettare.
 
han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Oggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
 
Oggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
ragazzi mi pare semplice che qui la situazione era un po ' troppo hyppata , le recensioni erano chiare sulla qualità del titolo. vi siete fatti prendere , ma è un titolo recuperabile a pochi euri nulla su cui spendere un prezzo pieno assolutamente. Su Steam pare già caduto nel dimenticatoio a quanto pare. tempo 10 giorni e lo te lo tirano dietro a 19 euro:asd:
 
Io ho pure intenzione di prenderlo quando scala, e spero che nel frattempo sia uscita qualche patch

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Addirittura?
È così conciato?
Ieri ho detto che scatta quasi sempre su PS5 perchè ero nervoso, i problemi tecnici mi mandano in bestia, però nell'OW durante l'esplorazione sia negli interni che all'esterno questi scatti capitano frequentemente. Spesso diciamo. Non so se mi sono spiegato.

Io così non ci gioco, faccio ancora un tentativo a 30 fps e vedere se vengono tenuti costanti almeno quelli.

Però loro non dovevano assolutamente permettersi di far uscire un gioco così instabile, ti assumi i rischi e le conseguenti responsabilità e sposti la data di qualche mese e lo ottimizzi meglio.
 
Ieri ho detto che scatta quasi sempre su PS5 perchè ero nervoso, i problemi tecnici mi mandano in bestia, però nell'OW durante l'esplorazione sia negli interni che all'esterno questi scatti capitano frequentemente. Spesso diciamo. Non so se mi sono spiegato.

Io così non ci gioco, faccio ancora un tentativo a 30 fps e vedere se vengono tenuti costanti almeno quelli.

Però loro non dovevano assolutamente permettersi di far uscire un gioco così instabile, ti assumi i rischi e le conseguenti responsabilità e sposti la data di qualche mese e lo ottimizzi meglio.
Ma sai che non ricordo recensioni o altra utenza che parla di fps instabili? Possibile che una cosa così pesante da sopportare (supera qualunque feedback dei colpi XD) è assurdo non sia stata menzionata? :hmm:
 
Ma sai che non ricordo recensioni o altra utenza che parla di fps instabili? Possibile che una cosa così pesante da sopportare (supera qualunque feedback dei colpi XD) è assurdo non sia stata menzionata? :hmm:
Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PC

Lo stesso problema, anzi peggio, l'ho riscontrato anche su PS4 Pro. O ho le console entrambe fallate o questi sono rimasti indietro quanto ad ottimizzazione. Poi GoT per esempio gira benissimo, dunque....
 
Io su PC lo sto trovando molto stabile oltre che altamente scalabile :sisi:
Per il resto il gioco lo trovo troppo derivativo ci stanno un sacco di cose appena abbozzate per la serie "vorrei ma non posso".
Per non parlare degli edifici ripetuti all'infinito con le stesse disposizioni interne :dsax:
 
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