RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Provato anche su la mia PS4 Pro e la situazione è la medesima. O le mie console sono tutte fallate, oppure questi 0 polishing![]()
ma figurati se è la console

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato anche su la mia PS4 Pro e la situazione è la medesima. O le mie console sono tutte fallate, oppure questi 0 polishing![]()
Ma questo c'entra? Se il framerate è cappato a 60 dovrebbe almeno girare così senza problemi per l'abbondanza di performance dell'hw, a meno che non abbia problemi tecnici di natura più specifica che si presentano su PS4 e si trascina su current impedendole di raggiungere un risultato di stabilità, come penso abbia ipotizzato PuntoLory. Sempre non prendendo per buoni i video di 5 min postati e non pensando che il tuo sia un caso unico. Come dici, se hai controllato pure su Pro mi sembra troppo improbabile come coincidenza. Comunque dispiace Sanji, spero per tutti che arrivi una patch al più presto se la situazione è questa.Su Ps5 gira in retrocompatibilità, non ci sono boost quindi
Visto ora, ha qualche inciampo, a volte di troppo, non sono 60 perfetti ma non è nemmeno pieno di scatti. Vorrei capire: la tua situazione è analoga a quella del video o soffre di scatti proprio continuamente?Sono solo 4 minuti di video
Avranno avuto la solita pressione del dover uscire nel periodo pre-impostato, oppure, visto che son pochi, per loro andava bene così e non avevano avuto modo di avere feedback numerosi. Infatti mi sembra che nemmeno ci sono stati dei provati mesi fa della stampa.han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Oppure fanno come CD Project che, a fronte di promesse roboanti sulle mega patch iper risolutive che faranno girare Cyberbug 1477 a 300 FPS e 12k su PlayStation 4 base, fanno passare i mesi sperando che tutti si dimentichino quanto di pessimo hanno fatto.han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Ma quello dico, mesi fa s porte chiuse, non potevi far fare delle prove che avrebbero evidenziato i problemi che potevi correggere almeno in parte rispettando la data previstaAvranno avuto la solita pressione del dover uscire nel periodo pre-impostato, oppure, visto che son pochi, per loro andava bene così e non avevano avuto modo di avere feedback numerosi. Infatti mi sembra che nemmeno ci sono stati dei provati mesi fa della stampa.
Be oddio perdono soldi e non pochi, a cd non va bene sicuro ed anzi the witcher 3 nel now sarebbe la prova di una prima tangentella x riportare il gioco sullo Store ( tw3 ps5 al d1 su Store, mazzetta finale? ?)Oppure fanno come CD Project che, a fronte di promesse roboanti sulle mega patch iper risolutive che faranno girare Cyberbug 1477 a 300 FPS e 12k su PlayStation 4 base, fanno passare i mesi sperando che tutti si dimentichino quanto di pessimo hanno fatto.
Quelle son sempre cose che puoi fare se hai budget, pagare i tester ecc è comunque denaro, ma onestamente se vai di quella via (giustissima) poi al 90% esci più tardi perchè è impossibile non ci sia nulla da modificareMa quello dico, mesi fa s porte chiuse, non potevi far fare delle prove che avrebbero evidenziato i problemi che potevi correggere almeno in parte rispettando la data prevista
I tester li han pagati, non esiste che non lo fai, io parlavo di prove x giornalisti, avrebbero visto ed evidenziato i problemi.Quelle son sempre cose che puoi fare se hai budget, pagare i tester ecc è comunque denaro, ma onestamente se vai di quella via (giustissima) poi al 90% esci più tardi perchè è impossibile non ci sia nulla da modificareQuindi sicuramente ha influito un po' tutto.
E' da vedere comunque queste modifiche quanto pesanti saranno.
La maggior parte dei giocatori è così unita nel dire certi feedback (per chi pesano meno, per chi pesano più) che se hanno pagato dei beta tester è meglio se li cambianoI tester li han pagati, non esiste che non lo fai, io parlavo di prove x giornalisti, avrebbero visto ed evidenziato i problemi.
Vero che occorre tempo, ma se li evidenzi mesi prima il tempo lo hai, certo non per rivoluzionario, ma se una cosa è sbagliata e non abbisogna di rifare tutto il tempo lo hai.
Su PS4 Pro era tutto uno scatto, su PS5 accade spesso.Ma questo c'entra? Se il framerate è cappato a 60 dovrebbe almeno girare così senza problemi per l'abbondanza di performance dell'hw, a meno che non abbia problemi tecnici di natura più specifica che si presentano su PS4 e si trascina su current impedendole di raggiungere un risultato di stabilità, come penso abbia ipotizzato PuntoLory. Sempre non prendendo per buoni i video di 5 min postati e non pensando che il tuo sia un caso unico. Come dici, se hai controllato pure su Pro mi sembra troppo improbabile come coincidenza. Comunque dispiace Sanji, spero per tutti che arrivi una patch al più presto se la situazione è questa.
Post automatically merged:
Visto ora, ha qualche inciampo, a volte di troppo, non sono 60 perfetti ma non è nemmeno pieno di scatti. Vorrei capire: la tua situazione è analoga a quella del video o soffre di scatti proprio continuamente?
Ho fatto bene ad aspettare.han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
Oggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.han annunciato un gran numero di modifiche, praticamente cambieranno meta' gioco, mi chiedo al solito, non era meglio testarlo prima dell'uscita e modificarlo prima invece di bruciarsi un possibile bel gioco
ragazzi mi pare semplice che qui la situazione era un po ' troppo hyppata , le recensioni erano chiare sulla qualità del titolo. vi siete fatti prendere , ma è un titolo recuperabile a pochi euri nulla su cui spendere un prezzo pieno assolutamente. Su Steam pare già caduto nel dimenticatoio a quanto pare. tempo 10 giorni e lo te lo tirano dietro a 19 euroOggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
Addirittura?Oggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
Ieri ho detto che scatta quasi sempre su PS5 perchè ero nervoso, i problemi tecnici mi mandano in bestia, però nell'OW durante l'esplorazione sia negli interni che all'esterno questi scatti capitano frequentemente. Spesso diciamo. Non so se mi sono spiegato.Addirittura?
È così conciato?
Ma sai che non ricordo recensioni o altra utenza che parla di fps instabili? Possibile che una cosa così pesante da sopportare (supera qualunque feedback dei colpi XD) è assurdo non sia stata menzionata?Ieri ho detto che scatta quasi sempre su PS5 perchè ero nervoso, i problemi tecnici mi mandano in bestia, però nell'OW durante l'esplorazione sia negli interni che all'esterno questi scatti capitano frequentemente. Spesso diciamo. Non so se mi sono spiegato.
Io così non ci gioco, faccio ancora un tentativo a 30 fps e vedere se vengono tenuti costanti almeno quelli.
Però loro non dovevano assolutamente permettersi di far uscire un gioco così instabile, ti assumi i rischi e le conseguenti responsabilità e sposti la data di qualche mese e lo ottimizzi meglio.
Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PCMa sai che non ricordo recensioni o altra utenza che parla di fps instabili? Possibile che una cosa così pesante da sopportare (supera qualunque feedback dei colpi XD) è assurdo non sia stata menzionata?![]()
Sì, togliamo il probabileProbabilmente i recensori lo hanno giocato per PC