Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che brutta situazione messo così male su ps5 un titolo old gen è abbastanza vergognoso.altro che mesi qua prima di prenderlo aspetto minimo un annoOggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
ma il gioco alla fine non è male, anziIo quando leggo di Returnal che costa caro, per il tipo di gioco, e poi vedo sta ciofeca quasi a prezzo pienissimo mi spacco dalle risate![]()
è IL malema il gioco alla fine non è male, anzi
guarda io lo sto giocando su PS5 e gli scatti non mi sembrano così catastrofici....ci sono ma solo in qualche punto e per qualche secondo....per il resto gira fisso a 60Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PC
Lo stesso problema, anzi peggio, l'ho riscontrato anche su PS4 Pro. O ho le console entrambe fallate o questi sono rimasti indietro quanto ad ottimizzazione. Poi GoT per esempio gira benissimo, dunque....
Ok, ma io non ne voglio vedere, per 60 € il gioco deve girare come un orologio. Scusa ehguarda io lo sto giocando su PS5 e gli scatti non mi sembrano così catastrofici....ci sono ma solo in qualche punto e per qualche secondo....per il resto gira fisso a 60
Post automatically merged:
anzi mi fa più schifo il 1080 upscalato...
Va beh mi pare esagerato, pure i giochi Ubisoft fatti da 200 persone e 3 volte il budget hanno dei problemini nelle prime settimane... Non dico che sia una cosa bella, ma poveri cristi, a me pare che sia una situazione accettabile dato il contesto del gioco e dello studioOk, ma io non ne voglio vedere, per 60 € il gioco deve girare come un orologio. Scusa eh
E vedo anche diversi micro stutter, oltre che i suddetti stutter in alcuni punti
Lo so V, infatti un problema simile c'era anche in AC Valhalla motivo per cui ho sospeso anche quello.Va beh mi pare esagerato, pure i giochi Ubisoft fatti da 200 persone e 3 volte il budget hanno dei problemini nelle prime settimane... Non dico che sia una cosa bella, ma poveri cristi, a me pare che sia una situazione accettabile dato il contesto del gioco e dello studio
Si per carità, ma diciamo che qui era una cosa "accettabile" e preventivabile...Lo so V, infatti un problema simile c'era anche in AC Valhalla motivo per cui ho sospeso anche quello.
Ognuno da una certa priorità a queste cose, per me sono importanti. Finchè non aggiustano non ci rimetto mano (non lo riportato indietro perchè credo ancora nella bontà del progetto).
Confermo che ai recensori è arrivato su pc, infatti ho sempre detto che purtroppo non so com'è su PlayStation.Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PC
Lo stesso problema, anzi peggio, l'ho riscontrato anche su PS4 Pro. O ho le console entrambe fallate o questi sono rimasti indietro quanto ad ottimizzazione. Poi GoT per esempio gira benissimo, dunque....
Certo che la parte guerra tra i clan potevano toglierla puntando tutto sull'esplorazione tipo la zona morta la trovo fatta beneConfermo che ai recensori è arrivato su pc, infatti ho sempre detto che purtroppo non so com'è su PlayStation.
Io l'avevo detto che era una scammataCerto che la parte guerra tra i clan potevano toglierla puntando tutto sull'esplorazione tipo la zona morta la trovo fatta bene![]()
Ci sono esempi peggiori sugli store.Io quando leggo di Returnal che costa caro, per il tipo di gioco, e poi vedo sta ciofeca quasi a prezzo pienissimo mi spacco dalle risate![]()
Porca troia raiden vs monsoon. Che cazzo di soundtrack.Ma hanno anche un sound design totalmente differente, dove in uno stylish action (o action nudo e crudo) lo stesso suono serve a cadenzare l'azione. Per non parlare del feedback, studiato a pennello per ridare indietro le giusto sensazioni o anche set piece specifici per regalare pure perle di frenesia anche fosse fine a sé stessa.
Insomma, Raiden VS Monsoon è "Stylish Action".
Pupazzetto di Biomutant Vs Lupa Lupin è...è...sì insomma, dai. Ci siamo capiti.
Vabbè tutta l'ost di mgsr era pazzesca o quasi, ogni boss fight con le casse "a palla" :DPorca troia raiden vs monsoon. Che cazzo di soundtrack.