PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io quando leggo di Returnal che costa caro, per il tipo di gioco, e poi vedo sta ciofeca quasi a prezzo pienissimo mi spacco dalle risate :sard:

Oggi lo riporto indietro, i presupposti per un rimborso ci sono tutti. Mi spiace essere cattivo, ma gente come questa, che mina la fiducia di chi compra al day one, solo il fallimento merita.
Mamma mia che brutta situazione messo così male su ps5 un titolo old gen è abbastanza vergognoso.altro che mesi qua prima di prenderlo aspetto minimo un anno

Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PC

Lo stesso problema, anzi peggio, l'ho riscontrato anche su PS4 Pro. O ho le console entrambe fallate o questi sono rimasti indietro quanto ad ottimizzazione. Poi GoT per esempio gira benissimo, dunque....
guarda io lo sto giocando su PS5 e gli scatti non mi sembrano così catastrofici....ci sono ma solo in qualche punto e per qualche secondo....per il resto gira fisso a 60
Post automatically merged:

anzi mi fa più schifo il 1080 upscalato...

guarda io lo sto giocando su PS5 e gli scatti non mi sembrano così catastrofici....ci sono ma solo in qualche punto e per qualche secondo....per il resto gira fisso a 60
Post automatically merged:

anzi mi fa più schifo il 1080 upscalato...
Ok, ma io non ne voglio vedere, per 60 € il gioco deve girare come un orologio. Scusa eh

E vedo anche diversi micro stutter, oltre che i suddetti stutter in alcuni punti

Ok, ma io non ne voglio vedere, per 60 € il gioco deve girare come un orologio. Scusa eh

E vedo anche diversi micro stutter, oltre che i suddetti stutter in alcuni punti
Va beh mi pare esagerato, pure i giochi Ubisoft fatti da 200 persone e 3 volte il budget hanno dei problemini nelle prime settimane... Non dico che sia una cosa bella, ma poveri cristi, a me pare che sia una situazione accettabile dato il contesto del gioco e dello studio

Va beh mi pare esagerato, pure i giochi Ubisoft fatti da 200 persone e 3 volte il budget hanno dei problemini nelle prime settimane... Non dico che sia una cosa bella, ma poveri cristi, a me pare che sia una situazione accettabile dato il contesto del gioco e dello studio
Lo so V, infatti un problema simile c'era anche in AC Valhalla motivo per cui ho sospeso anche quello.

Ognuno da una certa priorità a queste cose, per me sono importanti. Finchè non aggiustano non ci rimetto mano (non l'ho riportato indietro perchè credo ancora nella bontà del progetto).

Lo so V, infatti un problema simile c'era anche in AC Valhalla motivo per cui ho sospeso anche quello.

Ognuno da una certa priorità a queste cose, per me sono importanti. Finchè non aggiustano non ci rimetto mano (non lo riportato indietro perchè credo ancora nella bontà del progetto).
Si per carità, ma diciamo che qui era una cosa "accettabile" e preventivabile...

Probabilmente i recensori lo hanno giocato per PC

Lo stesso problema, anzi peggio, l'ho riscontrato anche su PS4 Pro. O ho le console entrambe fallate o questi sono rimasti indietro quanto ad ottimizzazione. Poi GoT per esempio gira benissimo, dunque....
Confermo che ai recensori è arrivato su pc, infatti ho sempre detto che purtroppo non so com'è su PlayStation.

Confermo che ai recensori è arrivato su pc, infatti ho sempre detto che purtroppo non so com'è su PlayStation.
Certo che la parte guerra tra i clan potevano toglierla puntando tutto sull'esplorazione tipo la zona morta la trovo fatta bene :asd:

Ma è davvero messo così male ? :morristenda: E menomale che si erano presi più tempo per sistemarlo. :asd:

Io quando leggo di Returnal che costa caro, per il tipo di gioco, e poi vedo sta ciofeca quasi a prezzo pienissimo mi spacco dalle risate :sard:
Ci sono esempi peggiori sugli store.

Roba di 3 anni fa che costa fisica al gs 9 euro e venduta ancora a 69 :tristenev:

Ma hanno anche un sound design totalmente differente, dove in uno stylish action (o action nudo e crudo) lo stesso suono serve a cadenzare l'azione. Per non parlare del feedback, studiato a pennello per ridare indietro le giusto sensazioni o anche set piece specifici per regalare pure perle di frenesia anche fosse fine a sé stessa.

Insomma, Raiden VS Monsoon è "Stylish Action".
Pupazzetto di Biomutant Vs Lupa Lupin è...è...sì insomma, dai. Ci siamo capiti.
Porca troia raiden vs monsoon. Che cazzo di soundtrack.

Porca troia raiden vs monsoon. Che cazzo di soundtrack.
Vabbè tutta l'ost di mgsr era pazzesca o quasi, ogni boss fight con le casse "a palla" :D

Sent from Tapatalk

Sono vicino a droppare il gioco troppe cose troppo ripetitive per non parlare di un mondo estremamente grande per nulla :dsax:
Le location sono veramente belle peccato che dopo l'effetto WOW inziale, fatta una porzione poi si ripeta tutta in maniera abbastanza uguale:sisi:
Il combat system ed il crafting non sarebbero neanche male peccato che dopo tot inizia a stufarti anche quello:sisi:
Un'ultima cosa la scrittura io non riesco proprio a capirla prolissa per il nulla:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro