PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe pure essere visto che comunque l'hanno trovato nel database di steam assieme a Outer World e al nuovo Hollow Knight
Eh ma tipo pure  la data di HK Silksong per me è solo un placeholder, dubito che quelli del Team Cherry sappiano addirittura il giorno preciso del 2020 in cui lanceranno il gioco :asd:

Vedremo, luglio come periodo d’uscita non sarebbe male comunque

Eh ma tipo pure  la data di HK Silksong per me è solo un placeholder, dubito che quelli del Team Cherry sappiano addirittura il giorno preciso del 2020 in cui lanceranno il gioco :asd:

Vedremo, luglio come periodo d’uscita non sarebbe male comunque
Sisi infatti è per questo che ieri non ho postato nulla a riguardo dei vari giochi tutto possibile si vero però non mi convinceva appieno .

Comunque spero sia su per giù quel periodo se lo mettono da Settembre in poi si suicidano da soli a mio avviso

Sisi infatti è per questo che ieri non ho postato nulla a riguardo dei vari giochi tutto possibile si vero però non mi convinceva appieno .

Comunque spero sia su per giù quel periodo se lo mettono da Settembre in poi si suicidano da soli a mio avviso
Concordo, sia questo che Outer Worlds devono uscire nel periodo estivo, qualsiasi altro periodo significherebbe flop

Spero confermino luglio e io andrò di day one.

Immagino manchino un po' di titoli che dovranno essere annunciati per fine 2019, ma per ora è quello che attendo di più.

purtroppo oggi mi sono ricordato di questo titolo...eh vai ad aggiungere titoli  :gachigasm:
Ma a parte i titoli in uscita in primavera (Devil may cry, Sekiro, day's gone) quali altri titoli arriveranno nel 2019?

Mi riferisco in particolare al Q4,a parte i soliti (immagino) Call of duty/battlefield.

All'E3 non è apparso, non si sa ancora nulla sulla data, a questo punto dite che è impossibile vederlo nell'anno corrente?

Intanto video gameplay nuovo:

3 ore fa, Marion Cobretti ha scritto:

All'E3 non è apparso, non si sa ancora nulla sulla data, a questo punto dite che è impossibile vederlo nell'anno corrente?

Si effettivamente e' un po' scomparso ,pero' ci stanno lavorando sicuramente 2020 fara' la sua comparsa  :sisi:

Solo a me ricorda vagamente Oddworld Stranger's Wrath? 

Anche a me.

Ricorda un po' di giochi a dire la verità.

Comunque la notizia che sarà tutto narrato da un narratore esterno mi piace un sacco :sisi:

Il 14/6/2019 Alle 08:36, Marion Cobretti ha scritto:

era previsto in estate, diciamo che e' ancora possibile, ma e' piu' probabile un posticipo salvo annuncio a breve con tanto di data ovviamente , non e' la prima volta che viene rimandato, mi pare se non erro che inizialmente era previsto 2018

cmq ogno volta che lo mostrano migliora graficamente, ma diventa sempre piu' lontano da quel che sembrava all'inizio ( grafica inclusa molto piu' cartonesca all'inizio ) 

Ultima modifica:
[No message]

Potenzialmente il gioco mi interessa un sacco, ricordo che venne annunciato come un fulmine a ciel sereno e continuo a nutrire grosse speranze...adesso tra demo giocabile alla gamescom ed edizioni speciali qualcosa si sta muovendo, speriamo riesca ad arrivare entro breve anche se, da qui ai prossimi mesi, troverà sempre parecchia concorrenza davanti a sé.

Ad ogni modo se si conferma un action-adventure con la giusta varietà, una buona durata, alternanza tra missioni principali e cose secondarie e un gameplay almeno buono rischio di andare di day-one. Sono davvero molto curioso!

400€ per una collector su un ip nuova di un gioco che potrebbe benissimo floppare (e allo stato attuale non si sa quasi nulla) voglio vedere chi glieli da.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro