Potrebbe pure essere visto che comunque l'hanno trovato nel database di steam assieme a Outer World e al nuovo Hollow KnightDa prendere con le pinze, il 1 luglio è lunedì, sarebbe inusuale come giorno d’uscita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe pure essere visto che comunque l'hanno trovato nel database di steam assieme a Outer World e al nuovo Hollow KnightDa prendere con le pinze, il 1 luglio è lunedì, sarebbe inusuale come giorno d’uscita
Eh ma tipo pure la data di HK Silksong per me è solo un placeholder, dubito che quelli del Team Cherry sappiano addirittura il giorno preciso del 2020 in cui lanceranno il giocoPotrebbe pure essere visto che comunque l'hanno trovato nel database di steam assieme a Outer World e al nuovo Hollow Knight
Sisi infatti è per questo che ieri non ho postato nulla a riguardo dei vari giochi tutto possibile si vero però non mi convinceva appieno .Eh ma tipo pure la data di HK Silksong per me è solo un placeholder, dubito che quelli del Team Cherry sappiano addirittura il giorno preciso del 2020 in cui lanceranno il gioco
Vedremo, luglio come periodo d’uscita non sarebbe male comunque
Concordo, sia questo che Outer Worlds devono uscire nel periodo estivo, qualsiasi altro periodo significherebbe flopSisi infatti è per questo che ieri non ho postato nulla a riguardo dei vari giochi tutto possibile si vero però non mi convinceva appieno .
Comunque spero sia su per giù quel periodo se lo mettono da Settembre in poi si suicidano da soli a mio avviso
purtroppo oggi mi sono ricordato di questo titolo...eh vai ad aggiungere titoli :gachigasm:Spero confermino luglio e io andrò di day one.
Immagino manchino un po' di titoli che dovranno essere annunciati per fine 2019, ma per ora è quello che attendo di più.
Ma a parte i titoli in uscita in primavera (Devil may cry, Sekiro, day's gone) quali altri titoli arriveranno nel 2019?purtroppo oggi mi sono ricordato di questo titolo...eh vai ad aggiungere titoli :gachigasm:
3 ore fa, Marion Cobretti ha scritto:
All'E3 non è apparso, non si sa ancora nulla sulla data, a questo punto dite che è impossibile vederlo nell'anno corrente?
Intanto video gameplay nuovo:
Il 14/6/2019 Alle 08:36, Marion Cobretti ha scritto:
All'E3 non è apparso, non si sa ancora nulla sulla data, a questo punto dite che è impossibile vederlo nell'anno corrente?
Intanto video gameplay nuovo: