- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,863
YepMa poi i THQ Nordic non sono gli stessi di Elex?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa poi i THQ Nordic non sono gli stessi di Elex?
Sisì era una frase retorica più che altro XD, per dire che Elex non mi era male e sicuro lo giocherò, quindi un po' di fiducia gliel'ha darei io.YepSia Experiment 101, sia Piranha Bytes sono posseduti e pubblicati da THQ Nordic (Embracer Group)
Personalmente mi incuriosisce. Lo ha sempre fatto. Voglio vedere il prodotto finito per capire se e nel caso quando supportarlo, ma ha la mia curiosità sia a livello di art style sia a livello di concept... Ma vorrei capire quanto realmente il prodotto funziona.Sisì era una frase retorica più che altro XD, per dire che Elex non mi era male e sicuro lo giocherò, quindi un po' di fiducia gliel'ha darei io.
Ma speriamo. Se fosse come Immortals sarebbe, quanto meno, un successo di critica e pubblico. Io glielo auguro, perché il gioco ha tanti elementi carucci, e tanti invece palesemente acerbi (per così dire...). Io ho la sensazione che la critica lo devasteràQuesto gioco mi dà le stesse impressioni di Immortalsg Fenyx Rising...tantissimo scetticismo in corso d'opera, poi finisce nell'ombra e alla fine ne viene fuori un ottimo gioco. Immortals mi é piaciuto molto, mantengo grande fiducia anche in questo.
Ma speriamo. Se fosse come Immortals sarebbe, quanto meno, un successo di critica e pubblico. Io glielo auguro, perché il gioco ha tanti elementi carucci, e tanti invece palesemente acerbi (per così dire...). Io ho la sensazione che la critica lo devasterà![]()
All'inizio no, poi si è ripreso. MA effettivamente ho scritto male: un successo di critica e un grosso apprezzamento del pubblico (che lo ha giocato).AH ha venduto bene? Perchè vedendolo subito in forte sconto ho nutrito qualche dubbio...
Non è proprio così. E' stato portato per ben 2 anni al boot della Gamescom, provabile da tutti. E c'è un'ora di gameplay online.Ma solo io sono stranito dal fatto che esca tra soli 20 giorni e sostanzialmente del gioco non sappiamo quasi nulla, lato meccaniche, gameplay ecc.? Sappiamo giusto che è un simil botw... e basta. Non ne hanno parlato per anni e poi salta fuori "ah e comunque usciamo tra 1 mese, ciao"
Io sono interessato, ma la pubblicità mi sembra rasente allo zero, non so se dei buoni voti saranno abbastanza per vendere un buon numero di copie, se non lo pubblicizziPer me meritano fiducia, alla fine Biomutant è un progetto AA ma nonostante questo è parecchio ambizioso, basta solo non aspettarsi troppo
Certamente si riferiranno alla main, che poi ogni razza che scegliamo ha le sue unicità e ci saranno eventi e dialoghi diversi,Io spero più che altro non non duri le 20 ore che qualcuno qui ha detto
In teoria essendo un open world GDR spero duri almeno il doppio
O che almeno 20 ore si riferisca alla main
Non è proprio così. E' stato portato per ben 2 anni al boot della Gamescom, provabile da tutti. E c'è un'ora di gameplay online.
Al massimo ha poco marketing dietro (evidente), ma si è visto perfettamente che tipo di gioco sia. Resta solo da capire se è un prodotto valido nel suo complesso o no.
Che sia poco pubblicizzato non ci piove, e questo potrà inficiare le vendite. Però per noi (videogiocatori vagamente informati) comunque il "messaggio su che cosa sia il gioco" è arrivato... Bisogna "solo" capire se il tutto funziona (varietà, longevità, complessità delle meccaniche, pulizia del codice)sì appunto, 2 anni fa. Ricordo questo video, ho seguicchiato il gioco (quando si facevano vivi gli sviluppatori), ma non puoi pretendere che il giocatore occasionale si ricordi video del genere, ed è anche a loro che lo devi vendere, non a quei 4 gatti che si ricordano di Biomutant dall'annuncio, prima di sparire e riapparire di nuovo. È stato palesemente discontinuo come sviluppo, tra pause, rimandi ecc.
E se oltre a questo non lo pubblicizzi, si rischia che finisca subito nel dimenticatoio, a prescindere dai voti
come il 90% degli OW moderni quindi nessun problemaMostra troppo il financo per me una delle critiche più grosse sarà mondo ''vuoto''![]()