Hai ragione pure tu, ma voglio crederci XD4 anni di sviluppo travagliato peròlato tecnico ho paura di un mezzo disastro su console. Con l'ultimo gioco che ha mostrato roba solo su PC abbiamo visto come è finita
![]()
Post automatically merged:
Spettacolo il fatto della narrazione costante, l'ho già sentita e l'accento mi piace un sacco.Si è una cosa abbastanza nosense
Post automatically merged:
Si fanno dei versi, comunque il narratore in italiano è terribile per me, switchato in inglese istant
PS: ci sono zone dove le resistenze ambientali contano, come la palude tossica che ho incontrato ieri sera.
PPS: la mappa sembra grande più o meno come quella di horizon zero dawn per fare un paragone comprensibile ed è strapiena di vegetazione, ovunque.
Riguardo ai feedback dei colpi strani davvero, o meglio, è vero che in certe parti i colpi sembrano leggeri, in altre però sembrano nella media e certi fendenti subiscono l'effetto rallenty che da la sensazione di potenza, mi sembravano buoni.
Riguardo il lock on sto giocando a ghost e nemmeno li c'è ma è studiato bene ( c'è se punti i kunai ma non se devi dare i fendenti, indirizzi la levetta e Jin va verso il nemico, non c'è il classico tasto che ti seleziona il nemico).
Classiche mie domande personali da fissa:
-bestiario ed encyclopedia nel menu che descrive il mondo/nemici/lore generale da scovare e leggere?
-non so se ci sei già arrivata ma ci provo: il barbiere cambia solo il colore del pelo o puoi modificare altro?
-collezionabili?
Per il resto le hanno già fatte

Ultima modifica: