Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,910
Hai descritto con incredibile precisione tutti i motivi che mi spingono ad andare di d1Be mi sto basando su quello che dicono i producer del gioco, ma ho intuito che a te non piace in partenza quindi mi spiace
Una cosa può anche essere basilare ma in base a quello che hanno detto loro i dubbi vengono, quindi la mia domanda è legittima, e se dicono che ci saranno delle differenze collegato al fatto della differenza così grande di longevità tra main e secondarie, il dubbio cresce, non si parla di sopravvalutarlo.
Che poi lo stile grafico è la cosa che ( a me e penso anche ad altri) insieme ad altre mi ha colpito di più, ad esempio per te è gommoso e coperto di vasellina, per me quella gommosità ricorda le animazioni di Jack & Dexter, quel Boing Boing mentre corri o salti è solo positivo in un mondo di animaletti, quel pelo è figo in quanto misto tra realismo e comic, il gioco è coperto da una patina di ironia, quindi il tutto si fonde benissimo, con una spruzzata di serietà guardando certi sguardi o facce di personaggi che puoi creare, che li rendono ancora più fighi in quel contesto.
Solo immaginare che puoi fare un antropomorfo colorato di giallo/viola acceso che va in giro a saltellare con sorriso stampato in faccia e spara alla Dante o affetta i nemici con lo spadone o lo fa volare con la telecinesi non ha prezzo, per non parlare di crearne uno grigio/nero con una cicatrice sull'occhio alla cable che riempie di mazzate a suon di pugni alla Ken Shiro o con il bastone nei denti e una fascia di munizioni di pallettoni come Arthur in RDRII e con occhio completamente neri, dimmi tu se non ti viene voglia di giocarci.
Ti diverti solo a pensarle certe cose, tra rank style, pew pew Che appare mentre spari o sdoing mentre accoppi un nemico, con il narratore che racconta le vicende che compie e spara qualche battuta magari, e tu in giro in un mondo fatto d'erba, animaletti che saltano in giro, devastazione, radiazioni e magari qualche file dove viene riportata la lore di gioco stile Horizon,
vedi tu se non avere buoni vibe, poi vedremo su PS4 se manterrà la vegetazione e il frame quantomeno vicino alla versione PC, ma per il momento io ho Hype.
Ps: poi vai in giro con il mech/pipistrello/mano meccanica, solo questo vale il prezzo del biglietto.