- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
se devo recensire il gioco (cosa che ovviamente non faccio io, io mi limito a vedere come il gioco è stato ottimizzato sulla piattaforma ricevuta, quindi PC e come è tecnicamente e riferisco) la cosa del feedback la devo dire, altrimenti quelli che comprano il gioco dicono "ma il feedback è inesistente come avete fatto a non accorgervene?" Che poi ad uno può stare bene o meno è ininfluente.No vabbè XD, Planescape era una metafora, bello che non ci capiamo,
e ripeto, stiamo paragonando un gioco come Ghost che i fendenti fanno parte dell'essenza del gioco, della cultura, non sto dicendo il combat system, ma proprio ogni singolo fendente, dove puoi killare istant il nemico, ovvio che anche grazie al budget ti hanno messo il feedback che devi sentirlo nelle vene,
Biomutant è basato sulle arti marziali, si sentono e vedono tutti i colpi, poi con il budget e i problemi che hanno avuto ci sta tutto se qualche fendente trapassa, soprattutto i nemici più grossi, ho visto spezzoni di video dove fa i mille pugni di hokuto e si "sentono" tutti visivamente,
non capisco quindi questo accanimento sui singoli fendenti, è un gioco basato sulle acrobazie e la frenesia, che scappano dei fendenti che problema può creare?
Post automatically merged:
La chiudo qui semplicemente perchè come sempre io commento, argomento, però alla fine o do ragione o passo dalla parte dell'antipatico che da fastidio, e la cosa non mi piace. Avete ragione.