PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che stolti a crederti davvero :asd: oramai neanche se comprovassero che ti fa esplodere la console non compreresti il gioco :sard:
Ahah XD ormai sono nella spirale " vediamo Beastly come reagirà a certi difetti" , non pensano più al gioco, non mi stupirei nemmeno che aspettassero davvero che sia io a comprarlo e provarlo prima tra tutti ahah

Comunque:

L'ansia e la fissazione della gente che vuole tutto e subito e appena vede un leggero ritardo alla " oh non è come il pccccc scherziamohh" allora basta benda sugli occhi e non vogliono sentire ragioni.

Che poi la stessa sh ha chiarito che hanno avuto problemi al lancio riguardo la retrocompatibilità di ps5 , ergo l'update non ci sarà AL LANCIO, ma ci lavoreranno appena possibile, non è la prima ne ultima volta che succede.

Ahah XD ormai sono nella spirale " vediamo Beastly come reagirà a certi difetti" , non pensano più al gioco, non mi stupirei nemmeno che aspettassero davvero che sia io a comprarlo e provarlo prima tra tutti ahah

Comunque:

L'ansia e la fissazione della gente che vuole tutto e subito e appena vede un leggero ritardo alla " oh non è come il pccccc scherziamohh" allora basta benda sugli occhi e non vogliono sentire ragioni.

Che poi la stessa sh ha chiarito che hanno avuto problemi al lancio riguardo la retrocompatibilità di ps5 , ergo l'update non ci sarà AL LANCIO, ma ci lavoreranno appena possibile, non è la prima ne ultima volta che succede.
il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.
Post automatically merged:

l'hanno presentato come tripla a cit :sisi:
È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.

il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.

È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.
il prezzo non centra niente , ci sono remake venduti a 40 e remaster a 60 :asd:

Control

ma nessun gioco va in 4K reali, specialmente un old gen
Ci va su Series X, ecco perchè la gente ha protestato contro il team. Evidentemente non sono riusciti a fare completamente un'ulteriore versione e arriverà dopo. Perchè può solo essere quello il motivo di tale mancanza.

Ci vada su Series X, ecco perchè la gente ha protestato contro il team. Evidentemente non sono riusciti a fare completamente un'ulteriore versione e arriverà dopo. Perchè può solo essere quello il motivo di tale mancanza.
vabbè ma su Ps5 è come su Ps4 pro leggevo, ma 4K ricostruito

Si sa altro riguardo alle prestazioni? Tecnicamente come sembra?

Control è un tripla A. Aspetta che ti chiamo zaza50 e il suo schemino.
Sì come detto dallo stesso CEO di Remedy: Control (che si aggira sui 30M di budget) è un'esperienza pienamente tripla A ma con un budget sorprendentemente contenuto (e meno rischioso).
Lo stesso vale per i giochi Cage (in quel caso però il prezzo mi pare fosse 70)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro