the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,804
ora mi sento meglio ,nella vita ci vuole qualche certezzaCerto che posso spiegarne il motivo:
l'animazione della nuotata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora mi sento meglio ,nella vita ci vuole qualche certezzaCerto che posso spiegarne il motivo:
l'animazione della nuotata
Ahah XD ormai sono nella spirale " vediamo Beastly come reagirà a certi difetti" , non pensano più al gioco, non mi stupirei nemmeno che aspettassero davvero che sia io a comprarlo e provarlo prima tra tutti ahahChe stolti a crederti davverooramai neanche se comprovassero che ti fa esplodere la console non compreresti il gioco
![]()
il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.Ahah XD ormai sono nella spirale " vediamo Beastly come reagirà a certi difetti" , non pensano più al gioco, non mi stupirei nemmeno che aspettassero davvero che sia io a comprarlo e provarlo prima tra tutti ahah
Comunque:
L'ansia e la fissazione della gente che vuole tutto e subito e appena vede un leggero ritardo alla " oh non è come il pccccc scherziamohh" allora basta benda sugli occhi e non vogliono sentire ragioni.
Che poi la stessa sh ha chiarito che hanno avuto problemi al lancio riguardo la retrocompatibilità di ps5 , ergo l'update non ci sarà AL LANCIO, ma ci lavoreranno appena possibile, non è la prima ne ultima volta che succede.
È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.l'hanno presentato come tripla a cit![]()
il prezzo non centra niente , ci sono remake venduti a 40 e remaster a 60il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.
Post automatically merged:
È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.
ma che stai a dì? La valutazione di un prodotto di fa sempre in base al prezzoil prezzo non centra niente , ci sono remake venduti a 40 e remaster a 60![]()
Vorrei saperlo anche io, pareri?Non sto capendo le ultime pagine, che è successo?
Su console fa schifo?
No, semplicemente alla notizia che su PS5 il gioco non va in 4K reali sono stati criticati e THQ ha fatto il tweet che trovi poco sopraNon sto capendo le ultime pagine, che è successo?
Su console fa schifo?
il gioco funziona perfettamente su pc e direi che anche basta con ste perculate.
Post automatically merged:
È come lo ha presentato THQ nordic, tra l'altro non si è nemmeno degnata di fornire la giusta documentazione con la copia review, la comunicazione la stanno facendo ora in questo senso. Ah il gioco viene venduto a 60 euro eh, non 40, non 30 ma 60 ora vienimi a dire quale doppia A viene venduto a 60 euro., No perché a quel prezzo io ci ho comprato returnal e a 50 re8 che sono tripla A a tutti gli effetti.
Control è un tripla A. Aspetta che ti chiamo zaza50 e il suo schemino.Control
ma nessun gioco va in 4K reali, specialmente un old genNo, semplicemente alla notizia che su PS5 il gioco non va in 4K reali sono stati criticati e THQ ha fatto il tweet che trovi poco sopra![]()
this e pure con i controcoglioni sia tecnicamente che ludicamenteControl è un tripla A.
Ci va su Series X, ecco perchè la gente ha protestato contro il team. Evidentemente non sono riusciti a fare completamente un'ulteriore versione e arriverà dopo. Perchè può solo essere quello il motivo di tale mancanza.ma nessun gioco va in 4K reali, specialmente un old gen
No il problema non è series X ma che il gioco va a 1440p/60 su series S.Credo questo ci vada su Series X, ecco perchè la gente ha protestato contro il team.
Si che è un tripla A.È un tripla A?![]()
vabbè ma su Ps5 è come su Ps4 pro leggevo, ma 4K ricostruitoCi vada su Series X, ecco perchè la gente ha protestato contro il team. Evidentemente non sono riusciti a fare completamente un'ulteriore versione e arriverà dopo. Perchè può solo essere quello il motivo di tale mancanza.
Sì come detto dallo stesso CEO di Remedy: Control (che si aggira sui 30M di budget) è un'esperienza pienamente tripla A ma con un budget sorprendentemente contenuto (e meno rischioso).Control è un tripla A. Aspetta che ti chiamo zaza50 e il suo schemino.