PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma non credo che il gioco si svolga in acqua, sei proprio traumatizzata da sta cosa eh? :asd:
Infatti no, a parte alcune sezioni il gioco non si focalizza su zone in acqua, quindi la cosa a me tocca zero, ma evidentemente bisogna mettergli 6,5 perché l'animazione del nuoto è brutta :sisi:

Comprensione del testo -7. Ritenta.
Comprensione dell'ironia -200 XD, non ritento grazie.

In ogni caso fatto il download del preload MA non ho visto nessun download del DLC mercenario, e visto che devo usare quello spero proprio ci sia seno mi sentono.

Io dico 68. La critica sarà cattiva ma ci sarà qualche riconoscimenti dei punti forti del titolo :sisi:

Edge oramai è diventata la testata controcorrente. 3 ad un gioco del genere? Ahah spero che gli piova in testa un meteorite.
3 va dato ad un gioco rotto, ingiocabile e che ha problemi su tutta la linea.
Edit: ah ma era una tua previsione ahah. Salvo il messaggio semmai arrivasse il 3 :sard:

Edge oramai è diventata la testata controcorrente. 3 ad un gioco del genere? Ahah spero che gli piova in testa un meteorite.
3 va dato ad un gioco rotto, ingiocabile e che ha problemi su tutta la linea.
Edit: ah ma era una tua previsione ahah. Salvo il messaggio semmai arrivasse il 3 :sard:
Sì esatto, male che vada, biomutant potrebbe essere da 6. Ma 3 è proprio un voto da giocaccio truffa. Mah

dai una media del 74 se la potrebbe andare a prendere :sisi:
Probabile. Credo che sarà un gioco molto divisorio. Un titolo con così tante meccaniche sbaglierà per forza in qualche settore e li imho ogni recensore valuterà diversamente il peso di questi errori. 74 potrebbe essere la media tra le 2 opposizioni.

È perché non l'hai vista :segnormechico: e se ne guardank bene dal mostrarla negli stream, è una cosa ridicolissima che quando l'ho vista sono scoppiata a ridere per mezz'ora, pensavo fosse un bug, anche perché gli NPC nuotano normalmente
Ripeto quella di Cyberpunk costato almeno 90 volte di piu` con almeno il triplo di persone a lavorarci, e` persino peggiore.

75-79 abbastanza agilmente, il gioco è solido e l'accoglienza sarà buona, non sembrano esserci problemi macroscopici da indurre la stampa a bastonarlo particolarmente :sisi:

A che ora scade l'embargo?

75-79 abbastanza agilmente, il gioco è solido e l'accoglienza sarà buona, non sembrano esserci problemi macroscopici da indurre la stampa a bastonarlo particolarmente :sisi:

Mi pare alle 16 le versioni console, alle 19 quella PC.

Una strategia per avere la media migliore come ultima :trollface:

Sì esatto, male che vada, biomutant potrebbe essere da 6. Ma 3 è proprio un voto da giocaccio truffa. Mah
Sarebbe in linea con i loro voti
Post automatically merged:

17 a quanto so

Qualsiasi persona mi quoti appena appare un voto a caso XD

received_818623969063813.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro