- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
secondo me a Edge piace, è ispirato a Zelda dopotutto.73waiting Edge ovviamente, là è un terno al lotto
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me a Edge piace, è ispirato a Zelda dopotutto.73waiting Edge ovviamente, là è un terno al lotto
![]()
Sarebbe ottimo, significa che il gioco è da 7 XDEdge 3
Infatti no, a parte alcune sezioni il gioco non si focalizza su zone in acqua, quindi la cosa a me tocca zero, ma evidentemente bisogna mettergli 6,5 perché l'animazione del nuoto è bruttaVabbè ma non credo che il gioco si svolga in acqua, sei proprio traumatizzata da sta cosa eh?![]()
Comprensione del testo -7. Ritenta.Infatti no, a parte alcune sezioni il gioco non si focalizza su zone in acqua, quindi la cosa a me tocca zero, ma evidentemente bisogna mettergli 6,5 perché l'animazione del nuoto è brutta![]()
Comprensione dell'ironia -200 XD, non ritento grazie.Comprensione del testo -7. Ritenta.
Ti apparirà a mezzanotte del D1Comprensione dell'ironia -200 XD, non ritento grazie.
In ogni caso fatto il download del preload MA non ho visto nessun download del DLC mercenario, e visto che devo usare quello spero proprio ci sia seno mi sentono.
Edge oramai è diventata la testata controcorrente. 3 ad un gioco del genere? Ahah spero che gli piova in testa un meteorite.Edge 3
Sì esatto, male che vada, biomutant potrebbe essere da 6. Ma 3 è proprio un voto da giocaccio truffa. MahEdge oramai è diventata la testata controcorrente. 3 ad un gioco del genere? Ahah spero che gli piova in testa un meteorite.
3 va dato ad un gioco rotto, ingiocabile e che ha problemi su tutta la linea.
Edit: ah ma era una tua previsione ahah. Salvo il messaggio semmai arrivasse il 3![]()
Probabile. Credo che sarà un gioco molto divisorio. Un titolo con così tante meccaniche sbaglierà per forza in qualche settore e li imho ogni recensore valuterà diversamente il peso di questi errori. 74 potrebbe essere la media tra le 2 opposizioni.dai una media del 74 se la potrebbe andare a prendere![]()
Ripeto quella di Cyberpunk costato almeno 90 volte di piu` con almeno il triplo di persone a lavorarci, e` persino peggiore.È perché non l'hai vistae se ne guardank bene dal mostrarla negli stream, è una cosa ridicolissima che quando l'ho vista sono scoppiata a ridere per mezz'ora, pensavo fosse un bug, anche perché gli NPC nuotano normalmente
Mi pare alle 16 le versioni console, alle 19 quella PC.75-79 abbastanza agilmente, il gioco è solido e l'accoglienza sarà buona, non sembrano esserci problemi macroscopici da indurre la stampa a bastonarlo particolarmente
A che ora scade l'embargo?
Sarebbe in linea con i loro votiSì esatto, male che vada, biomutant potrebbe essere da 6. Ma 3 è proprio un voto da giocaccio truffa. Mah
17 a quanto so75-79 abbastanza agilmente, il gioco è solido e l'accoglienza sarà buona, non sembrano esserci problemi macroscopici da indurre la stampa a bastonarlo particolarmente
A che ora scade l'embargo?
la sparo lì, 7,5.Qualsiasi persona mi quoti appena appare un voto a caso XD
Cominciamo bene