U
Utente cancellato 141331
A quanto pare le rece lo stanno massacrando, peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché lo hai giocato? Chiedo senza provocare, perché potrebbe tranquillamente essere veramente una merda.I 4 comunque sono indegni
Da skill up sentire ste cose è una mazzata gigantesca per me.
Blastato
Blastato
Lui è molto vicino ai miei gusti da quel che ho capito, più o meno, devo vedere un po' cosa dice che non gli è piaciutoDa skill up sentire ste cose è una mazzata gigantesca per me.
Uno dei pochi di cui mi fido. Appena ho tempo guardo tutta la rece ma...ahia
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma se hanno dato votoni per giochi rotti. 4 non si da. Suvvia. Non è un gioco da 4. Al massimo 5Ma perché lo hai giocato? Chiedo senza provocare, perché potrebbe tranquillamente essere veramente una merda.
Cioè per quanto visto non è che sia rimasto stupito dalla recensioni, almeno io.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Rimango dell'idea che voti come 4 van dati a giochi irrimediabilmente rotti e non mi sembra questo il caso.
Il difetto più grande è che vuole fare un pò troppe cose ed ha pagato il prezzo di risorse limitate.
Mi sembra un pò troppo severo dare 4 per questi motivi, poi boh.
Ma infatti. Poi ci stupiamo se grandi aziende passano dagli youtubers per attirare le persone, oramai la critica non ha più il peso che aveva forse una volta.Rimango dell'idea che voti come 4 van dati a giochi irrimediabilmente rotti e non mi sembra questo il caso.
Il difetto più grande è che vuole fare un pò troppe cose ed ha pagato il prezzo di risorse limitate.
Mi sembra un pò troppo severo dare 4 per questi motivi, poi boh.
si si ma il problema è sempre lo stesso.Ho letto solo il 4 di PushSquare (quindi non so gli altri), ma lì ci vanno pesante dicendo praticamente che il gioco butta dentro mille meccaniche senza realizzarne in maniera sufficiente neanche una, un polpettone di cose fatte a metà che risulta confusionario. E l’open world pare sia davvero terribile, roba da PS2/PS3 come design
Poi chiaramente è la loro opinione, c’è anche gente che ha dato 7 o 8 quindi non è detto che abbiano ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, a quanto pare si son ritrovati in quella situazione in cui si trovano tutti i team (a volte anche quelli grossi grossi) dove per tempo o budget devi tagliare roba (possibilmente non svelate al pubblicoVabbe le rece confermano quello che tutti pensavamo, troppa roba ficcata dentro, ma nessuna fatta bene