PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a19089f7328f90adc9188fcb06d02fd4.jpg

34f9f2cd216ba19899bcb97f0fa3378b.jpg

50+ recensioni conteggiate

Noooo :sadfrog:

Bocciatura totale da SkillUp, questo mi fa scendere di molto l’interesse per il gioco, solitamente mi ritrovo con (quasi) tutti i suoi giudizi. Ora me la guardo per capire un po’ cosa non gli è piaciuto, vediamo che dice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimango dell'idea che voti come 4 van dati a giochi irrimediabilmente rotti e non mi sembra questo il caso.
Il difetto più grande è che vuole fare un pò troppe cose ed ha pagato il prezzo di risorse limitate.
Mi sembra un pò troppo severo dare 4 per questi motivi, poi boh.

Da skill up sentire ste cose è una mazzata gigantesca per me.

Uno dei pochi di cui mi fido. Appena ho tempo guardo tutta la rece ma...ahia

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Lui è molto vicino ai miei gusti da quel che ho capito, più o meno, devo vedere un po' cosa dice che non gli è piaciuto :asd:

Ma perché lo hai giocato? Chiedo senza provocare, perché potrebbe tranquillamente essere veramente una merda.

Cioè per quanto visto non è che sia rimasto stupito dalla recensioni, almeno io.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma se hanno dato votoni per giochi rotti. 4 non si da. Suvvia. Non è un gioco da 4. Al massimo 5

Ora bisogna capire cosa ha pesato sui voti negativi e perché c'è così tanta differenza tra certe Review.

Mi chiedo però perché preordinare a 60 euro un "gioco incognita" come questo - io sarei stato più prudente, anche aspettare un paio di giorni eh per sentire i pareri degli altri giocatori, non dico di comprarlo tra 1 mese.

Sent from Tapatalk

L'ultima frase del video di skillup è piuttosto emblematica..ammetto che fa scendere l'hype un bel po'.

Rimango dell'idea che voti come 4 van dati a giochi irrimediabilmente rotti e non mi sembra questo il caso.
Il difetto più grande è che vuole fare un pò troppe cose ed ha pagato il prezzo di risorse limitate.

Ho letto solo il 4 di PushSquare (quindi non so gli altri), ma lì ci vanno pesante dicendo praticamente che il gioco butta dentro mille meccaniche senza realizzarne in maniera sufficiente neanche una, un polpettone di cose fatte a metà che risulta confusionario. E l’open world pare sia davvero terribile, roba da PS2/PS3 come design

Poi chiaramente è la loro opinione, c’è anche gente che ha dato 7 o 8 quindi non è detto che abbiano ragione :asd:

I 4 e i 9 (senza averlo giocato ovviamente) mi sembrano equamente lol, per il resto mi sembra abbastanza in linea con le aspettative, 6.5/7, decente, non un must play ma nemmeno una schifezza totale.

Dopo vedo la rece di skill up perché di solito è quello con cui sono più d'accordo, non prevedo nulla di buono visto il titolo :asd:

Non si può dire che non siate stati avvisati (gioco sufficiente, con elementi buoni, ed elementi non buoni, che avrebbe viaggiato sul 6.5/7 [non mi sembra un voto malvagio, se usiamo una scala completa da 1 a 10]), comunque.

Vabbe le rece confermano quello che tutti pensavamo, troppa roba ficcata dentro, ma nessuna fatta bene

Ma infatti. Poi ci stupiamo se grandi aziende passano dagli youtubers per attirare le persone, oramai la critica non ha più il peso che aveva forse una volta.

Ho letto solo il 4 di PushSquare (quindi non so gli altri), ma lì ci vanno pesante dicendo praticamente che il gioco butta dentro mille meccaniche senza realizzarne in maniera sufficiente neanche una, un polpettone di cose fatte a metà che risulta confusionario. E l’open world pare sia davvero terribile, roba da PS2/PS3 come design

Poi chiaramente è la loro opinione, c’è anche gente che ha dato 7 o 8 quindi non è detto che abbiano ragione :asd:

si si ma il problema è sempre lo stesso.
se una meccanica non funziona, dovrebbe essere una circostanza oggettiva. se qualcosa è sbilanciato, dovrebbe esulare dall'essere una opinione.
invece si passa da 4 al 9... pure togliendo gli estremi, tra 5 ed 8.
è sempre una bella forchetta e la trovo sempre poco giustificabile se basata solo sui gusti personali.
una review almeno la parte "oggettiva" la dovrebbe dire, poi c'è il punto di vista ed il gusto del recensore... ma non mi può giustificare una review da 4 ed una da 9 :asd:

cioè se non funziona oggettivamente, a 8/9 non dovrebbe mai arrivarci :asd:

Vabbe le rece confermano quello che tutti pensavamo, troppa roba ficcata dentro, ma nessuna fatta bene
Sì, a quanto pare si son ritrovati in quella situazione in cui si trovano tutti i team (a volte anche quelli grossi grossi) dove per tempo o budget devi tagliare roba (possibilmente non svelate al pubblico :asd: ) e concentrarsi su quelle in corso. Pare non lo abbiano fatto. Perchè sapere che c'è tanta roba è figo, ma se non è fatta bene manco metà...quindi bastava a metà sviluppo rendersene conto e tagliarla uscendo con metà cose fatte bene e sicuramente veniva apprezzato di più.

Comunque vediamo chi lo giocherà qui cosa ci dirà, sono curioso :sisi:

E' qui la festa? Ho letto un paio di recensioni italiane, non penso di prenderlo al momento. Pensavo fosse un pochino meglio,si salva solo il lato artistico a quanto pare peccato .
Quand'e' che lo mettono sul plus o sul now? :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro