PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco da prendere più in là quando magari avrà una versione nativa ps5,ma da prendere anche solo per finanziare questo piccolo gruppo di sviluppatori che pur essendo pochissimi sono stati super ambiziosi

Quindi l'ennesimo OW/gioco grosso, inserito a forza.

Grande. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
il mio grosso dubbio purtroppo era proprio questo...speriamo che ne usciamo in fretta da questo periodo videoludico storico in cui l'ow è ficcato a forza ovunque :asd:

Le grandi aziende passano dagli youtuber a prescindere dal fatto che ci siano redattori incapaci o che quelli buoni si contino sulle dita di una sola mano. La critica ha comunque il suo peso e i suoi lettori, semplicemente è stata affiancata da un modo differente di fruire i contenuti, lo stesso a cui la critica si affida in alcuni casi. Ma tra un redattore che è da 20 anni nel settore e uno youtuber che tratta i videogiochi in maniera sì professionale ma senza grandi competenze, per me vince il primo a mani basse perché è altrettanto vero che di content creator seri e capaci se ne contano sulle dita di un'altra mano.

Se uno youtuber gli dà 4, a prescindere da quanto possa essere stimato o meno, vuol dire che non è abbastanza obiettivo o non ha le basi per recensirlo in maniera professionale. 4 lo dai a un gioco rotto come CP2077, un 6 sarebbe stato più onesto, così come i 9 sono voti esagerati e troppo esaltanti
Sono d'accordo, ma infatti a parità di rischio nella valutazione vanno su yt per essere sicuri che almeno genererà discussione e a sua volta una attenzione mediatica. Vero che sono pochi, credo però che con il passare del tempo porrebbero cambiare le cose...tipo twitch potrebbe essere un nuovo spartiacque per far emergere altri content creator con idee diverse.

71 su Opencritic non è 95. Ma è 40 a leggere molti di voi :sard:

Però va bene criticare la critica, ma se danno voti troppo alti non va bene, se bastonano un gioco non va bene. Ci son sicuramente dei problemi, però non è che la critica è ok se da il voto che riteniamo giusto al gioco che ci piace o va male se noi pensavamo che il gioco meritasse di più.

Ma EZA?

Manco cyberpunk aveva tutta sta gente online. Beastly miglior PR di sempre, spero che prima o poi ci dica l'ammontare che THQ gli ha versato un mesetto fa. :trollface:

Però va bene criticare la critica, ma se danno voti troppo alti non va bene, se bastonano un gioco non va bene. Ci son sicuramente dei problemi, però non è che la critica è ok se da il voto che riteniamo giusto al gioco che ci piace o va male se noi pensavamo che il gioco meritasse di più.
Il gioco non e stato bastonato

Gli spiders per dire,che sono tra gli sviluppatori doppia a tenuti più in considerazione,ci hanno messo non so quanti giochi per superare un 70 di opencritic....solo greedfall penso

Il gioco non e stato bastonato

Gli spiders per dire,che sono tra gli sviluppatori doppia a tenuti più in considerazione,ci hanno messo non so quanti giochi per superare un 70 di opencritic....solo greedfall penso
Io non ho detto che è stato bastonato, ma qua pare di si se non prende certi voti.

Siete delusi da biomutant volete cambiare preordine? Domani esce Shin megami tensei 3 hd dai dai:trollface:

La polemica, sempre se si può definire tale, penso sia relativa ai voti sul 4. Sarebbe interessante capire che tipo di scaletta di valutazione hanno ogni recensore.

La polemica, sempre se si può definire tale, penso sia relativa ai voti sul 4. Sarebbe interessante capire che tipo di scaletta di valutazione ha ogni recensore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro