N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ci sto giocando su Xbox One e tralasciando i problemini tecnici mi ha davvero colpito in positivo, mi sta piacendo un sacco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Felice che lo stai apprezzando io l’ho comprato giusto ieri sulla 4 usato a buon prezzoCi sto giocando su Xbox One e tralasciando i problemini tecnici mi ha davvero colpito in positivo, mi sta piacendo un sacco![]()
Io recuperato a 25 euro e li sta valendo tutti, artisticamente poi è proprio belloFelice che lo stai apprezzando io l’ho comprato giusto ieri sulla 4 usato a buon prezzo
Stesso prezzo anche io sei all’inizio ?Io recuperato a 25 euro e li sta valendo tutti, artisticamente poi è proprio bello![]()
No a 10 ore circa, ma praticamente solo di esplorazione e side questStesso prezzo anche io sei all’inizio ?
Benone allora le side quest sono belle o annoiano ?No a 10 ore circa, ma praticamente solo di esplorazione e side quest![]()
A me non annoiano anche se alla fine la cosa da fare è più o meno la stessa (almeno per quelle che ho visto io) ma è proprio il mondo di gioco e come si esprime il narratore a rendere tutto interessante.Benone allora le side quest sono belle o annoiano ?
Alcuni miei screen:
Post automatically merged:
A me non annoiano anche se alla fine la cosa da fare è più o meno la stessa (almeno per quelle che ho visto io) ma è proprio il mondo di gioco e come si esprime il narratore a rendere tutto interessante.
Recuperare oggetti, liberarsi dei soliti accampamenti, trovare gli oggetti del mondo-che-fu risolvendo dei puzzle semplicissimi (e sempre lo stesso), esplorare alcune location, recuperare equipaggiamento mitico, uccidere i mini boss eccVeramente carini gli screen grazie per la condivisione sembra molto meglio di certi prodotti con investimenti molto maggiori.
Per le quest capito magari potrebbero stancarmi a me peró cosa bisogna fare esattamente? Ci sono vari tipi?
Grazie mille della risposta ma figurati se non mi sono annoiato con Mad Max e quei accampamenti qua ce la posso fare tranquillamente visto che ci sono altre cose da fare ovviamente devo finire un gioco che ho in corso sarà questione di giorni e inizio subito questo in parallelo a Project Zero.Recuperare oggetti, liberarsi dei soliti accampamenti, trovare gli oggetti del mondo-che-fu risolvendo dei puzzle semplicissimi (e sempre lo stesso), esplorare alcune location, recuperare equipaggiamento mitico, uccidere i mini boss ecc
Come tipologia diciamo che è la solita vista e rivista in altri mille prodotti.
Tutto però come detto viene reso unico dal setting ecco![]()
Ma va ? Ci sono pure diverse tipologie per caso? Come si fa devi trovare progetti o proprio vari pezzi o materiali?Il crafting delle armi è molto molto figo.
Si, sia da combattimento ravvicinato (mazze, spade/pugnali ad una mano, spadoni a due mani ad esempio) che da fuoco (fucili, pistole, fucili a pompa e mitraiatori),Ma va ? Ci sono pure diverse tipologie per caso? Come si fa devi trovare progetti o proprio vari pezzi o materiali?
Wow che figata che sembra peccato che qui sul forum l’abbiano giocato in pochi a quanto pare (ricordo una news di buone vendite comunque) perché sembra meritare un sacco.Si, sia da combattimento ravvicinato (mazze, spade/pugnali ad una mano, spadoni a due mani ad esempio) che da fuoco (fucili, pistole, fucili a pompa e mitraiatori),
niente progetti ma direttamente i pezzi che assembli (e combini) come vuoi utilizzando le risorse da crafting che trovi o che puoi recuperare smontando altro equipaggiamento.
Ovviamente puoi trovare pezzi che aggiungono anche danno elementale all'arma.
Io ora come ora sto andando di fucile a pompa e con lo spadone, ovviamente un fucile a pompa da vicino fa il triplo di danno rispetto ad un fucileWow che figata che sembra peccato che qui sul forum l’abbiano giocato in pochi a quanto pare (ricordo una news di buone vendite comunque) perché sembra meritare un sacco.
Tu con quale arma ti stai improntando di più all’uso ? E soprattutto c’è tanta differenza tra i danni che fanno?
Questa sarà la sorpresa da inserire nella Holidays Buyers Guide di quest’anno sempre se zaza50 ha voglia di farlaIo ora come ora sto andando di fucile a pompa e con lo spadone, ovviamente un fucile a pompa da vicino fa il triplo di danno rispetto ad un fucile![]()
Ho la sensazione che V la faràQuesta sarà la sorpresa da inserire nella Holidays Buyers Guide di quest’anno sempre se zaza50 ha voglia di farla
grazie di tutte le info indicatemi comunquenon vedo l’ora di avviarlo
Ma va non ha voglia di fare nulla quelloHo la sensazione che V la farà![]()
L’avevi completato caro?In teoria l'hanno migliorato parecchi anche lato combat
A me quello che mi ha fatto annoiare è stato un setting ripetuto allo stremo e il volere fare tutto ma non concentrarsi in niente![]()
Perchè ripetuto?In teoria l'hanno migliorato parecchi anche lato combat
A me quello che mi ha fatto annoiare è stato un setting ripetuto allo stremo e il volere fare tutto ma non concentrarsi in niente![]()