Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si effettivamente avevo apprezzato parecchio il fatto che fosse in controtendenza rispetto agli altri titoli, offrendo solo una campagna in single davvero notevolte e lunga rispetto agli standard attuali...spero che per aggiungere il multi non abbiano accorciato lo sviluppo del single...Vederlo in multy un pò mi rattrista però.
Fonte:SpaziogamesUn banner gigante su Bioshock
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Nella galleria in basso potete osservare il talentuoso designer di Bioshock, Eric Maruscak, creare un capolavoro di grosse dimensioni durante il PAX. Questa realizzazione finirà poi nello studio dei 2K Games.
Buona visione!
Fonte:SpaziogamesBioshock 2 datato ufficialmente
Purtroppo non ci sono molte informazioni ma pare che qualcuno abbia informato VG247 che Bioshock 2 arriverà nei negozi in data 9 Febbraio. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo istantaneamente.
Update: neanche il tempo di pubblicare la notizia che 2K Games conferma. Bioshock 2 uscirà ufficialmente nei negozi il 9 Febbraio 2010, per PC, Xbox 360 e Playstation 3.
ti fai un bel regalo:Nev:
Benvenuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPensa, io compio gli anni circa una settimana prima.Comunque, volevo chiedere, e credo sia il posto giusto, qualcuno sa qualcosa delle armi? I video sono abbastanza esplicativi, anche se i plasmidi sono tutta roba già vista (Non certo un male, anzi...) però per le armi si sa poco...oltre alla trivella ed alla sparachiodi (Non penso di dover spoilerare, ormai sono risapute, ma eventualmente edito subito).
Su un altro sito ho trovato un immagine di una stranissima arma, e credo sia del due, primo, perchè la mano che la impugna non sembra umana, secondo, c'è un simpaticissimo Buttfuori che ti guarda incazzato e sembra avere un martellaccio al posto della solita trivella.
La trovate digitando su google semplicemente Bioshock 2. A me viene sempre per seconda, ma visto che è un puro caso... credo...
OT:E' altrimenti possibile inserire o l'immagine o il link non diretto? Chiedo perchè sono iscritto da poco, perciò portate un po'di pazienza.
Fonte:SpaziogamesBig Daddy di Bioshock nella realtà del'800
Esposte nel National Marine Museum di Parigi, è esposta questa vera tuta da immersione che tanto ricorda i Big Daddy di Bioshock. Mai realmente utilizzata in modo pratico, era stata progettata dai fratelli Carmagnolle durante il diciannovesimo secolo. Notate una certa somiglianza con il Big Daddy del gioco, fotografato nella prima immagine?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi effettivamente avevo apprezzato parecchio il fatto che fosse in controtendenza rispetto agli altri titoli, offrendo solo una campagna in single davvero notevolte e lunga rispetto agli standard attuali...spero che per aggiungere il multi non abbiano accorciato lo sviluppo del single...
Il fatto è proprio questo, il multiplayer lo ha sviluppato proprio un'altra software house, quindi quelli che hanno sviluppato il single(2k marin) hanno sviluppato solo(e sottolineo solo) il single player.Il bello del primo era proprio l'assenza del multy e quindi il singolo era molto ma molto ben fatto.Speriamo comunque che anche se inseriscono il multy ci concentrino lo stesso sul singolo.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/105062/svelato-il-multiplayer-di-bioshock-2.aspx2K Games annuncia di aver raggiunto un accordo con Digital Extremes per lo sviluppo della modalità multiplayer di BioShock 2. Lavorando a stretto contatto con il team creativo di 2K Marin, Digital Estreme avrà il compito di realizzare una componente di gioco inedita e importante da unire al vasto universo di BioShock.
a questo riguardo...anche i team che han sviluppato l'sp e l'mp di wolfenstein erano 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh bè allora è diverso.Non lo sapevo che erano divisi.Bè buono a sapersi.
Fonte:SpaziogamesNuove immagini per Bioshock 2
Nella galleria in basso potete trovare quattro nuove immagini per Bioshock 2, seguito del titolo campione di pubblico e critica uscito su PC, Xbox 360 e PS3, in arrivo il 9 Febbraio 2010. Come al solito vi auguriamo una buona visione!
Giochi più attesi Mafia 2 e Bioshock2bioshock 2..il gioco più atteso insieme al *** starcraft 2 e all'imperatore diablo 3
Fonte:SpaziogamesNuove info su Bioshock 2 questo giovedì
Geoff Keighley ha rivelato, tramite Twitter, che un nuovo video, nuove informazioni e un nuovo personaggio, il tutto a proposito della modalità single-player, verranno presentati questo Giovedì. Rimanete con noi, quindi, per tutti gli aggiornamenti in merito, mentre vi ricordiamo che Bioshock 2 arriverà nei negozi di tutto il mondo il 9 Febbraio 2010.