UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Vederlo in multy un pò mi rattrista però.
si effettivamente avevo apprezzato parecchio il fatto che fosse in controtendenza rispetto agli altri titoli, offrendo solo una campagna in single davvero notevolte e lunga rispetto agli standard attuali...spero che per aggiungere il multi non abbiano accorciato lo sviluppo del single...

Un banner gigante su Bioshock 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Nella galleria in basso potete osservare il talentuoso designer di Bioshock, Eric Maruscak, creare un capolavoro di grosse dimensioni durante il PAX. Questa realizzazione finirà poi nello studio dei 2K Games.

Buona visione!
Fonte:Spaziogames

Cavolo.....davvero bello....

Bioshock 2 datato ufficialmente 

Purtroppo non ci sono molte informazioni ma pare che qualcuno abbia informato VG247 che Bioshock 2 arriverà nei negozi in data 9 Febbraio. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo istantaneamente.

Update: neanche il tempo di pubblicare la notizia che 2K Games conferma. Bioshock 2 uscirà ufficialmente nei negozi il 9 Febbraio 2010, per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

:hype3::hype3::hype3:

3 giorni dopo faccio il compleanno...:cry2:

Pensa, io compio gli anni circa una settimana prima.

Comunque, volevo chiedere, e credo sia il posto giusto, qualcuno sa qualcosa delle armi? I video sono abbastanza esplicativi, anche se i plasmidi sono tutta roba già vista (Non certo un male, anzi...) però per le armi si sa poco...oltre alla trivella ed alla sparachiodi (Non penso di dover spoilerare, ormai sono risapute, ma eventualmente edito subito).

Su un altro sito ho trovato un immagine di una stranissima arma, e credo sia del due, primo, perchè la mano che la impugna non sembra umana, secondo, c'è un simpaticissimo Buttfuori che ti guarda incazzato e sembra avere un martellaccio al posto della solita trivella.

La trovate digitando su google semplicemente Bioshock 2. A me viene sempre per seconda, ma visto che è un puro caso... credo...

OT:E' altrimenti possibile inserire o l'immagine o il link non diretto? Chiedo perchè sono iscritto da poco, perciò portate un po'di pazienza.

Ecco l'immagine:
9purzm.jpg

Pensa, io compio gli anni circa una settimana prima.Comunque, volevo chiedere, e credo sia il posto giusto, qualcuno sa qualcosa delle armi? I video sono abbastanza esplicativi, anche se i plasmidi sono tutta roba già vista (Non certo un male, anzi...) però per le armi si sa poco...oltre alla trivella ed alla sparachiodi (Non penso di dover spoilerare, ormai sono risapute, ma eventualmente edito subito).

Su un altro sito ho trovato un immagine di una stranissima arma, e credo sia del due, primo, perchè la mano che la impugna non sembra umana, secondo, c'è un simpaticissimo Buttfuori che ti guarda incazzato e sembra avere un martellaccio al posto della solita trivella.

La trovate digitando su google semplicemente Bioshock 2. A me viene sempre per seconda, ma visto che è un puro caso... credo...

OT:E' altrimenti possibile inserire o l'immagine o il link non diretto? Chiedo perchè sono iscritto da poco, perciò portate un po'di pazienza.
Benvenuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, per postare un immagine, segui questo procedimento:

Salvi l'immagine in questione sul tuo PC, carichi quest'immagine in un sito tipo Tinypic.com, non appena la carica copi cio' che c'è nella stringa "Collegamento immagine per layout", vai su new reply ed inserisci cio' che hai copiato tramite l'icona "Inserisci immagine".

Quando posti un immagine stai sempre attento che questa non contenga riferimenti a siti concorrenti.

ma perchè il titolo non viene modificato in BIOSHOCK 2 e basta? dato che è quello il nome ufficiale,sea of dreams era il titolo del primo trailer.

Big Daddy di Bioshock nella realtà del'800 

Esposte nel National Marine Museum di Parigi, è esposta questa vera tuta da immersione che tanto ricorda i Big Daddy di Bioshock. Mai realmente utilizzata in modo pratico, era stata progettata dai fratelli Carmagnolle durante il diciannovesimo secolo. Notate una certa somiglianza con il Big Daddy del gioco, fotografato nella prima immagine?

si effettivamente avevo apprezzato parecchio il fatto che fosse in controtendenza rispetto agli altri titoli, offrendo solo una campagna in single davvero notevolte e lunga rispetto agli standard attuali...spero che per aggiungere il multi non abbiano accorciato lo sviluppo del single...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO è stata una mossa un pò forzata inserire il MultiPlayer in quel tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello del primo era proprio l'assenza del multy e quindi il singolo era molto ma molto ben fatto.

Speriamo comunque che anche se inseriscono il multy ci concentrino lo stesso sul singolo.

Il bello del primo era proprio l'assenza del multy e quindi il singolo era molto ma molto ben fatto.Speriamo comunque che anche se inseriscono il multy ci concentrino lo stesso sul singolo.
Il fatto è proprio questo, il multiplayer lo ha sviluppato proprio un'altra software house, quindi quelli che hanno sviluppato il single(2k marin) hanno sviluppato solo(e sottolineo solo) il single player.

In più il multiplayer sara "ambientato" nella rapture precedente al declino raccontato nel primo bioshock, quindi potremo vedere ambientazioni come Kashmir Restaurant e Mercury Suites. Impersponeremo cavie della sinclair solutions, la società che sperimentava i plasmidi.

Quindi 2 cose, se il gioco uscira una cacca(assolutamente no:paura:) non sarà colpa del multiplayer e il multiplayer farà parte della trama come mai in nessun gioco. In più sembra figo, oltre a poter usare i plasmidi si avranno i livelli(come i gradi di call of duty) per potenziare i personaggi.

Insomma date fiducia a 2k, sono sicuro che non ce ne pentiremo

2K Games annuncia di aver raggiunto un accordo con Digital Extremes per lo sviluppo della modalità multiplayer di BioShock 2. Lavorando a stretto contatto con il team creativo di 2K Marin, Digital Estreme avrà il compito di realizzare una componente di gioco inedita e importante da unire al vasto universo di BioShock.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/105062/svelato-il-multiplayer-di-bioshock-2.aspx

Ah bè allora è diverso.Non lo sapevo che erano divisi.Bè buono a sapersi.

Il video sul multy che è stato rilasciato però non sembra granchè... i movimenti dei personaggi appaiono poco fluidi (se notate, un PG che finisce su una trappola vortice o gayser schizza per aria... perfettamente in piedi. Ed oltretutto, impiega qualche secondo per partire per aria) i l'utilizzo dei plasmidi meno utile... basti pensare che è possibile sparare e correre anche mentre si va a fuoco...:bah!:....però ovviamente sono problemi forse provvisori, visto che la versione definitiva viene rilasciata a febbraio chiedere di vedere qualcosa di fatto ad arte quattro mesi circa prima che esca non è pretendibile... il lavoro a quattro meni ha il pregevole fatto di non far trascurare un settore per un altro... se il multy fosse legato al single forse sarebbero potuti nascere problemi di coesione di trama, ma visto che sono totalmente separati, credo che il problema non si presenterà...

Non vorrei essere insistente, ma qualcuno sa qualcosa dell'arma la cui immagine ho postato l'altro giorno? E magari anche di quello strano BD che a viderlo mi mette spiù strizza di quelli vecchi?

Ah bè allora è diverso.Non lo sapevo che erano divisi.Bè buono a sapersi.
a questo riguardo...anche i team che han sviluppato l'sp e l'mp di wolfenstein erano 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in tutta sincerità dell'mp non me ne frega un ciufolo...lo proverò ma a tempo perso, mi pare troppo particolare per prendere davvero piede online...poi magari mi sbaglio eh...vedremo...

Nuove immagini per Bioshock 2 

Nella galleria in basso potete trovare quattro nuove immagini per Bioshock 2, seguito del titolo campione di pubblico e critica uscito su PC, Xbox 360 e PS3, in arrivo il 9 Febbraio 2010. Come al solito vi auguriamo una buona visione!

Si ricomincia a parlare di Bioshock...meno male, ne sentivo la mancanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bioshock 2..il gioco più atteso insieme al *** starcraft 2 e all'imperatore diablo 3
Giochi più attesi Mafia 2 e Bioshock2

Ot

quant'è brutto Pitt col baffetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( vediamo cosa ha sfornato il grande Quentin Tarantino )

Nuove info su Bioshock 2 questo giovedì 

Geoff Keighley ha rivelato, tramite Twitter, che un nuovo video, nuove informazioni e un nuovo personaggio, il tutto a proposito della modalità single-player, verranno presentati questo Giovedì. Rimanete con noi, quindi, per tutti gli aggiornamenti in merito, mentre vi ricordiamo che Bioshock 2 arriverà nei negozi di tutto il mondo il 9 Febbraio 2010.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro