UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Nuovi screens per Bioshock 2 

A cura di:Luca "Metalwing" Marletta

Sono stati riasciate alcune nuove immagini dell'ultimo titolo sviluppato da 2k Marin e pubblicato da 2k Games, Bioshock 2: il gioco riprenderà le avventure della sfortunata Rapture 10 anni dopo il primo capitolo, e vestiremo i panni di un Big Daddy.
Fonte:Spaziogames

Sempre roba di gran classe...

Avrei gia' pre-ordinato la Limited, se non fosse per il fatto che £70 sono un botto e pochi giorni prima esce ME2:cry2:.

Che indecisioneeee!!!!

peccato che il primo non mi sia piaciuto:tragic:

Alcune nuove informazioni riguardo i plasmidi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ScoutAn extremely unique plasmid, this allows you to basically turn into a ghost at will. In "ghost" form you're invisible, but you can still use attack plasmids (no guns, though). This means that you can scout ahead and zap unsuspecting splicers standing in a pool of water, or temporarily deactivate pesky turrets without threat of attack. Your physical body will remain in the same place, though, and you'll have to return to it to progress.

Hypnotize

The first game had a plasmid called "Hypnotize Big Daddy." Same idea here, except it'll work against ordinary splicers at a much lower eve cost. You can actually charge this power up, granting you dominion over an angry splicer for a longer period of time. It's not permanent, though. After about 5 minutes the power will wear off and you'll have to make short work of your new best friend.

Aero Dash

I'm not 100% sure of this power appears in the single-player campaign, but in multiplayer you can use Aero Dash to give yourself a burst of speed. If you charge into anyone you'll do serious damage. It also makes for a great way to bolt if you've managed to snag a Little Sister in the game's CTF-esque mode.

Cyclone Trap

One of the returning powers. Cyclone Trap works the same as it did in the first game at level one. Power it up to level 2, though, and you can charge any cyclone trap with another attack plasmid. So, for example, you can set a trap and then shoot an Incinerate! plasmid into it. Then, when anyone activates it, they'll be thrown into the air and set on fire. Handy!

Electro Bolt

Just as in the first game, this is the first plasmid you'll find in "BioShock 2." It acts as normal (stunning foes, leaving them open for a melee attack) until you power it up to level 2. At that point you can charge Electro Bolt and release it, causing chain lightning across any enemies nearby.

Incinerate!

As with Electro Bolt, Incinerate! acts the same as it always did until you power it up to level 2. Once you do, you can charge it up and release for a "fire bomb" attack, great for setting whole groups on fire.

Winter Blast

Level one's the same as before, but level two will allow you to charge and release for an increased ice attack. Foes in the blast will not just freeze: They'll turn into blocks of ice. This will keep your foe frozen for longer, and the ice block can even be used as a projectile when lifted with Telekinesis.

Avrei gia' pre-ordinato la Limited, se non fosse per il fatto che £70 sono un botto e pochi giorni prima esce ME2:cry2:.
Che indecisioneeee!!!!
Alucard siamo nella stessa situazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha fatto a non piacerti?
-29
boh,..forse per l'ambientazione:bah!:

me ne rammarico,ma se non son riuscito a giocarci significa che non mi ha preso:tragic:

boh,..forse per l'ambientazione:bah!:me ne rammarico,ma se non son riuscito a giocarci significa che non mi ha preso:tragic:
:kasmol: Ti somministro degli steroidi per fartelo piacere :icebad:

Comunque mi sembra così strano sei il primo che sento a cui questo gioco non è piaciuto.

Forse lo hai giocato con fretta e furia.. Booh

Sapete se ci sarà una demo?

In ogni caso dovrebbe funzionare sul mio pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hands On...
Ma...è strepitoso...
Strepitoso è dir poco!

Peccato che nella sezione ps3 hanno detto che durerà solo 10 ore.

Io il primo me lo sono fatto durare una trentina di ore e va bene.

Tendo sempre a moltiplicare [ in casa mia non cè bisogno nemmeno di fare la spesa]

Comunque.. io speravo almeno in una 20 di ore uffa!

Speriamo bene... COMUNQUE LO ATTENDO E -28

Strepitoso è dir poco!Peccato che nella sezione ps3 hanno detto che durerà solo 10 ore.

Io il primo me lo sono fatto durare una trentina di ore e va bene.

Tendo sempre a moltiplicare [ in casa mia non cè bisogno nemmeno di fare la spesa]

Comunque.. io speravo almeno in una 20 di ore uffa!

Speriamo bene... COMUNQUE LO ATTENDO E -28
Ma quando mai...

E' stato detto che l'alone di mistero con cui' si partirà durerà all'incirca per dieci ore di gioco......ma non si parla del gioco intero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco nella sua interezza durerà pressapoco come il primo...:kep88:

Ho appena letto del nuovo plasmide, Scout... sono l'unico a cui pare, scusate il termine scurrile, una enorme puttanata? E' troppo drastico... il plasmide in se può anche essere una figata, ma non vedo come adoperarlo in termini di gameplay senza rendere il gioco troppo semplice...

Ho appena letto del nuovo plasmide, Scout... sono l'unico a cui pare, scusate il termine scurrile, una enorme puttanata? E' troppo drastico... il plasmide in se può anche essere una figata, ma non vedo come adoperarlo in termini di gameplay senza rendere il gioco troppo semplice...
Per me hanno fatto bene a mettercelo.

è figo!

ScoutAn extremely unique plasmid, this allows you to basically turn into a ghost at will. In "ghost" form you're invisible, but you can still use attack plasmids (no guns, though). This means that you can scout ahead and zap unsuspecting splicers standing in a pool of water, or temporarily deactivate pesky turrets without threat of attack. Your physical body will remain in the same place, though, and you'll have to return to it to progress.
Beh Chaos...Scout è un tipo di plasmide che, sulla carta, ti puo' permettere di approcciarti in maniera differene a varie situazioni...

Per come la vedo io potrebbe anche essere usato per superare alcuni ostacoli, come una sorta di corsa contro il tempo, visto che non durerà all'infinito...

Anche secondo me sto nuovo Plasmide è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente con un tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non discuto assolutamente che sia figo,anzi, l'idea in se è particolare, ed a suo modo allettante. L'unico fatto è che l'eve non è esattamente la cosa più difficile da trovare, anzi. Perciò anche parlare di tempo limitato è a suo modo sbagliato. Se non trovano una maniera di limitarlo potrebbe rendere il gioco troppo semplice, soprattutto negli ultimi livelli (Nei quali, vista la potenza, credo verrà raccolto.). Spero ovviamente di sbagliare e di ricredermi, comunque.

Mi dispiace un po' che non abbiano aumentato il numero effettivo di plasmidi ed armi però...:tragic:

Non discuto assolutamente che sia figo,anzi, l'idea in se è particolare, ed a suo modo allettante. L'unico fatto è che l'eve non è esattamente la cosa più difficile da trovare, anzi. Perciò anche parlare di tempo limitato è a suo modo sbagliato. Se non trovano una maniera di limitarlo potrebbe rendere il gioco troppo semplice, soprattutto negli ultimi livelli (Nei quali, vista la potenza, credo verrà raccolto.). Spero ovviamente di sbagliare e di ricredermi, comunque.Mi dispiace un po' che non abbiano aumentato il numero effettivo di plasmidi ed armi però...:tragic:
Sarebbe stato difficile fare altre armi.

Però in compenso hanno aumentato i Plasmidi e le armi pur rimanendo 8 come nel primo le hanno cambiate non sono più solo fucile etc.

Ne ho viste alcune che sono da SBAAV!

Comunque non mi preoccuperei per L'eve.. Nel primo c'erano spesso ricariche per l'Eve quindi non cè da preoccuparsi, farsi troppi pensieri.

E poi il bello del gioco è li.

Sopravvivere è la missione del gioco. Non puoi pretendere che ti servano l'oro in un piatto d'argento.

in ogni caso.. -27

Arrivano le prime recensioni di Bioshock 2 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Le prime recensioni per Bioshock 2 hanno iniziato ad emergere e, per fortuna, sono estremamente positive. Le riviste PSM3 e PC Gamer, infatti, hanno assegnato al nuovo titolo 2K, rispettivamente, 93% e 90%. Le motivazioni che giustificano una valutazione vicina all'eccellenza sarebbero "un miglioramento nella storyline e nel sistema di combattimento rispetto al precedente" e "il ritorno di ciò che ha fatto grande Bioshock con ancora più qualità".

Data d'uscita? Il 9 Febbraio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse non mi sono spiegato, per la questione del plasmide scout: proprio per il fatto che l'eve è REPERIBILISSIMO il nuovo plasmide potrebbe rivelarsi un arma troppo potente.

Le armi invece sono bene o male trasposizioni dal primo, invece:

Trivella: sostituisce la chiave, ma è comunque differente

Rivettatrice: sostituisce la pistola, ma è abbastanza innovativa comunque

Hack Tool: lo hanno messo al posto del Chemical Thrower. Non so quanto ci abbiamo guadagnato

Gatling: al posto del tommy gun. Stesse munizioni

Doppietta: al posto del fucile. E probabilmente anche questo avrà munizioni simili

Fiocina: al posto della balestra. Stesse funzionalità e stesse munizioni.

Cannone: se ne sa ancora poco, ma è un ovvio rimpiazzo del lanciagranate

Videocamera: dalla fotocamera del primo cambia solo che questa fa video, ma ha le stesse funzioni
I plasmidi invece sono aumentati in quanto a funzionalità perchè ogni plasmide può essere utilizzato in maniere differenti in base al livello a cui lo si ha portato, ma a parte scout saranno gli stessi del primo, anzi, hanno pure condensato

Enrage e Hypnotize Big Daddy in un singolo plasmide, Hypnotize!
.

Ovviamente non dico che bisogna avere rammarico di tutto ciò, per gli sviluppatori certo il lavoro non sarà stato facile neppure così, però dico che sarebbe stato bello.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tra poco esplodooooooooooo!

Questo gioco darà uno svoltone alla mia cariera videoludica sicuramente!

Comunque ho guardato un pò in giro.

Cancello la affermazione di un pò di tempo fa..

Questo gioco fa gola a tutti circa!

-23 ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro