UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
preordinato con il 10 % e il primo gratis? ma se l'ho preso a 5 euro su steam durante natale... che fregatura =|

Bioshock 2: requisiti di sistema 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

2K ha rivelato i requisiti minimi e consigliati per fare funzionare al meglio Bioshock 2 su Pc.

Requisiti minimi:

-Sistema operativo: Windows XP, Vista, Windows 7

- Processore: AMD Athlon 64 3800+ 2.4Ghz o superiore, Intel Pentium 4 530 3.0Ghz o superiore

- Memoria: 2GB

- Scheda grafica: NVIDIA 7800GT 256MB o superiore, ATI Radeon X1900 256MB o superiore

- DirectX: DirectX 9.0c

- Hard Drive: 11GB

- Sound: scheda audio compatibile con DirectX 9.0C

Requisiti Raccomandati:

- Processor: AMD Athlon 64 X2 5200+ Dual Core 2.60Ghz, Intel Core 2 Duo E6420 Dual Core 2.13Ghz

- Memoria: 3GB

- Scheda grafica: NVIDIA 8800GT 512MB o superiore, ATI Radeon HD4830 512MB o superiore
Fonte:Spaziogames

Niente di trascendentale in fondo......proprio come ci si aspettava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto molto abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh, io non ci ho mai capito un acca di requisiti tecnici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio pc è sempre andato bene anche con giochi abbastanza pesantucci come requisiti ed il primo bio mi gira da favola. Perciò sono certo andrà tutto bene, come sperato ed immaginato.

preordinato con il 10 % e il primo gratis? ma se l'ho preso a 5 euro su steam durante natale... che fregatura =|
Beh..ha una cover così bella che non prenderlo retail è un reato.:unsisi:

Niente di trascendentale in fondo......proprio come ci si aspettava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente di che , dovrebbe andare pure sul mio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ha una copia extra del primo bioshock e non sa che farci, me la potrebbe mandare come regalo????....XD

Però pensateci , per chi non ha giocato ancora il primo Bioshock , con 45 euro li prende entrambi , e nell'attesa ti giochi il primo.:kep88:

Peccato che le cover sono troppe fighe per non prenderli retail.

spero siano reali quei requisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bioshock 2 su PC installazione illimitata  

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

La rappresentante della community di 2K, Elizabeth Tobey, ha pubblicato sulla bacheca del sito ufficiale un messaggio in cui dichiara che l' unica protezione di BioShock 2 su PC sarà SecuROM.

Dopo di che, è possibile installare tutte le volte che si vorrà, anche se Games For Windows Live limiterà il numero di attivazioni a 15. Per potere attivare il prodotto la sedicesima volta sarà necessario chiamare Microsoft per ottenere il reset. Ricordiamo che Bioshock 2 arriverà nei negozi il 9 Febbraio 2010 su Xbox 360, PS3 e PC.

beh..speriamo..io ho una geforce 8600gs...

chi ha una copia extra del primo bioshock e non sa che farci, me la potrebbe mandare come regalo????....XD
va bene dammi l'address che te lo mando subito:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro