UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
10 minuti di Gameplay
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Spoiler INSIDE
Non lo guardo......

Sino a quando sono teaser va bene...ma 10 minuti di gameplay sono troppo spoilerosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo guardo......Sino a quando sono teaser va bene...ma 10 minuti di gameplay sono troppo spoilerosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo guardo,ma rosico inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Curiosita' ftw:bananarap

Ho la tentazione, ma resisto. Non è il tipico video a spezzoni utilizzato per gli articoli di spaziogames, ma una vera e propria parte di partita, perciò preferisco godermela personalmente.

Ho la tentazione, ma resisto. Non è il tipico video a spezzoni utilizzato per gli articoli di spaziogames, ma una vera e propria parte di partita, perciò preferisco godermela personalmente.
No no. Sono spezzettoni. L'ho fatto vedere ad un amico ha detto che è a spezzettoni.

-22 >.

BioShock 2 DLC Confirmed 

In an interview with Kent Hudson from 2k Marin it was revealed that BioShock 2 DLC is in the works.

“Absolutely! We are working on pretty aggressive plans for DLC and that’s actually something that is already under-way. That is something that is mostly being run out of the Marin studio because like I said the Australian studio is already ramping up on the next big thing.”

Bioshock 2, confermati DLC 

In un'intervista con Kent Hudson 2K Marin ha rivelato che sono al lavoro per i futuri DLC di Bioshock 2.

"Assolutamente! Stiamo lavorando molto riguardo i DLC di Bioshock 2 e si tratta di qualcosa che, effettivamente, è già a buon punto. Questo è un aspetto che viene affrontato prevalentemente fuori dagli studi Marin perchè, come ho già detto, gli studi australiani saranno la rampa di lancio del nostro prossimo lavoro."
Fonte:N4G.com

Ho visto il video. Non ci sono spoiler etc.Solo parti spezzettonate inGame di 10 minuti

-21
Non ci sono spoiler?Alla faccia. Sapevo che non dovevo guardarlo. Fortuna mi sono fermato a due minuti e mezzo, non di più...

Consiglio, non guardatelo. Credo rovinerebbe tutta la prima parte di gioco.

Non ci sono spoiler?Alla faccia. Sapevo che non dovevo guardarlo. Fortuna mi sono fermato a due minuti e mezzo, non di più...Consiglio, non guardatelo. Credo rovinerebbe tutta la prima parte di gioco.
Sai il tedesco allora :rickds:

Mio caro.. a me non ha spoilerato una mazza.

Della storia nulla almeno!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non mi scandalizzo per qualche immagini. :kep88:

Qualcosina di tedesco so, sono originario di trento, e di tanto in tanto si sentiva qualche tedesco o qualcuno dell'alto adige, ma non siamo qui per parlare di questo.

Le immagini comunque mostrano momenti di gioco parecchio importanti

La vista di una sorellina così da vicino, la prima visione della ragazza, il primo plasmide,la prima big sister, il risveglio e una parte abbastanza esplicativa dell'atmosfera del primo livello!
Poi, capisco che una cosa considerata spoilerosa da alcuni non venga considerata tale anche da altri, però per non rovinare la sorpresa dei primi istanti di gioco, è meglio avvertire prima, perlomeno chi vuole attendere non li vedrà pensando che in fondo non gli rovinino la sorpresa.

Qualcosina di tedesco so, sono originario di trento, e di tanto in tanto si sentiva qualche tedesco o qualcuno dell'alto adige, ma non siamo qui per parlare di questo.Le immagini comunque mostrano momenti di gioco parecchio importanti

La vista di una sorellina così da vicino, la prima visione della ragazza, il primo plasmide,la prima big sister, il risveglio e una parte abbastanza esplicativa dell'atmosfera del primo livello!
Poi, capisco che una cosa considerata spoilerosa da alcuni non venga considerata tale anche da altri, però per non rovinare la sorpresa dei primi istanti di gioco, è meglio avvertire prima, perlomeno chi vuole attendere non li vedrà pensando che in fondo non gli rovinino la sorpresa.
Eh vbb.. per me cinque immagini messe in croce non sono fonte di spoiler tutto qua.

Eh vbb.. per me cinque immagini messe in croce non sono fonte di spoiler tutto qua.
Un fattore personale...

A me scoccia sapere già le ambientazioni che mi troverò davanti...son cose che mi piace assaporare col gioco davanti, non attraverso un viedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un fattore personale...A me scoccia sapere già le ambientazioni che mi troverò davanti...son cose che mi piace assaporare col gioco davanti, non attraverso un viedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eeeeh vbb ogniuno sceglie. questo ci denomina "uomini liberi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eeeeh vbb ogniuno sceglie. questo ci denomina "uomini liberi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, non è successo nulla in fondo, solo opinioni contrarie...;p

E ovviamente tu hai risposto a tema...col gioco

Vabbè, non è successo nulla in fondo, solo opinioni contrarie...;pE ovviamente tu hai risposto a tema...col gioco
Sisi. Io infatti lo ho messo per coloro che lo volevano vedere. Tutto ciò che uno trova in fin dei conti dovrebbe postarlo perchè se cè uno svenutrato che cerca cerca cerca e non trova come fa?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Preordinato su steam al 10% di sconto e mi hanno regalato pure il primo, anche se l'ho finito scatolato.

C'è anche il 4 pack con lo sconto va a finire 33€ a testa, e con quattro copie di bioshock 1 regalabili nel caso lo si abbia già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro