UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Iniziato proprio ieri sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Protector Trials uscito per sbaglio 


Andrea "Tian" Urso


 


2K Games ha confermato che il DLC di Bioshock 2, Protector Trials trovato oggi sul marketplace di Games for Windows è stato pubblicato per errore e non è funzionante.


 


Elizabeth Tobey, community manager di 2K Games ha consigliato ai giocatori di non scaricarlo, ma aspettare la comunicazione ufficiale della società.
Fonte:Spaziogames

 
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Dopo una lunga attesa, Minerva's Den sarà disponibile su Pc a fine mese a quasi un anno di distanza dal rilascio sulle console Xbox360 e PlayStation3. Il DLC comprende una nuova storia, nuove armi e un nuovo modello di Big Daddy. Attendiamo ulteriori informazioni riguardo la data di rilascio dalla software house.
Fonte: Spaziogames

 
che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dopo un anno si degnano di rilasciarlo x pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Scusate forse sbaglio sezione ma io con questo gioco ho un problema grave, ovvero è pieno di difetti grafici il single mentre il multy mi va benissimo...

ora spiego meglio:

io imposto tutto su alto e la risoluzione 1280X1024, ma quando avvio il gioco in sigle è pessimo sembra impostato tutto su basso mentre nel multy la grafica è perfetta, ho cercato in giro è ci sono tante persone che hanno il mio stesso problema ma non esiste una soluzione!!

Ho gia tutto aggiornato, driver, xp, audio, gioco ma il problema persiste.

Ho già provato a modificare i file config con il risultato di riuscire a disattivare il v-snync che altrimenti mi rimaneva sempre su on...però i problemi rimangono.

Ho già provato a forzare tutto dal pannello di controllo nvidia senza alcun risultato.

Sono incazzato nero perchè l'ho comprato ad ottobre e nn mi andava, a gennaio ho formattato e ieri mi sono detto "reinstallalo che adesso va" e invece niente :shady:

Possiedo xp sp3, 8800gts 640mb, core duo E6750 2,66, 2 gb ram e il gioco è su steam.

Please datemi una mano!!!!:cry2:

 
Finito ora dopo circa 12 ore di gioco, solo tre in meno rispetto al predecessore.

Un ottimo prodotto, valido e con buone varianti, sicuramente perde un pò di novità ma l'ho trovato un gioco divertente, vario ed omogeneo al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo consiglio a tutti coloro che hanno amato il primo capitolo e che vogliono tornare un'ultima volta su Rapture, il cui fascino è sempre splendido!

 
Ho comprato questo gioco alcuni giorni fa sfruttando la promo di steam a 9,99€. Fin qui tutto ok...

Peccato che quello stramaledettissimo Games for windows live non me lo faccia aggiornare...mi scarica l'aggiornamento, mi chiede di uscire dal gioco per completare l'installazione ma niente...messaggio di errore e nessun aggiornamento installato.

Ho già cercato per il web e sembra essere un problema molto diffuso...ma a quanto pare non c'è soluzione...qualcuno ha qualche idea???

 
Il designer Stefan Petit ha ricreato, grazie a programmi di editing, le pubblicità presenti in Bioshock 2, aggiungendo particolari e mescolando elementi sci-fi e vintage. 


Nella gallery seguente è possibile apprezzarne il lavoro. Buona visione!
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho comprato questo gioco alcuni giorni fa sfruttando la promo di steam a 9,99€. Fin qui tutto ok...Peccato che quello stramaledettissimo Games for windows live non me lo faccia aggiornare...mi scarica l'aggiornamento, mi chiede di uscire dal gioco per completare l'installazione ma niente...messaggio di errore e nessun aggiornamento installato.

Ho già cercato per il web e sembra essere un problema molto diffuso...ma a quanto pare non c'è soluzione...qualcuno ha qualche idea???

ho risolto istallando la patch 1.5 manualmente

la potete scaricare qua

http://www.gamershell.com/download_74644.shtml

 
Ultima modifica da un moderatore:
Problemuccio di scarsa entità: ogni volta che lo faccio partire (comprato di recente su Amazon.com e attivato su Steam) la freccia del mouse si blocca sul logo che appare a video e il gioco non parte subito perchè viene visualizzato un messaggio che mi dice che la scheda grafica non va bene per il gioco (? ingame gira tutto al massimo senza problemi). A questo punto occorre accedere alla gestione attività, passare al messaggio e chiuderlo in questo modo, perchè la freccia del mouse non si schioda dal logo di Bioshock 2. Che fare?

 
Ho dato 7 al secondo capitolo di Bioshock perché, togliendo un paio di innovazioni utili, la storia non mi ha coinvolta come nel primo. Il fatto di avere un plasmide nella mano sinistra e la trivella nella destra ha permesso di essere più reattivi in combattimento (ricarichi l'eve mentre fai un bel buco in testa al ricombinante di turno), e questa volta interpreti il ruolo di un BigDaddy badass. Ma, nonostante tutto questo, mentre giocavo avevo la sensazione di un gioco fatto per constatare se Rapture avesse ancora un qualche fascino sui giocatori dopo l'impatto del primo.

In più

La Tenenbaum che diavolo di fine ha fatto dopo averla vista all'inizio?? E' svanita in una nuvola di fumo?

Credo che si rifaranno tranquillamente con Bioshock Infinite :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso ora il primo capitolo di questa saga dopo averlo già finito una volta su console e sto cercando di ricordare quali sono le combo migliori tra plasmidi, tonici, armi per ottimizzare al massimo i danni da infliggere... Qualcuno che mi aiuta c'è?

N.B.: Scrivo in questo topic perché il topic di Bio 1 è andato perso e non è il caso di creare un nuovo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Raga non mi si avvia più Bioshock 2. Clicco "gioca" su Steam, mi fa scegliere tra il single player e il multi e poi non succede nulla. Vedo che comunque divento "In Gioco" nella lista amici ma dopo qualche secondo torna tutto normale. Cosa posso fare?

 
Raga non mi si avvia più Bioshock 2. Clicco "gioca" su Steam, mi fa scegliere tra il single player e il multi e poi non succede nulla. Vedo che comunque divento "In Gioco" nella lista amici ma dopo qualche secondo torna tutto normale. Cosa posso fare?
controllo della cache di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ok, ho un problema, dovrei

analizzare i bruti con la videocamera, ma li ho fatti fuori tutti prima di sapere questa cosa! e ora non respawnano D:
aiutoooo :'(

 
Riporto anche qui, ciò che ha fatto notare Patrix ieri in un altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bioshock 2 su Steam si sgancia da Games for Windows Live

Con la chiusura del servizio Games for Windows LIVE alcuni titoli finiranno inevitabilmente per non venire aggiornati, ma altri potranno contare sul supporto di fan e aziende che si preoccuperanno di continuare a farli vivere. E' questo il caso della versione Steam di Bioshock 2, secondo eccezionale capitolo del prodotto edito da 2K Games, che a partire da oggi si sgancia dall'ormai defunto servizio Microsoft divenendo a tutti gli effetti un titolo poggiato sulla piattaforma di Valve. Per la gioia di chi non può fare a meno del gamepad è stato inoltre aggiunto il supporto per questo tipo di periferica, mai resa compatibile fino ad ora a causa di alcuni bilanciamenti nel gameplay peculiari della versione PC del prodotto.
Fonte: Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top