UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
speriamo non abbia requisiti esagerati.Spero davvero che abbia gli stessi requisiti del primo episodio

speriamo non abbia requisiti esagerati.Spero davvero che abbia gli stessi requisiti del primo episodio
Be' il primo era perfetto sotto questo punto e in questo secondo capitolo penso vengano mantenuti quelli o perlomeno aumenteranno,ma non di molto.Se non sbaglio il motore grafico è lo stesso del primo capitolo...

Usano sempre l'ureal engine 3 però migliorato quindi dubito che sia pesante.

Maledizione :bah!::bah!:

Piuttosto inattesa dopo l’annuncio di una data d’uscita che ritenevamo attendibile per BioShock 2, arriva il dietrofront da parte di Take-Two che con un comunicato stampa fa sapere di aver spostato l’arrivo del gioco sul mercato all’anno fiscale 2010.
In realtà però visto che le date precedenti erano 30 ottobre per l’Europa e 3 novembre per gli USA e che il suddetto anno fiscale negli Stati Uniti inizia proprio nello stesso periodo, il ritardo potrebbe anche rivelarsi irrisorio, sebbene invece di un giorno preciso ci si ritrovi ora la sgradevole sensazione di un periodo lungo e generico come un anno.

Ben Feder, CEO di Take-Two, ha spiegato il tutto così:

La decisione di spostare una data d’uscita non è mai una decisione facile, specialmente con un prodotto fortemente atteso come BioShock 2. Abbiamo pensato che era essenziale investire tempo aggiuntivo per assicurare che questo titolo porti ciò che i suoi fan aspettano e meritano. Come risultato, lanceremo i sequel di diversi tra i nostri marchi più forti - inclusi BioShock 2, Mafia II, Max Payne 3 e Red Dead Redemption - durante il prossimo anno fiscale.

In pratica non solo bioshock è stato spostato, ma pure mafia 2 e max payne 3 :bah!:

In pratica non solo bioshock è stato spostato, ma pure mafia 2 e max payne 3 :bah!:
Dai vedetela in questo modo...avranno piu' tempo per curare i dettagli.Bioshock 2 deve essere un capolavoro e loro lo sanno.Probabilmente visti i tanti titoli a cui stanno lavorando si sono resi conto che non ci arrivavano a rispettare le date fissate...

una delle tris migliori attesa per autunno 2009..........si spera....:bah!:(tranne per max payne 3 ) ormai divenuto non so' manco io cosa...:none:

Ken Levine: "BioShock 2 è di 2K Marin, non rivendico nulla"

Ken Levine, creatore del primo BioShock, prende le distanze dal seguito specificando che è un progetto interamente curato dal team di sviluppo 2K Marin: «Non sto lavorando su BioShock 2 e non rivendico nulla di BioShock 2, è un progetto di 2K Marin, ed è importante che sia un loro prodotto, con la loro cultura. Perché non puoi proprio clonare uno studio».

Levine si riferisce agli Irrational Games (diventati poi 2K Boston), team del quale era a capo per il progetto BioShock. E continua poi: «Credo che la loro fame di creare qualcosa di nuovo sarà molto importante per il loro successo. 2K Marin deve sviluppare il proprio gioco. Una cosa molto separata [dal primo BioShock]».

Confidiamo dunque nei 2K Marin, anche se dobbiamo dire che l’assenza di una figura importante come quella di Ken Levine non può certo essere una buona notizia.

BioShock 2 è stato recentemente rimandato alla prima metà del 2010, anche se la data non è ancora certa e ci potrebbero essere sorprese positive in merito.

Fonte:Sito concorrente

Lol.Ci andrei volentieri sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh purtroppo no.Per quello ho detto che ci andrei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma ragazzi, quanta roba XD Con tutti sti giochi addio vita sociale XD

Ho amato il 1. Anche questo mio al D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro