UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Ci andrei anche io la GIAYO, anche se questa cosa mi puzza un pò di cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci andrei anche io la GIAYO, anche se questa cosa mi puzza un pò di cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaaaaa...non credo sia un bluff..

Magari fanno spuntare un Big Daddy dall'acqua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

manon deve ankora uscire , cmq il mio gradimento verso il gioco in generale è 9

mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Occhio ai doppi post ragazzi,usiamo il tasto "edit", e non votiamo un gioco che deve ancora uscire,grassie...

Naaaaaa...non credo sia un bluff..Magari fanno spuntare un Big Daddy dall'acqua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se molto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te pensi che uno si alzi la mattina alle 6 per emergere dall'acqua con un costume da big daddy? boh ma per me sta cosa non è vera, vabbè si vedrà...

Sarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se molto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te pensi che uno si alzi la mattina alle 6 per emergere dall'acqua con un costume da big daddy? boh ma per me sta cosa non è vera, vabbè si vedrà...
Se ti pagano vedi come lo faresti anche tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque era un'idea.Poi potrebbero piazzare la notte prima

la torre che ci porta nei meandri di Bioshock nel primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oppure potrebbe anche essere una bufala...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Onestamente se fossi stato a Rimini non me lo sarei perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ecco svelato il segreto di marketing a rimini e altre spiagge del mondo: mat80 ci sei andato? le hai trovate?

Insomma...pubblicità in grande stile...

Già, addirittura le vendono su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Scusate il doppio post) Ci sono anche dei video su youtube:

ho trovato questi per ora...

se il link l'ho editato perchè era un sito concorrente l'altra volta non è che la cosa cambia una settimana dopo eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma non seguo il topic dall'inizio, qual'è il sito concorrente?
Tutti i siti che parlano di VG in lingua italiana...

a scusate e come faccio a non dirlo se l'unica notizia sta la?
Scrivi la notizia e alla fine metti:

- Fonte:Sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro