G
Googloiss
Ci andrei anche io la GIAYO, anche se questa cosa mi puzza un pò di cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaaaa...non credo sia un bluff..Ci andrei anche io la GIAYO, anche se questa cosa mi puzza un pò di cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se molto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te pensi che uno si alzi la mattina alle 6 per emergere dall'acqua con un costume da big daddy? boh ma per me sta cosa non è vera, vabbè si vedrà...Naaaaaa...non credo sia un bluff..Magari fanno spuntare un Big Daddy dall'acqua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se ti pagano vedi come lo faresti anche tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se molto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te pensi che uno si alzi la mattina alle 6 per emergere dall'acqua con un costume da big daddy? boh ma per me sta cosa non è vera, vabbè si vedrà...
Tutti i siti che parlano di VG in lingua italiana...Scusate ma non seguo il topic dall'inizio, qual'è il sito concorrente?
Scrivi la notizia e alla fine metti:a scusate e come faccio a non dirlo se l'unica notizia sta la?