UFFICIALE PC BioShock 2

Pubblicità
Pensavo di prenderlo a breve, immagino costi ancora 50 €uri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo di prenderlo a breve, immagino costi ancora 50 €uri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bah io nn l'ho preso proprio visto che il multy di bio2 nn mi prende cosi tanto

In single player e senza aver installato la patch ogni tanto mi da un problemino ma non riesco a capiere se è un bug oppure è proprio una difficoltà in più del gioco. Vi spiego: Nei combattimenti più difficili si bloccano i plasmidi anche se ho ancora dell'eve. Non me li fa ne usare e ne cambiare con i tasti Q oppure Z e la mano sinistra diventa più scura e senza l'alone intorno dei vari plasmidi (fiamme, ghiaccio, fulmini etc..). Per ovviare devo selezionare manualmente un plasmide con uno dei tasi f1, f2, f3, etc..... Secondo voi è un bug o magari schiaccio per sbaglio qualche tasto mi blocca i plasmidi?

Presumo che sia un bug lo ha fatto anche a me:sisi:

Speriamo che con questa patch si risolva cmq finito a normal lo stò rigiocando per vedere se questo fastidioso bug persiste ancora

Sondaggio aperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Son curioso di vedere quanto valutate queste secondo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non sta piacendo come il primo, non so perchè....

non mi da quella sensazione di "robustezza" che mi dava il primo, non so se mi spiego; stessa cosa anche a livello grafico (a me fa altamente cagare, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Le armi le odio, sono orribili e mi sembrano veramente "inventate a caso" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mentre nel primo mi piacevano un sacco...

Insomma per me è troppo "scialbo" sto secondo capitolo, e non eguaglia per niente il primo, eppure non mi aspettavo chissà che (anche perchè per me novità non potevano essercene dato che rapture è quella, e bioshock quello è) però che almeno qualitativamente eguagliassero il primo, questo si.... e infine non mi piace affatto l'idea di essere un big daddy, mi piaceva più l'"eroismo" del semplice essere umano :(

Gli do 6 va...

Prima patch per Bioshock 2 

Alessio "Sparrow" De Santis

2K ha rilasciato una patch correttiva per la sua ultima fatica, Bioshock 2.

La patch andrà a risolvere alcuni problemi relativi agli inviti per il multiplayer, alla risoluzione e non solo; il download della patch partirà in automatico una volta avviato il gioco.
Fonte:Spaziogames

Ma è veramente DIFFICILE! cioè stò giocando a medio e sono in difficoltà assurda! sono sempre a secco di munizioni ed eve...il problema è che più vado in giro per cercarne e più incontro ricombinanti che li consumano..La difficoltà è aumentata decisamente! Considerando che nel primo bastava la combo scossa + chiavata inglese in faccia per stendere un ricombinante per un bel pezzo della storia, invece ora mi tocca scaricargli parecchi colpi di mitragliatrice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è veramente DIFFICILE! cioè stò giocando a medio e sono in difficoltà assurda! sono sempre a secco di munizioni ed eve...il problema è che più vado in giro per cercarne e più incontro ricombinanti che li consumano..La difficoltà è aumentata decisamente! Considerando che nel primo bastava la combo scossa + chiavata inglese in faccia per stendere un ricombinante per un bel pezzo della storia, invece ora mi tocca scaricargli parecchi colpi di mitragliatrice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto

a me non sta piacendo come il primo, non so perchè....non mi da quella sensazione di "robustezza" che mi dava il primo, non so se mi spiego; stessa cosa anche a livello grafico (a me fa altamente cagare, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Le armi le odio, sono orribili e mi sembrano veramente "inventate a caso" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mentre nel primo mi piacevano un sacco...

Insomma per me è troppo "scialbo" sto secondo capitolo, e non eguaglia per niente il primo, eppure non mi aspettavo chissà che (anche perchè per me novità non potevano essercene dato che rapture è quella, e bioshock quello è) però che almeno qualitativamente eguagliassero il primo, questo si.... e infine non mi piace affatto l'idea di essere un big daddy, mi piaceva più l'"eroismo" del semplice essere umano :(

Gli do 6 va...
se ti basi sulla grafica, di sto gioco non c'hai capito un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E comunque a me le armi, piacciono molto!

Nel primo sognavo di tenere uno spara rivetti o un trivellone come un Big Daddy.

Le atmosfere ci sono, stai più attento ai particolari....

Beh io lo trovo abbastanza facile invece... cioè a parte il fatto che sono sempe full di tutto (medikit, eve, munizioni ecc) la presenza di nemici, a parte le invasioni è sempre molto scarna... lo ricomincerò a difficile sicuramente.

Cmq concordo sulla questione che bioshock 1 è nettamente superiore sia dal punto di vista tecnico che artistico...noto adesso la differenza inquanto ci sto rigiocando a difficile in attesa che risolvino i problemi con il due.

Alla 2k hanno fatto un mezzo passo falso questa volta... queste cose succedono sempre non tanto quando si decide di fare un secondo capitolo di un gioco che ha fatto storia, ma quando si passano questi progetti da uno studio di programmazione ad un altro (il primo Bioshock mi pare fosse curato da 2KBoston) ed è normale che nel "passaggio" si perdano sempre qualcosa.

Il forum degli 2k sembra veramente un bollettino di guerra...gente che si lamenta dei più svariati problemi e loro in risposta che fanno? Fanno uscire una patch che ha rovinato il multiplayer...cioè tutto ciò è al limite dell' indecenza e ricordiamo che abbiamo pagato 50 € per giocarci.

Che prendano esempio da bioware che a distanza di qualche settimana non solo ha sfornato due giochi eccelsi, ma tra l'altro quasi perfetti, se non perfetti, riguardo l'assenza di bug.

Ora c'è sta storia chen on vogliono mettere la patch per il controller perchè dcono loro che rovina l'esperienza di gioco....
TUTTE CAZZATE!... a parte che a te SH non ti deve importare se io decido di giocare a bioshock con un arcade stick piuttosto che con un joystick da aviatore... ma poi i GFWL non dovrebbero attenersi a degli standard precisi?? E cosa più importante....PERCHè IL PRIMO BIOSHOCK SUPPORTA IL PAD? LI NON LA ROVINA L'ESPERIENZA DI GIOCO?

Ma perfavore... se faranno così anche nel tre se lo possono anche tenere loro!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, mi arrendo, leggendo i commenti vedo che non è superiore al primo..quindi i 50€ restano nel portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa serve il PAD su un FPS su PC?bah
Io ho provato a giocarci col pad, a crysis...che orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi arrendo, leggendo i commenti vedo che non è superiore al primo..quindi i 50€ restano nel portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dispiace per te perchè ti perdi un gran bel gioco... leggo un sacco di commenti negativi che nn comprendo, ho giocato questo secondo capitolo e la grafica mi èsembrata ottima, ok un upgrade del primo, ma quindi ad essere cattivi da 8.5, in quanto a tuttora sono pochi i titoli con una grafica così... la trama, se leggi tutto, se ascolti tutto, se la ragioni, è molto bella; ovvio che se corri e non ti segui un tubo perdi gran parte dei collegamenti e degli spunti riflessivi, che il gioco ti può dare.. il gameplay è fatto benissimo, per me il titolo vale più di 9 e l'ho recensito per tale votazione , mi auguro venga pubblicata al + presto tale recensione in modo da offrire ai più dubbiosi un altro punto di vista su cui costruire una propria opinione...

A cosa serve il PAD su un FPS su PC?bah
Bioshock lo difinirei un FPS atipico... non serve tanto la precisione massima di mira ma quanto una comodità in più nello switchare armi, plasmidi ecc... a molti il pad viene comodo e non vedo perchè una SH debba decidere di non implementare il pad nel momento in cui è un GFW.

Anche a me verrebbe meglio con la tastiera, ma non vedo perchè si deve negare a chi preferisce il pad di giocare con quello.

Ok, mi arrendo, leggendo i commenti vedo che non è superiore al primo..quindi i 50€ restano nel portafoglio
Non dico che il gioco fa schifo attenzione.. sto solo dando un giudizio con il primo capitolo che a mio avviso è tecnicamente di fattura maggiore ma per il resto rimane un bel gioco anche perchè ha la componente multiplayer che è ben fatta a mio avviso e molto divertente.... però quando una casap roduttrice fa questi errori grossolani io mi infervoro:kep88:

Allora tantovale prendo il primo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bioshock lo difinirei un FPS atipico... non serve tanto la precisione massima di mira ma quanto una comodità in più nello switchare armi, plasmidi ecc... a molti il pad viene comodo e non vedo perchè una SH debba decidere di non implementare il pad nel momento in cui è un GFW.
Anche a me verrebbe meglio con la tastiera, ma non vedo perchè si deve negare a chi preferisce il pad di giocare con quello.

Non dico che il gioco fa schifo attenzione.. sto solo dando un giudizio con il primo capitolo che a mio avviso è tecnicamente di fattura maggiore ma per il resto rimane un bel gioco anche perchè ha la componente multiplayer che è ben fatta a mio avviso e molto divertente.... però quando una casap roduttrice fa questi errori grossolani io mi infervoro:kep88:
Conosci XPadder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro