UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Ragazzi, non sono un grande esperto... però sto optando la decisione di prendere questo gioco per PC ma non me ne intendo di informatica purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il windows 7 può andar bene?

Quali sono i dettagli minimi per poter far girare bene il gioco?

Ragazzi, non sono un grande esperto... però sto optando la decisione di prendere questo gioco per PC ma non me ne intendo di informatica purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il windows 7 può andar bene? Quali sono i dettagli minimi per poter far girare bene il gioco?
certo che w7 va bene, ci mancherebbe!

i requisiti minimi sono questi

Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz

Memory: 2GB

Hard Disk Space: 20 GB free

Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics

Video Card Memory: 512 MB

Sound: DirectX Compatible

Ultima modifica da un moderatore:
certo che w7 va bene, ci mancherebbe!
i requisiti minimi sono questi

Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz

Memory: 2GB

Hard Disk Space: 20 GB free

Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics

Video Card Memory: 512 MB

Sound: DirectX Compatible
Scusami ma anche il sound è necessario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BioShock: Infinite, inizialmente si pensava al Rinascimento

Bill Gardner, di Irrational Games, ha rivelato alcune indiscrezioni relative ai lavori su BioShock: Infinite. L'indiscrezione più curiosa rivelata da Gardner è relativa all'ambientazione del gioco, che inizialmente poteva essere il Rinascimento: "posso dire che stavo facendo pressioni affinché l'ambientazione si avvicinasse di più al Rinascimento. In nemmeno sei mesi, però, venne annunciato Assassin's Creed 2" ricorda Gardner, "e mi sono detto 'ok, ci batteranno sul tempo."
Inoltre, Gardner ha rivelato che c'è tantissimo materiale che è stato tagliato dal prodotto finale: "abbiamo tagliato una quantità di materiale che sarebbe sufficiente a realizzare altri cinque o sei giochi completi. È doloroso quando devi fare dei tagli sulla tua creatura, ma è più importante guardare al risultato del prodotto finale."
Fonte: Spaziogames

Un Bioshock nel rinascimento sarebbe indescrivibile. E' la cosa che ho apprezzato di più proprio in Assassin's Creed il setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Bioshock nel rinascimento sarebbe indescrivibile. E' la cosa che ho apprezzato di più proprio in Assassin's Creed il setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un Leonardo da Vinci che vende plasmidi...un Cesare Borgia che è alla ricerca di Adam...

Un Leonardo da Vinci che vende plasmidi...un Cesare Borgia che è alla ricerca di Adam...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

omg io voglio che rilascini in dlc quei altri 4-5 giochi tagliati :sardjack:

ho i primi 2 su steam,ma per mancanza di tempo non li ho mai iniziati....spero che questo non sia collegato troppo ai primi 2

ho i primi 2 su steam,ma per mancanza di tempo non li ho mai iniziati....spero che questo non sia collegato troppo ai primi 2
Non c'è nessun collegamento puoi andar tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a marzo tra questo, sim city e tomb raider la vedo dura per le mie tasche...

Ma non è la torre del primo Bioshock quella che si vede?

Domande a bruciapelo:

• secondo voi sarà vero capolavoro?
  • rischiamo di essere parzialmente delusi come Bioschock 2 (che il sottoscritto ha da tempo immemore e non ha ancora nemmeno scartato...)?
  • ma secondo voi ne vale la pena delle collector's iper-costose che han fatto? Saranno vere edizioni limitate o dopo 6 mesi le troveremo da media world a metà prezzo?
  • cosa ne pensate di questo pre-order che regala il primo bioschock, forse degli elementi per TF2 e forse pure X-Com? Non credete che sia una cosa un po' macabra fare questa sorta di finta promessa di regalo di un gioco legata al numero di pre-order manco fossero soldi da donare su kickstarter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro