N
nordmarv
ci voleva un po' di ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAl contrario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci voleva un po' di ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAl contrario.
certo che w7 va bene, ci mancherebbe!Ragazzi, non sono un grande esperto... però sto optando la decisione di prendere questo gioco per PC ma non me ne intendo di informatica purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il windows 7 può andar bene? Quali sono i dettagli minimi per poter far girare bene il gioco?
Scusami ma anche il sound è necessario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che w7 va bene, ci mancherebbe!
i requisiti minimi sono questi
Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz
Memory: 2GB
Hard Disk Space: 20 GB free
Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics
Video Card Memory: 512 MB
Sound: DirectX Compatible
Fonte: SpaziogamesBill Gardner, di Irrational Games, ha rivelato alcune indiscrezioni relative ai lavori su BioShock: Infinite. L'indiscrezione più curiosa rivelata da Gardner è relativa all'ambientazione del gioco, che inizialmente poteva essere il Rinascimento: "posso dire che stavo facendo pressioni affinché l'ambientazione si avvicinasse di più al Rinascimento. In nemmeno sei mesi, però, venne annunciato Assassin's Creed 2" ricorda Gardner, "e mi sono detto 'ok, ci batteranno sul tempo."
Inoltre, Gardner ha rivelato che c'è tantissimo materiale che è stato tagliato dal prodotto finale: "abbiamo tagliato una quantità di materiale che sarebbe sufficiente a realizzare altri cinque o sei giochi completi. È doloroso quando devi fare dei tagli sulla tua creatura, ma è più importante guardare al risultato del prodotto finale."
Giusto di un attimo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngok, ci batteranno sul tempo
Una Columbia rinascimentale :sbav:Un Bioshock nel rinascimento sarebbe indescrivibile. E' la cosa che ho apprezzato di più proprio in Assassin's Creed il setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un Leonardo da Vinci che vende plasmidi...un Cesare Borgia che è alla ricerca di Adam...Un Bioshock nel rinascimento sarebbe indescrivibile. E' la cosa che ho apprezzato di più proprio in Assassin's Creed il setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn Leonardo da Vinci che vende plasmidi...un Cesare Borgia che è alla ricerca di Adam...
Non c'è nessun collegamento puoi andar tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho i primi 2 su steam,ma per mancanza di tempo non li ho mai iniziati....spero che questo non sia collegato troppo ai primi 2
grazieNon c'è nessun collegamento puoi andar tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif