UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
L'offerta è buona ma i codici che danno sono attivabili su steam o scarichi dai loro store?
Scarichi tutto da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su gamersgate alcuni titoli puoi scaricarli direttamente dal sito (tipo Renegade Ops) ma di questi ti dan solo le key di attivazione

Nuovi driver nvidia freschi freschi qui.

Performance Boost – Increases performance for GeForce 400/500/600 series GPUs in several PC games vs. GeForce 314.07 WHQL-certified drivers. Results will vary depending on your GPU and system configuration. Here are a few examples:

GeForce GTX 680:

Up to 41% faster in BioShock Infinite

Up to 60% faster in Tomb Raider

Up to 23% faster in Sniper Elite V2

Up to 13% faster in Sleeping Dogs

GeForce GTX 680 SLI:

Up to 21% faster in Sniper Elite V2

Up to 14% faster in Sleeping Dogs

Up to 10% faster in StarCraft II

Up to 15% faster in Civilization V
Grazie dell'info,subito in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Nvidia, stavolta ha ottimizzato il gioco per tempo..

nvidia-geforce-314-22-whql-drivers-gtx-680-bioshock-infinite-performance.png

Help! come mai su gamesgate appena tento di procedere all'acquisto mi converte le 30 sterle in 50 euro? Non-sense. Ho messo pure che sono UK ma nada...

Help! come mai su gamesgate appena tento di procedere all'acquisto mi converte le 30 sterle in 50 euro? Non-sense. Ho messo pure che sono UK ma nada...
E' successo anche a me,dalla barra degli indirizzi cambia il .com con .co.uk e torna in sterline

E' successo anche a me,dalla barra degli indirizzi cambia il .com con .co.uk e torna in sterline
E lo pago in sterline a quel prezzo lì giusto?

The_Patrix, muoviti senno io procedo :tragic:

E lo pago in sterline a quel prezzo lì giusto?The_Patrix, muoviti senno io procedo :tragic:
Si esatto,io poi ho usato Moneybookers che prima della conferma ti pagamento ti mostra l'importo in euro (36,19)

Hehhehe, come sempre colpita dal romanticismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque :spinge:
Eh sì... l'hai centrata in pieno. Lui che si lancia per prenderla, è qualcosa di magico...

Allo stesso tempo cotanta beltà artistica non è bilanciata da un aspetto tecnico di uguale spessore. Il titolo, nonostante sia stato testato su PC al massimo del dettaglio, è veramente basilare nei suoi aspetti grafici ed è letteralmente infarcito di texture a bassa risoluzione. Gli effetti di luce sono particolarmente assenti, così come qualsivoglia effetto speciale o particellare in grado di restituire credibilità e spessore agli scontri a fuoco. Anche gli interni sono piagati dall'uso ripetuto e costante degli stessi elementi di arredamento e da una staticità di fondo che non dovrebbe affliggere uno shooter così ricco artisticamente. Spiccano invece positivamente i modelli dei nemici e dei personaggi secondari, anche se le loro animazioni tendono talvolta ad essere un po' legnose.

:yonkers:

Momento momento momento momento... Mi state dicendo che se prenoto il gioco su gamersgate (cosa che penso potrò fare solo entro poche ore visto che teoricamente il gioco ora esce) mi danno xcom + uno fra the darkness 2 e mafia II? (gli altri li ho giocati):morris82:

Momento momento momento momento... Mi state dicendo che se prenoto il gioco su gamersgate (cosa che penso potrò fare solo entro poche ore visto che teoricamente il gioco ora esce) mi danno xcom + uno fra the darkness 2 e mafia II? (gli altri li ho giocati):morris82:
Ti danno anche blu coin (la valuta del sito) pari a circa 12 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: E la key di Bioshock

Ultima modifica da un moderatore:
Ti danno anche blu coin (la valuta del sito) pari a circa 12 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit: E la key di Bioshock
Non mi aveva neanche sfiorato l'idea di prendere al D1 questo gioco, ma ora ci penso seriamente:morris82: Quanto tempo avrei per prenotarlo? Esce domani?:unsisi:

Oltre a Bioshock 1 e il 30% in blue coin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Non mi aveva neanche sfiorato l'idea di prendere al D1 questo gioco, ma ora ci penso seriamente:morris82: Quanto tempo avrei per prenotarlo? Esce domani?:unsisi:
C'è chi già ci gioca,teoricamente sarà sbloccato worldwide stanotte. Non so fino a quanto vale l'offerta di gamersgate però (io mi sbrigherei!)

Non da Gamersgate, da Green Man Gaming http://www.greenmangaming.com/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro