Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si puoi recuperarli,alcuni li ritrovi spesso proprio sotto forma di bottiglia. Quelli che salti puoi comprarli più tardi (sono quasi sicuro)ma i vigor sono recuperabili sono una volta?
non ho acquistato il vigor iniziale, quello che fa sollevare le cose. lo posso recuperare più avanti?
The best is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono ad un'ora di gioco.Questo entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi che abbia mai giocato,insieme a shenmue e silent hill 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voto momentaneo 9.7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Immagino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifThe best is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
OMMIODDIO se me lo paragoni a titoli del genere mi sale una scimmia immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono ad un'ora di gioco.Questo entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi che abbia mai giocato,insieme a shenmue e silent hill 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voto momentaneo 9.7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A parità di tempi li accomuna solo una cosa.OMMIODDIO se me lo paragoni a titoli del genere mi sale una scimmia immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fantastico!!!! non c'e da aggiungere altroRagazzi dicono che dai voti sia il miglior gioco del 2013.Chi sta giocando cosa prova?Le vostre sensazioni personali!
ti dico solo che ho una lista immensa di titoli che ho droppato ma questo è un signor gioco , è riuscito a incollarmi allo schermo per 8 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi dicono che dai voti sia il miglior gioco del 2013.Chi sta giocando cosa prova?Le vostre sensazioni personali!
Io stanotte non ne ho sbloccato nessuno,ha iniziato a sbloccarmeli nel primo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è giusto! Non ho sbloccato nemmeno un achievement :tragic:
Deve esserci qualche bug...
Se li cerco dalla mia lista giochi non mi elenca quelli che dovrei avere sbloccato...
ti dico solo che ho una lista immensa di titoli che ho droppato ma questo è un signor gioco , è riuscito a incollarmi allo schermo per 8 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la meglio e' la mia...regalato da amd insieme a crysis 3:pffs:la miglior offerta secondo me è la mia :stralol: Preso Bioshock Infinite Pre-Order a 1.60€ (scambiato su tf2 per 2 cappelli)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (i love noob) xDD