UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
quanti gb bisogna scaricare?

edit ho letto la pagina precedente. Ah se serve una key mandate un pm

Ultima modifica da un moderatore:
ma i vigor sono recuperabili sono una volta?
non ho acquistato il vigor iniziale, quello che fa sollevare le cose. lo posso recuperare più avanti?
Si puoi recuperarli,alcuni li ritrovi spesso proprio sotto forma di bottiglia. Quelli che salti puoi comprarli più tardi (sono quasi sicuro)

(io per esempio ho dimenticato di prendere

quello che ti teletrasporta vicino al nemico in un turbine e l'ho potuto ricomprare più avanti in un distributore)

Sono ad un'ora di gioco.

Questo entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi che abbia mai giocato,insieme a shenmue e silent hill 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voto momentaneo 9.7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono ad un'ora di gioco.Questo entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi che abbia mai giocato,insieme a shenmue e silent hill 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The best is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The best is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Immagino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono ad un'ora di gioco.Questo entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi che abbia mai giocato,insieme a shenmue e silent hill 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OMMIODDIO se me lo paragoni a titoli del genere mi sale una scimmia immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OMMIODDIO se me lo paragoni a titoli del genere mi sale una scimmia immensa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A parità di tempi li accomuna solo una cosa.

Capolavori dello stesso calibro,titoli senza tempo.Se ne parlerà anche tra 20 anni di questo gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ve lo state chiedendo,non esagero affatto e difficilmente mi esalto in questo modo.Diciamo che non provavo queste sensazione da anni.

Ragazzi dicono che dai voti sia il miglior gioco del 2013.Chi sta giocando cosa prova?Le vostre sensazioni personali!

Ragazzi dicono che dai voti sia il miglior gioco del 2013.Chi sta giocando cosa prova?Le vostre sensazioni personali!
fantastico!!!! non c'e da aggiungere altro:sisi:

quoto oldgamer in pieno

ti dico solo che ho una lista immensa di titoli che ho droppato ma questo è un signor gioco , è riuscito a incollarmi allo schermo per 8 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è giusto! Non ho sbloccato nemmeno un achievement :tragic:

Deve esserci qualche bug...

Se li cerco dalla mia lista giochi non mi elenca quelli che dovrei avere sbloccato...

Ma sbaglio o il gioco è ottimizzato col ****? Sul mio PC non riesco a giocarlo ad un frame decente, eppure gioco più che degnamente a tutti gli altri titoli:unsisi:

Non è giusto! Non ho sbloccato nemmeno un achievement :tragic:
Deve esserci qualche bug...

Se li cerco dalla mia lista giochi non mi elenca quelli che dovrei avere sbloccato...
Io stanotte non ne ho sbloccato nessuno,ha iniziato a sbloccarmeli nel primo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti dico solo che ho una lista immensa di titoli che ho droppato ma questo è un signor gioco , è riuscito a incollarmi allo schermo per 8 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Più vado avanti,più rimango senza parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Io ho iniziato questa notte con verso mezzanotte e Steam mi segna 8,7 ore giocate. Direi che basta..per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Con (solo :tragic:) 4 ore di gioco concludo la prima giornata di gioco di questo Infinite.. è meraviglioso! Questo gioco trasuda amore, dedizione e perfezionismo da ogni fottutissima texture. Ogni ambientazione, dalle più grosse strade di Columbia alle più minuscole stanze dei bar, ha una storia da raccontare. Stupendo, da giocare, da guardare e da vivere!! Fatevi un favore e compratevelo..

la miglior offerta secondo me è la mia :stralol: Preso Bioshock Infinite Pre-Order a 1.60€ (scambiato su tf2 per 2 cappelli) :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (i love noob) xDD

la miglior offerta secondo me è la mia :stralol: Preso Bioshock Infinite Pre-Order a 1.60€ (scambiato su tf2 per 2 cappelli) :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (i love noob) xDD
la meglio e' la mia...regalato da amd insieme a crysis 3:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro