Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, la vedo subito! La prima mi è piaciuta (Il tizio mascherato sembra badass) ma avrei preferito solo il protagonista maschile senza queste mocciose con gli occhi rossi che mi stanno sulle palle. Vediamo se riescono a farmele piacere :morristend:
Non ti preoccupare, ho degli amici come te.ma avrei preferito solo il protagonista maschile senza queste mocciose con gli occhi rossi che mi stanno sulle palle.
Perché? che gli manca per essere un seinen :pffs:Se questo è seinen... :pffs:
Il primo episodio era guardabile, vediamo un po' come prosegue perché il tizio mascherato potrebbe essere il personaggio rivelazione della serie.
Spero vivamente che sia una impressione tua :morris82:Può essere tutto o niente, ma è impressione mia oppure il protagonista e la bambina maledetta dell'uomo mascherato hanno gli stessi capelli ?
sì sono simili come forma ma il colore è diverso (anche se hanno entrambi le mesh lol)
![]()
![]()
dai escludiamo qualsiasi tipo di parentela...
Beh dovresti leggerti il manga come ho fatto io, e non credo che nutra simpatia...Secondo me qualcosa sotto c'è, seguite il mio ragionamento...
1) Rentaro Satomi (il protagonista) è diventato un Promoter con l'unico obbiettivo di trovare i genitori che sono scomparsi durante la guerra;
2) Successivamente compare l'uomo mascherato che nutre simpatia verso Rentaro (senza un motivo logico) ed è costituito da quel materiale anti-gastrea;
3) Initiator dell'uomo mascherato, ha i capelli molto simili a Rentaro ed è figlia di quest'ultimo.
Secondo un mio ragionamento è successo " che durante la guerra i genitori di Rentaro sono stati attaccati dai Gastrea, il PADRE ferito gravemente ma non infettato sopravvive e per un motivo X, l'esercito per salvargli la vita sostituisce gli organi danneggiati con quel materiale anti-gastrea. La MADRE incinta viene infettata e se ho capito bene, non viene infettato l'individuo stesso ma il "feto" e cosi nasce la bambina maledetta con i capelli simili a Rentaro. E per questo motivo l'uomo mascherato nutre simpatia verso Rentaro poiché è suo figlio.
nella puntata che ho visto io, l'uomo mascherato dice gli Rentaro gli sta simpatico... forse hanno tradotto male, comunque dici che mi sono fatto troppi film ?Beh dovresti leggerti il manga come ho fatto io, e non credo che nutra simpatia...
Non dico altro.
Ah meno male che te ne sei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.nella puntata che ho visto io, l'uomo mascherato dice gli Rentaro gli sta simpatico... forse hanno tradotto male, comunque dici che mi sono fatto troppi film ?