p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
ahah star wars o quasi. per quel poco che si è visto è un'ipotesi che potrebbe anche stare in piedi, però forse è proprio questo il problema. avendo visto talmente poco non ci sono ancora prove a riguardo (capelli a parte, ammesso che effettivamente li si voglia considerare come prova, e per me sarebbe un po'... tirato per i capelli ahah no seriamente, io non sono convinto).Secondo me qualcosa sotto c'è, seguite il mio ragionamento...
1) Rentaro Satomi (il protagonista) è diventato un Promoter con l'unico obbiettivo di trovare i genitori che sono scomparsi durante la guerra;
2) Successivamente compare l'uomo mascherato che nutre simpatia verso Rentaro (senza un motivo logico) ed è costituito da quel materiale anti-gastrea;
3) Initiator dell'uomo mascherato, ha i capelli molto simili a Rentaro ed è figlia di quest'ultimo.
Secondo un mio ragionamento è successo " che durante la guerra i genitori di Rentaro sono stati attaccati dai Gastrea, il PADRE ferito gravemente ma non infettato sopravvive e per un motivo X, l'esercito per salvargli la vita sostituisce gli organi danneggiati con quel materiale anti-gastrea. La MADRE incinta viene infettata e se ho capito bene, non viene infettato l'individuo stesso ma il "feto" e cosi nasce la bambina maledetta con i capelli simili a Rentaro. E per questo motivo l'uomo mascherato nutre simpatia verso Rentaro poiché è suo figlio.
in generale insomma spero in una risoluzione meno banale, o come sarebbbe un risvolto abbastanza abusato