Black Bullet | Manga | Anime

Pubblicità
Secondo me qualcosa sotto c'è, seguite il mio ragionamento...

1) Rentaro Satomi (il protagonista) è diventato un Promoter con l'unico obbiettivo di trovare i genitori che sono scomparsi durante la guerra;

2) Successivamente compare l'uomo mascherato che nutre simpatia verso Rentaro (senza un motivo logico) ed è costituito da quel materiale anti-gastrea;

3) Initiator dell'uomo mascherato, ha i capelli molto simili a Rentaro ed è figlia di quest'ultimo.

Secondo un mio ragionamento è successo " che durante la guerra i genitori di Rentaro sono stati attaccati dai Gastrea, il PADRE ferito gravemente ma non infettato sopravvive e per un motivo X, l'esercito per salvargli la vita sostituisce gli organi danneggiati con quel materiale anti-gastrea. La MADRE incinta viene infettata e se ho capito bene, non viene infettato l'individuo stesso ma il "feto" e cosi nasce la bambina maledetta con i capelli simili a Rentaro. E per questo motivo l'uomo mascherato nutre simpatia verso Rentaro poiché è suo figlio.
ahah star wars o quasi. per quel poco che si è visto è un'ipotesi che potrebbe anche stare in piedi, però forse è proprio questo il problema. avendo visto talmente poco non ci sono ancora prove a riguardo (capelli a parte, ammesso che effettivamente li si voglia considerare come prova, e per me sarebbe un po'... tirato per i capelli ahah no seriamente, io non sono convinto).

in generale insomma spero in una risoluzione meno banale, o come sarebbbe un risvolto abbastanza abusato

Non c'hai preso manco col binocolo con nessuna ipotesi
Ma manco lontanamente
Bhe questo è il risultato che ottengo dopo aver dormito troppo poco, aver mangiato troppo e scrivere fesserie a 00:00 ahahahah

Visto l'ep 3, la tecnica del tizio mascherato mi ha ricordato lo Shinra Tensei, anche perchè di chiama Maximum Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuna tregua vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo anime è partito più a razzo di klk a momenti :rickds:

mentre lo menavano mi dicevo: "vabbè o è gesù oppure gli avranno fatto le stesse operazioni di mask man."

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però forse gli han fatto qualcosa di ancora più strano visto che la dottoressa si sente in colpa.

"Impegnati cento volte più di quanto hai fatto in passato,e io ti ricompenserò cento volte tanto.":ooo:.Gliela da,basta sconfiggere il cattivone,e mal che vada c'è sempre la loli come rimpiazzo,è in una botte di ferro :ooo:

Cappello-san dice due frasi in croce e riesce a risultare arrogante come pochi pg in tutte le serie che ho guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi adesso

accennano all'evoluzione dei Gastrea, ho un debole per quelle cose, speriamo non sia solo buttato lì per dire che ce ne sono di diversa forza/grandezza (e grazie al càzzo)

"Impegnati cento volte più di quanto hai fatto in passato,e io ti ricompenserò cento volte tanto.":ooo:.Gliela da,basta sconfiggere il cattivone,e mal che vada c'è sempre la loli come rimpiazzo,è in una botte di ferro :ooo:
Era una citazione a guren lagan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissima l'ep4, sempre più misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si non male

il tizio mascherato dubito sia fuori dai giochi però,almeno ci spero.

sembra di essere all'episodio mille.

meanwhile mi faccio i mega spoiler su 4chan.

Superficialmente: una figata

la bambina blu che fa i faccioni dopo aver impalato il camionista ubriaco, combattimenti fighi, musiche sempre malate, regia bella intensa e poco buonismo (anche se non è cattivo quanto poteva essere se pensato da Urobuchi)

Detto questo (spoiler Shingeki)

le somiglianze con Shingeki cominciano a essere troppe e a darmi fastidio, se non altro perché là la trama è diventata un puttanaio e non voglio assolutamente succeda anche qui.

C'era bisogno del "scala la graduatoria per sapere i segreti" come il "trova la cantina per scoprire la verità"? Conferirà sicuro una linearità non necessaria.

E poi hanno già imbastito le basi per la scoperta che i Gastrea son stati creati dagli uomini e gestiti dal comando centrale, madò che due palle, so che non nasce in Shingeki questa cosa ma mi pare palese che verrà gestita in modo molto simile.

Quindi soddisfatto a metà, detto questo anime su cui non avrei scommesso nulla e che si sta rivelando molto godibile, incrocio le dita per i prossimi archi.

Superficialmente: una figata
la bambina blu che fa i faccioni dopo aver impalato il camionista ubriaco, combattimenti fighi, musiche sempre malate, regia bella intensa e poco buonismo (anche se non è cattivo quanto poteva essere se pensato da Urobuchi)

Detto questo (spoiler Shingeki)

le somiglianze con Shingeki cominciano a essere troppe e a darmi fastidio, se non altro perché là la trama è diventata un puttanaio e non voglio assolutamente succeda anche qui.

C'era bisogno del "scala la graduatoria per sapere i segreti" come il "trova la cantina per scoprire la verità"? Conferirà sicuro una linearità non necessaria.

E poi hanno già imbastito le basi per la scoperta che i Gastrea son stati creati dagli uomini e gestiti dal comando centrale, madò che due palle, so che non nasce in Shingeki questa cosa ma mi pare palese che verrà gestita in modo molto simile.

Quindi soddisfatto a metà, detto questo anime su cui non avrei scommesso nulla e che si sta rivelando molto godibile, incrocio le dita per i prossimi archi.
non è un pò troppo stirato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la somiglianza più grande con shingeki per me è l'inizio della sigla.

voglio dire ci sono animi o manghi con trame molto più simili a questa di shingeki.

il governo centrale che tesse nell'ombra è tipo il mistero base nel 95% degli anime.

poi magari andando avanti hai ragione te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che per ora..

Tra poco mi guardo la 4 di Black Bullet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si non male
il tizio mascherato dubito sia fuori dai giochi però,almeno ci spero.
Ma sei il Koyomi dell'altro forum? :morristend: Com'è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è un pò troppo stirato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la somiglianza più grande con shingeki per me è l'inizio della sigla.

voglio dire ci sono animi o manghi con trame molto più simili a questa di shingeki.

il governo centrale che tesse nell'ombra è tipo il mistero base nel 95% degli anime.

poi magari andando avanti hai ragione te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che per ora..
Fosse solo quello, ma appunto fin dal primo istante mi ha dato l'idea di volerlo scopiazzare

la sigla come dicevi, l'umanità ristretta e costretta a vivere in condizioni di limitatezza a causa di invasori uberforti, una classe di combattenti "rinnegati" dalla popolazione, poi vabbè pure il doppiatore del protagonista è lo stesso di Eren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si aggiungono i due elementi di oggi, dove non solo c'è il governo ombra ma sembrano suggerire che i Gastrea sono un prodotto umano (o perlomeno gestito dall'uomo), chiamala somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fossi l'unico che l'ha pensato, ma tutti gli amici appassionati che ho mi hanno detto, più o meno contenti, che ricorda molto Shingeki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il brutto sarebbe se gestiscono la cosa come là, non tanto l'idea in sé.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 4

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il tizio mascherato per me tornerà :sasa:, e per me i gastrea di quinto stadio sono le bambine maledette, :morristend:, si spiegherebbe il triciclo come catalizzatore :morristend:

PS:La corrosione di Enju al 43% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro