Black Bullet | Manga | Anime

Pubblicità
Tra poco mi guardo la 4 di Black Bullet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei il Koyomi dell'altro forum? :morristend: Com'è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So io Ric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So io Ric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vista la 4 di black bullet... Tutto sommato è stata una bella puntata

Il tizio mascherato secondo me non è morto, tornerà più avanti. Mi è dispiaciuto molto la scena in cui la bambina è morta :( Rentarou comunque a volte mi da fastidio perchè continua ad urlare sempre, possibile che non riescano a fare un anime con personaggi un pò più tranquilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, stanno andando a velocità disperata
ho notato. :rickds:

ps: qualcuno potrebbe considerarlo spoiler. non questo eh, il post di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti leggevo sul sito dei Fate che stavano raggiungendo il manga ad una velocità spropositata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto gli episodi fino al 4 tutti in una sola volta.

Non so se sia normale ma è come se avessi visto gli ultimi episodi di una serie,e tra l'altro con una trama quasi del tutto inesistente e personaggi scontati.

Spero che non si veda più il tipo in maschera,o che comnque se ritorni non sia dei buoni,diciamo così.

Ho visto gli episodi fino al 4 tutti in una sola volta.Non so se sia normale ma è come se avessi visto gli ultimi episodi di una serie,e tra l'altro con una trama quasi del tutto inesistente e personaggi scontati.

Spero che non si veda più il tipo in maschera,o che comnque se ritorni non sia dei buoni,diciamo così.
skLjK0Z.png

definire trama inesistente.

fenomenale l'ultima puntata, dei picchi di trash veramente rari. personaggi gestiti malissimo e colpi di scena dall'effetto nullo. c'è stato pure il momento shitty cg, non si fanno mancare niente

se anche la prossima puntata è su questi livelli credo che lo dropperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritmi semplicemente frenetici, quanto li amo sti anime così! Era da Psycho-Pass che non godevo così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho visto gli episodi fino al 4 tutti in una sola volta.Non so se sia normale ma è come se avessi visto gli ultimi episodi di una serie,e tra l'altro con una trama quasi del tutto inesistente e personaggi scontati.

Puoi dire ''Trama inesistente'' a Soul Eater Not.

Ma qui c'è, c'è eccome.

c'è una cosa che non capisco di questo anime, ma ste bambine maledette non crescono mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai visto una donna maledetta, ma solo bambine :morristend:

c'è una cosa che non capisco di questo anime, ma ste bambine maledette non crescono mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho mai visto una donna maledetta, ma solo bambine :morristend:
I gastrea sono comparsi 10 anni prima quindi non possono esserci "donne" maledette... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non possono avere più di 10 anni perchè esistono, appunto, da 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
I gastrea sono comparsi 10 anni prima quindi non possono esserci "donne" maledette... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non posso avere più di 10 anni perchè esistono, appunto, da 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, perfetto, grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Potrebbe essere potenzialmente interessante questa nuova saga.Intanto in un sol colpo si è creato un harem di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhh anche qui c'è il potere dei sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

FT style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro