King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,354
- Reazioni
- 1,300
Online
Ma tanto come detto ormai siamo alla fine..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok siamo alla fine ma ne mancheranno pure 10 di capitoli? Se escono 4 cap all'anno e si parte a Dicembre se ne vanno 3 anni per la fine. L'anime non lo faranno mai a distanza di così tanto tempo dal vecchioMa tanto come detto ormai siamo alla fine..
Ci sono quattro scontri grossi da finire, e tutti questi richiedono almeno una trentina di pagine l'uno. Con questa situazione, tre capitoli da 60 pagine l'uno sono fattibili, dato che non deve più programmare colpi di scena settimanalmente.Ok siamo alla fine ma ne mancheranno pure 10 di capitoli? Se escono 4 cap all'anno e si parte a Dicembre se ne vanno 3 anni per la fine.
Questa mi sa tanto di critica o sbaglio?dato che non deve più programmare colpi di scena settimanalmente.
Non c'è una regola fissa.Questa mi sa tanto di critica o sbaglio?
Comunque non conosco la grandezza dei cap di quella rivista, non può essere l'eccezione. Quindi saranno grossi come gli altri![]()
nuova data per il Fone game 30 NovembreFone game a Luglio
![]()
nuova data per il Fone game 30 Novembre
Non a breve temo.Mi chiedo quando riprenderanno con l'anime..
Il nuovo D. Gray ManSi ma non finisce più così, già esce ogni sei mesi se poi fa solo 28 pagine ci rivediamo nel 2030 per la fine.
Dai, non penso ci metteranno dieci anni a riprenderlo....Buon Manga tutti. Vi ricorderò per sempre.