Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Ma tanto come detto ormai siamo alla fine..
Ok siamo alla fine ma ne mancheranno pure 10 di capitoli? Se escono 4 cap all'anno e si parte a Dicembre se ne vanno 3 anni per la fine. L'anime non lo faranno mai a distanza di così tanto tempo dal vecchio :asd: Sono preoccupato per quello.
Se poi fa capitoli grossi e conclude tutto con 3 uscite è diverso ovviamente.

Ok siamo alla fine ma ne mancheranno pure 10 di capitoli? Se escono 4 cap all'anno e si parte a Dicembre se ne vanno 3 anni per la fine.
Ci sono quattro scontri grossi da finire, e tutti questi richiedono almeno una trentina di pagine l'uno. Con questa situazione, tre capitoli da 60 pagine l'uno sono fattibili, dato che non deve più programmare colpi di scena settimanalmente.

Questa mi sa tanto di critica o sbaglio? :rickds:

Comunque non conosco la grandezza dei cap di quella rivista, non può essere l'eccezione. Quindi saranno grossi come gli altri :sisi:
Non c'è una regola fissa.

Per dire due manga finiti sul Giga, i capitoli di Soma sono rimasti lunghi uguale pure sul Giga, mentre quelli di Gintama avevano circa cinquanta pagine.

Comunque il mangaka ha detto questo sullo spostamento dal Jump all'altra rivista:

"È uno spostamento improvviso e potrebbe sorprendere i lettori. Vorrei scusarmi per non essere stato in grado di concludere la serializzazione su Weekly Shonen Jump. Tuttavia, con il GIGA, credo di poter procedere con il climax di Black Clover in condizioni più ottimali, allineandolo alla mia situazione personale da scrittore! Ci sono ancora un po' di storie che vorrei disegnare, che devo disegnare, quindi rimanete in attesa. Farò del mio meglio per portare Black Clover a una conclusione di successo! Potrebbe chiedervi un po' della vostra pazienza, ma mi potenzierò definitivamente nel numero invernale del GIGA, quindi vi sarei grato se poteste tenere un occhio sul futuro di Asta e degli altri! Grazie mille per il vostro supporto continuo!"

Io la vedo lunga come cosa se deve disegnare "altre storie" :asd:

Diciamo che Black Clover è uno dei casi più strani che abbia mai visto.

Non ha mai sfondato realmente come vendite, ma è andato comunque avanti per quasi (e forse anche oltre) anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro