UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Quindi è solo sub-ita? Non c'è l'audio in italiano?
Leggere un paio di post in alto no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercherò di recuperarlo il prima possibile, ultimamente ho il pc un pò incasinato :\

Ma è già molto che sia sottotitolato, personalmente non credevo lo avrebbero fatto.

Arrivati al fantastico "Abbiamo incontrato resistenza".

Questa è la mod DEFINITIVA.

Riposto la domanda: solo a me non funziona l'iron sight o a tutti?Mi fate sapere?

Ma se avevano detto che l'avevano implementato ...
841

L'ironsight c'è nella Cinematic, non credo (e spero) che qui non ci sia.
ma speriamo che si ravvedano e decidano di non metterlo proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco
oup5d1.jpg

ci sono dei tubi sui quali non si può salire, tornando indietro invece non c'è nulla che possa fare, ci sono delle casse non distruttibili e dei muletti inutilizzabili...
Su questi tubi puoi salire, vedi che poi in alto c'è una grata di fronte a te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena superato questo punto, quindi son certo di cio' che dico...:mah:

---------- Post added at 14:21:17 ---------- Previous post was at 14:19:02 ----------

per quanto riguarda le casse di cui parlavo prima, sono queste indicate dalla freccia:

2vih20m.jpg

su di esse, come dicevo, ci sono salito usando una scala, Super Mario stile, ma non riesco a capire se sia questa la procedura da seguire, cioè quello che i programmatori hanno pensato, o se ho usato un workaround, voi sapete dirmelo?
Saltando puoi salire sulle casse, devi premere CTRL+Barra spaziatrice per fare un salto un po' piu' alto. Quando vuoi salire su delle casse la sola barra spaziatrice non basta.

---------- Post added at 14:22:54 ---------- Previous post was at 14:21:17 ----------

L'Iron Sight c'è, quando ho preso il Revolver ad esempio mi ha segnalato la possibilità di utilizzarlo.

Instant disattivato dalle opzioni specifiche di Black Mesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scaricato, l'ho installato ma sulla libreria steam non compare. Sulla directory steam apps c'è la cartella BMS ma non c'è nessuna applicazione di lancio dentro. Come fare?

l'ho scaricato, l'ho installato ma sulla libreria steam non compare. Sulla directory steam apps c'è la cartella BMS ma non c'è nessuna applicazione di lancio dentro. Come fare?
Riavvia Steam

Che spettacolo il

Complesso d'uffici

:Morrisfuma:

Domandina :Ho letto in giro da qualche parte che questo NON è il gioco completo ....ho letto male o dev'essere ancora rilasciata la release completa?:morris82:

cmnq proprio 3 mesi fà ho sentito l'impulso irrefrenabile (:pffs:) di giocare di fila il primo HL original poi HL2 e adesso sto completando ep1...finisco quello poi mi fò un bel coming back con BM e poi concludo con Ep2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandina :Ho letto in giro da qualche parte che questo NON è il gioco completo ....ho letto male o dev'essere ancora rilasciata la release completa?:morris82:cmnq proprio 3 mesi fà ho sentito l'impulso irrefrenabile (:pffs:) di giocare di fila il primo HL original poi HL2 e adesso sto completando ep1...finisco quello poi mi fò un bel coming back con BM e poi concludo con Ep2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Leggi il titolo della discussione.

Su questi tubi puoi salire, vedi che poi in alto c'è una grata di fronte a te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho appena superato questo punto, quindi son certo di cio' che dico...:mah:

---------- Post added at 14:21:17 ---------- Previous post was at 14:19:02 ----------

Saltando puoi salire sulle casse, devi premere CTRL+Barra spaziatrice per fare un salto un po' piu' alto. Quando vuoi salire su delle casse la sola barra spaziatrice non basta.

---------- Post added at 14:22:54 ---------- Previous post was at 14:21:17 ----------

L'Iron Sight c'è, quando ho preso il Revolver ad esempio mi ha segnalato la possibilità di utilizzarlo.

Instant disattivato dalle opzioni specifiche di Black Mesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si l'ho scoperto oggi, non avevo bene inteso questa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque grazie lo stesso

Più proseguo nel gioco, più penso al lavorone assurdo che han fatto. E' stupendo :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi penso che la parte rimanente potrebbe essere aggiornata automaticamente da Steam...:kep88:
Questo credo proprio di no..Penso uscirà in seconda battuta con le stesse modalità di ora.

Questo credo proprio di no..Penso uscirà in seconda battuta con le stesse modalità di ora.
Uscirà Black Mesa Episode 1 ed Episode 2. Mentre per il 3 si dovranno aspettare ere zoologiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro