UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
hl1 è il miglior fps di sempre superato solo dal 2.questo mod è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e visto che siamo in tema droppatemi ep3 ai vga e svengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, ai vga del 2020:sisi:

Non ho capito.:Morris82:

Sarà un remake del prime capitolo , un espansione o cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni modo , non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Non ho capito.:Morris82:Sarà un remake del prime capitolo , un espansione o cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni modo , non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Mod remake gratuito del primo Half Life

Nn vedo l'ora!!! ho anche reinstallato hl2 e me lo sto rigiocando per l'ennesima volta!!!! sbav...

Accidenti non vedo l'ora di metterci pure io le mani sopra.Half Life domina sugli fps.

OT:In attesa anche dell'ep 3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unico motivo perchè ancora non ho giocato hl1, colgo l'occasione per dire che il 2 è semplicemente fantasticoso mozzafiatante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, idem per me. Non ho nemmeno preso half life a 2 e qualcosa.

E' una mod di Episode 2....
----------------

Now playing: Tenacious D - Kickapoo

via FoxyTunes
Cioê usa la versione piû aggiornata del source?

Sisi, non è fatto dalla Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma ho comunque i miei dubbi, valve ancora lo ha in vendita half life. E nessuno lo comprerà se ci sarà questa mod in giro che in pratica è questo gioco ma ocn una veste grafica migliore.

Si infatti, idem per me. Non ho nemmeno preso half life a 2 e qualcosa.
Cioê usa la versione piû aggiornata del source?

Si ma ho comunque i miei dubbi, valve ancora lo ha in vendita half life. E nessuno lo comprerà se ci sarà questa mod in giro che in pratica è questo gioco ma ocn una veste grafica migliore.
Stessa grafica di Half-Life 2 Episode 2 (migliorata)

Prima la mod si chiamava Black Mesa: Source, la Valve ha fatto cambiare nome in Black Mesa per motivi "legali".

La Valve non c'entra col mod, sarà gratis e non possono impedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo che ricordi mi tornano in mente :tragic:

Pensare che HL1 fu uno dei miei primi giochi per PC e lo acquistai del tutto casualmente. Difatti avevo comprato un gioco di NASCAR (:rickds:) ma siccome mi fece cagare lo riportai indietro all'ELDO (esiste più?) e mi innamorai delle immagini dietro la confezione di questo "Half Life" e presi quello mentre mio fratello mi insultava (a lui piacciono solo i giochi sportivi).

Dopo qualche anno (non avevo internet e non compravo riviste) scoprii che era uno dei capolavori più osannati all'epoca e tuttora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic:

Stessa grafica di Half-Life 2 Episode 2 (migliorata)Prima la mod si chiamava Black Mesa: Source, la Valve ha fatto cambiare nome in Black Mesa per motivi "legali".

La Valve non c'entra col mod, sarà gratis e non possono impedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagli, anche la storia, i doppiaggi, i personaggi ecc. son protetti da copyright.

Mod remake gratuito del primo Half Life
Ma allora lo prendo al d1!Anche se prima devo recuperare l'originale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gratuito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio al deiuan:gab:

Scemo chi legge:patpat:

Sbagli, anche la storia, i doppiaggi, i personaggi ecc. son protetti da copyright.
e non a caso la sceneggiatura sarà un pò diversa dall'originale.

gli sviluppatori hanno in ogni caso risolto questi problemi con valve, perchè alla fine del prodotto manca davvero poco!

e non a caso la sceneggiatura sarà un pò diversa dall'originale.gli sviluppatori hanno in ogni caso risolto questi problemi con valve, perchè alla fine del prodotto manca davvero poco!
Beh allora credo giocherò comunque prima half life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh allora credo giocherò comunque prima half life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
half life l'avrò finito una decina di volte, il 2 altrettanto e gli Episode.. non parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che usa il motore della valve che dal punto di vista grafico non è ai livelli di crysis o simili ma che comunque offre una buona scalabilità con una grafica più che buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro