UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
solo a me sembra che la grafica di black mesa source non sia sto gran che :morristend::morristend:
eretico! non offendere il motore source che dopo tutti questi anni se la cava egregiamente rispetto a tutti i super giochi che escono!

e cmq per chi come me ha assaporato il primo titolo con la grafica del 1998 rivederlo completamente rinnovato sarà simile a un orgasmo XD

New Black Mesa model renders 

New Black Mesa model renders have come out of the wood works including a Xen Controller, Scientist, Guard, and a Grunt with armor. A working build of the Black Mesa mod is also rumored to be in the hands of Australia's Power Play PC Magazine along with their mod featured on the cover.

Black Mesa is a total conversion mod of the original Half-Life game using the capabilities of the Half-Life 2 Source engine. Developers intend to recreate the original from the ground up and will offer Black Mesa FREE of charge to owners of Half-Life 2 when the game is ready.

Fonte:N4G.com

Nuovi model renders per Black Mesa 

I nuovi model renders di Black Mesa includono Xen controller, scientist, Guard e Grunt con armatura. Lo svolgimento del lavoro della mod Black Mesa si dice sia nelle mani dell'Australia's Power Play PC Magazine.

Black Mesa è la conversione totale di Half Life fatta sfruttando le funzionalità del motore grafico Source di Half Life 2. L'intento degli sviluppatori è quello di ricreare l'originale partendo da zero offrendo la Black Mesa gratuitamente ai possessori di Half Life 2.

ok4nc5.jpg

2motibt.jpg

1ghnxh.jpg

2cdjyw6.jpg

Madoo che grafica O.o Nemmeno valve stessa ha sfruttato a questo punto il source O.o

è strano... sul sito e sul forum di BM non ne parlano. siamo sicuri che siano immagini autentiche?

io vorrei comprarmi l'orange box solo per le mod di half-life 2(+ espansioni), questa mod poi lo rende un acquisto obbligatorio

io vorrei comprarmi l'orange box solo per le mod di half-life, questa mod poi lo rende un acquisto obbligatorio
Ma sei pazzo?solo per le mod?Ti rendi conto che Half life 2/TF2/Portal sono i migliori giochi in circolazione per PC?Solo per le mod?:patpat:Oltretutto half life non esiste in orange box

è strano... sul sito e sul forum di BM non ne parlano. siamo sicuri che siano immagini autentiche?
Sono immagini che provengono dal sito Web di uno degli sviluppatori della Black Mesa, un certo Ivan Vavilov. Specializzato nell'arte 2D e del 3D, texturing, modelling e concept art...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi proprio che c'è bisogno di migliorare il modello della mano:asd:

Ma sei pazzo?solo per le mod?Ti rendi conto che Half life 2/TF2/Portal sono i migliori giochi in circolazione per PC?Solo per le mod?:patpat:Oltretutto half life non esiste in orange box
errore mio, mi sono espresso male, intendevo dire che varrebbe comprare il gioco solo per le mod, non intendevo dire che lo compro solo per le mod ;p;p

Black Mesa: Brand new HD Screenshots emerged 

PC Games published six brand new high definition screenshots of Black Mesa, the upcoming Source-Engine Remake of Half-Life 1.
Fonte:N4G.com

Mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bello *_*

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Proprio stamattina dicevo a mio fratello che forse non sarebbe mai uscito...

se finisce il mondo appena esce protestiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente qualche nuovo screen, controllo ogni singolo giorno il sito e sono 88 giorni che sul loro canale youtube non mettono aggiornamenti... Mi gusterò questa piccola notizia!

Stanno facendo un lavoro impressionante...non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà una mod gratuita o a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro