UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
E' gratuita, a meno che non hanno cambiato idea ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' gratuita, a meno che non hanno cambiato idea ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, continuano a restare fermi su questo punto: è sufficiente avere l'Orange Box per poter giocare.

scusate una domanda, quando uscirà sta mod?

ho finito oggi la versione originale... attendo questo remake come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il motore grafico sarà lo stesso di episode 2? In tal caso sarei contento, perchè gira sul mio pc

spe, ma se ho orange box e non half life 1 su steam potrò averlo gratuitamente?

ho finito oggi la versione originale... attendo questo remake come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il motore grafico sarà lo stesso di episode 2? In tal caso sarei contento, perchè gira sul mio pc

spe, ma se ho orange box e non half life 1 su steam potrò averlo gratuitamente?
é un source migliorato,diciamo.

ti basta l'orange box,serve solo il source di ep2:sisi:

Utilizza la versione Source di Half Life Episode Two, quindi i requisiti sono quelli.

E se hai una copia di quel gioco non paghi nulla!

Ecco l'occasione finale per farmi prendere l'Orange Box (premetto che non ho mai giocato all'uno né al 2, quindi....)

caspita... non vedo l'ora che esca.

penso che tutti i fan della saga vogliano riscoprire il buon vecchio half life con una nuova veste grafica

caspita... non vedo l'ora che esca.penso che tutti i fan della saga vogliano riscoprire il buon vecchio half life con una nuova veste grafica
Esatto, ma state pronti anche a ingenti novità, gli sviluppatori hanno cambiato alcune dinamiche di gioco riempendo alcune scene morte del primo Half Life con sezioni esclusive (nulla di stravolgente immagino)...

Lo so che è old...ma avevo bisogno di farvelo rivedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me quelli di Valve hanno rapito i modder e rilasceranno la mod insieme al nuovo Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O in un'edizione ultra-definitiva del tipo:

Half-Life 1, Black Mesa, Half-Life 2, Episode 1,2,3, Portal 1,2, Team Fortress 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me quelli di Valve hanno rapito i modder e rilasceranno la mod insieme al nuovo Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O in un'edizione ultra-definitiva del tipo:

Half-Life 1, Black Mesa, Half-Life 2, Episode 1,2,3, Portal 1,2, Team Fortress 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti piace sognare...

Nooooooooo, perchèèèèèèè, dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Abbastanza, considerato che alla Valve se la prendono comodo e progettano tutto meno che il nuovo Half Life.

A rumor has just popped up courtesy of the official Black Mesa: Source forums. It appears as though, as a late Christmas present or New Years present to its fans, the Black Mesa: Source team has released the mod to select forum visitors!

The OP of that thread reads, just in case it is taken down:

After the leak set the project back, I thought I'd never play it. After the 2009 deadline was long gone, I thought I'd never play it. But now, here it is, and it's better than I ever could have guessed! I'm not going to leave my review here, because I want to get back to shooting Vortigaunts, but I just wanted to say THANK YOU to the devs for this brilliant experience!

Everybody else leave your first few hours of play experiences here in this thread! See you in deathmatch!

In fact, there's also an additional rumor that the mod will be released to the public on January 4th.

Elaborate troll or the real deal?

Fonte:N4G.com

Che stiano facendo una sorta di Beta Test?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma guardate, di news non ce ne sono da agosto, ogni tanto bazzico il forum in cerca di notizie ma mi pare si dicano un sacco di inutilità, e non avevo visto nulla di questo screen... Perchè una beta test sarebbe dovuta essere più pubblicizzata, visto che questi maledetti ci stanno facendo metter su famiglia nel mentre che aspettiamo questa mod... Bah, speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro