Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, continuano a restare fermi su questo punto: è sufficiente avere l'Orange Box per poter giocare.E' gratuita, a meno che non hanno cambiato idea ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é un source migliorato,diciamo.ho finito oggi la versione originale... attendo questo remake come il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il motore grafico sarà lo stesso di episode 2? In tal caso sarei contento, perchè gira sul mio pc
spe, ma se ho orange box e non half life 1 su steam potrò averlo gratuitamente?
é un source migliorato,diciamo.ti basta l'orange box,serve solo il source di ep2![]()
stimo sempre di più ValveUtilizza la versione Source di Half Life Episode Two, quindi i requisiti sono quelli.E se hai una copia di quel gioco non paghi nulla!
valve ha ben poco a che fare,é una mod amatoriale come le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngstimo sempre di più Valve
Esatto, ma state pronti anche a ingenti novità, gli sviluppatori hanno cambiato alcune dinamiche di gioco riempendo alcune scene morte del primo Half Life con sezioni esclusive (nulla di stravolgente immagino)...caspita... non vedo l'ora che esca.penso che tutti i fan della saga vogliano riscoprire il buon vecchio half life con una nuova veste grafica
Ti piace sognare...Secondo me quelli di Valve hanno rapito i modder e rilasceranno la mod insieme al nuovo Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O in un'edizione ultra-definitiva del tipo:
Half-Life 1, Black Mesa, Half-Life 2, Episode 1,2,3, Portal 1,2, Team Fortress 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nooooooooo, perchèèèèèèè, dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTi piace sognare...
Abbastanza, considerato che alla Valve se la prendono comodo e progettano tutto meno che il nuovo Half Life.Nooooooooo, perchèèèèèèè, dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif