Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho, dopo averla usata come attira-polvere per un anno, l'ho regalata a mio padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma tu... che ci fai ancora in sezione pc?vai a giocare con la ps3, va.....
Io sto più avanti del pezzo difficile quando torni nelappena finito
che dire, abbastanza arduo anche a Medio, la parte più ostica in assoluto è stata
quella in cui c'era che maledettissimo aereo che continuava a spammare soldati e non contenti fanno arrivare un bel carrarmato che ho faticato a distruggere...quando ce l'ho fatta avevo 8 di salute e pochissime munizioni e un soldato alle calcagna che ho fortunatamente aggirato saltando direttamente dalla balconata usando le scale...mamma mia quanto è stata dura lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
moltissimo...se non sbaglio sei appena al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto più avanti del pezzo difficile quando torni neldopo aversilos con il mostro
da lì quanto manca?attivato il nucleo
Io pensavo di essere in dirittura finalemoltissimo...se non sbaglio sei appena al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
seeeeeeeeee ancora non hai visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo pensavo di essere in dirittura finale![]()
Ah comunque pure io sono rimasto con 5 PV e senza proiettili, è proprio un infamata quel pezzoseeeeeeeeee ancora non hai visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no, giocavo a DooM praticamente quando era uscito. avevo 3 o 4 anni ma ci giocavo. ne ho fatti di fps degli anni 90, e sto cercando di giocarmeli tutti. comunque apparte qui, non avevo mai sentito di sta cosa... avevo già sentito del rocket jump, e ogni tanto lo faccio, ma di quello noil goldsrc era una versione modificata del quake engine? non lo sapevo :Morrisfuma:
scommetto che hai cominciato a giocare da poco agli fps vero?
il crouch-jumping era una pratica diffusissima del genere a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si c'è, prova a cambiare prima il formato in 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma l'opzione per il 1920x1080 non c'e?
beh, contando che la maggior parte del gioco sta nella prima parte sì, dovrebbe essere l'ultima. più che altro han detto di voler espandere in finale, non farlo solo per come è con una veste grafica aggiornataLa parte 2 sarà l'ultima? si sa una data? loris:
Niente io non riesco a passare quel pezzo, in pratica
quando vado ad attivare i nuclei per sbarazzarmi del coso che ti prende ad artigliate in mezzo al silos riesco ad attivare solo il primo, quello che si trova dopo essersi schiantati con l'ascensore, poi torno indietro, rivado nella sala comandi e non so dove/che fare
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh, contando che la maggior parte del gioco sta nella prima parte sì, dovrebbe essere l'ultima. più che altro han detto di voler espandere in finale, non farlo solo per come è con una veste grafica aggiornata
nessuna data