UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Leggere il titolo è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tu... che ci fai ancora in sezione pc?vai a giocare con la ps3, va.....
Non ne ho, dopo averla usata come attira-polvere per un anno, l'ho regalata a mio padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena finito :ivan:

che dire, abbastanza arduo anche a Medio, la parte più ostica in assoluto è stata

quella in cui c'era che maledettissimo aereo che continuava a spammare soldati e non contenti fanno arrivare un bel carrarmato che ho faticato a distruggere...quando ce l'ho fatta avevo 8 di salute e pochissime munizioni e un soldato alle calcagna che ho fortunatamente aggirato saltando direttamente dalla balconata usando la scaletta...mamma mia quanto è stata dura lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
appena finito :ivan:
che dire, abbastanza arduo anche a Medio, la parte più ostica in assoluto è stata

quella in cui c'era che maledettissimo aereo che continuava a spammare soldati e non contenti fanno arrivare un bel carrarmato che ho faticato a distruggere...quando ce l'ho fatta avevo 8 di salute e pochissime munizioni e un soldato alle calcagna che ho fortunatamente aggirato saltando direttamente dalla balconata usando le scale...mamma mia quanto è stata dura lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sto più avanti del pezzo difficile quando torni nel

silos con il mostro
dopo aver

attivato il nucleo
da lì quanto manca?

Io sto più avanti del pezzo difficile quando torni nel
silos con il mostro
dopo aver

attivato il nucleo
da lì quanto manca?
moltissimo...se non sbaglio sei appena al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

seeeeeeeeee ancora non hai visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah comunque pure io sono rimasto con 5 PV e senza proiettili, è proprio un infamata quel pezzo :rickds:

E per rientrare in quel ***** di posto crepo ogni 2 secondi, il coso è fortissimo.

il goldsrc era una versione modificata del quake engine? non lo sapevo :Morrisfuma:
scommetto che hai cominciato a giocare da poco agli fps vero?

il crouch-jumping era una pratica diffusissima del genere a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, giocavo a DooM praticamente quando era uscito. avevo 3 o 4 anni ma ci giocavo. ne ho fatti di fps degli anni 90, e sto cercando di giocarmeli tutti. comunque apparte qui, non avevo mai sentito di sta cosa... avevo già sentito del rocket jump, e ogni tanto lo faccio, ma di quello no

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'opzione per il 1920x1080 non c'e?

ma l'opzione per il 1920x1080 non c'e?
si c'è, prova a cambiare prima il formato in 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La parte 2 sarà l'ultima? si sa una data? loris:
beh, contando che la maggior parte del gioco sta nella prima parte sì, dovrebbe essere l'ultima. più che altro han detto di voler espandere in finale, non farlo solo per come è con una veste grafica aggiornata

nessuna data

Niente io non riesco a passare quel pezzo, in pratica

quando vado ad attivare i nuclei per sbarazzarmi del coso che ti prende ad artigliate in mezzo al silos riesco ad attivare solo il primo, quello che si trova dopo essersi schiantati con l'ascensore, poi torno indietro, rivado nella sala comandi e non so dove/che fare

Ho notato (per quanto la mia scarsa memoria mi possa aiutare), che alcuni pezzi li hanno completamente rivisitati. Ad esempio la parte

Sui binari
la ricordavo molto più labirintica e confusionaria e mi sembra anche che bisognasse

sparare sulle frecce per far cambiare direzione al vagone

Niente io non riesco a passare quel pezzo, in pratica
quando vado ad attivare i nuclei per sbarazzarmi del coso che ti prende ad artigliate in mezzo al silos riesco ad attivare solo il primo, quello che si trova dopo essersi schiantati con l'ascensore, poi torno indietro, rivado nella sala comandi e non so dove/che fare

devi andare nella porta di sopra (o sotto dipende da quale hai fatto prima), è anch'essa sbarrata da delle assi di legno che devi rompere con il piede di porco...

beh, contando che la maggior parte del gioco sta nella prima parte sì, dovrebbe essere l'ultima. più che altro han detto di voler espandere in finale, non farlo solo per come è con una veste grafica aggiornata
nessuna data
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad uno che non ha mai giocato hl consigliereste di inziare da black mesa? Oppure ci sono dei cambiamenti rispetto al gioco originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro