UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Non c'è una possibile data d'uscita su steam?

Ultima modifica da un moderatore:
devi andare nella porta di sopra (o sotto dipende da quale hai fatto prima), è anch'essa sbarrata da delle assi di legno che devi rompere con il piede di porco...
Ho anche io un problema in quel punto:hmm:

Praticamente ho sbloccato il ventolone, sono volato su e sono arrivato alla sala del carburante, girato i 2 manubri e adesso su alcune pareti si è accesa la luce verde READY, quindi sono tornato indietro dal mostro gigante, alla sala comandi per far partire il razzo, premo il tasto FIRE e non succede niente! non parte? che altro devo fare?

Semplice, ragazzi:

Il silos ha tre livelli, quello da cui fai partire il razzo, uno in mezzo e uno alla base. Voi avete solo esplorato uno dei due inferiori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato (per quanto la mia scarsa memoria mi possa aiutare), che alcuni pezzi li hanno completamente rivisitati. Ad esempio la parte
Sui binari
la ricordavo molto più labirintica e confusionaria e mi sembra anche che bisognasse

sparare sulle frecce per far cambiare direzione al vagone
Era più labirintica e si, bisognava "deviare" manualmente. Ma con il Source non ha senso, e certe parti sono state rimosse per la stessa ragione (vedi quella dove il binario era bloccato dal gancio e dovevi fare un giro enorme a piedi per spostarlo).

Semplice, ragazzi:

Il silos ha tre livelli, quello da cui fai partire il razzo, uno in mezzo e uno alla base. Voi avete solo esplorato uno dei due inferiori.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora non ho visitato quello piu in basso perchè bisogna fare un salto abbastanza difficile e pensavo non fosse la strada giusta

Ma stiamo parlando della parte in cui c'è

l'ascensore che si schianta no? Io poi risalgo le scalette e ci sta un piano subito con uno scienziato da cui attivo un motore e poi se vado sopra si ritorna indietro

Ragazzi ho installato Black mesa: funziona , l'unica cosa è che non mi fa accedere alle opzioni . Vorrei modificare la risoluzione e i vari parametri:asd:

Ragazzi ho installato Black mesa: funziona , l'unica cosa è che non mi fa accedere alle opzioni . Vorrei modificare la risoluzione e i vari parametri:asd:
Devi cliccare su "avanzate", nelle opzioni video, e ti si apre il mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi cliccare su "avanzate", nelle opzioni video, e ti si apre il mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non mi fa nemmeno accedere alle opzioni, nel menù principale clicco su opzioni e non succede nulla:asd:

Il problema è che non mi fa nemmeno accedere alle opzioni, nel menù principale clicco su opzioni e non succede nulla:asd:
prova a cliccare un po' più sotto di opzioni, a me capita che si sballino le scritte quando lo imposto a finestra invece che a schermo intero

Ragazzi comunque sto gioco e fantastico.Non avevo mai provato HL e questo gioco e davvero bellissimo!! Un Vero fps con una bella trama e le sezioni di platform davvero complicate! io lo sto giocando a difficile e mi sta piacendo davvero tanto...peccato che non ci sia la parte finale di HL che mi sarebbe piaciuto vederla, mi sa che provero a procurarmelo cosi da finirlo tutto

Finito ora, mod meravigliosa. Peccato l'abbiano spezzato in due parti, ora sono costretto a rimediare un save di Half Life e farmi il pezzo mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho completato e sono non poco triste per la mancanza del livello

su xen
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Apena finito, odio profondo dal primo istante per quei f0ttutissimi Houndeye.

Ora vedo di completare gli achievement che mi mancano, però non so se ho cannato io o mi manca da prendere la Gluon Gun.

mi sono bloccato, sono quasi alla fine

ad un certo punto trovo il solito gargantua che mi segue dentro i tunnel. Esco correndo e salgo su riparo dove c'e il monitor, dove posso indirizzare i missili contro di lui.

Come faccio a azionarlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cliccando non va

mi sono bloccato, sono quasi alla fine
ad un certo punto trovo il solito gargantua che mi segue dentro i tunnel. Esco correndo e salgo su riparo dove c'e il monitor, dove posso indirizzare i missili contro di lui.

Come faccio a azionarlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cliccando non va

devi puntare il mouse dentro al suo schermo e mirare al Gargantua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro