Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho anche io un problema in quel puntodevi andare nella porta di sopra (o sotto dipende da quale hai fatto prima), è anch'essa sbarrata da delle assi di legno che devi rompere con il piede di porco...
Era più labirintica e si, bisognava "deviare" manualmente. Ma con il Source non ha senso, e certe parti sono state rimosse per la stessa ragione (vedi quella dove il binario era bloccato dal gancio e dovevi fare un giro enorme a piedi per spostarlo).Ho notato (per quanto la mia scarsa memoria mi possa aiutare), che alcuni pezzi li hanno completamente rivisitati. Ad esempio la partela ricordavo molto più labirintica e confusionaria e mi sembra anche che bisognasseSui binari
sparare sulle frecce per far cambiare direzione al vagone
Semplice, ragazzi:
Il silos ha tre livelli, quello da cui fai partire il razzo, uno in mezzo e uno alla base. Voi avete solo esplorato uno dei due inferiori.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi cliccare su "avanzate", nelle opzioni video, e ti si apre il mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho installato Black mesa: funziona , l'unica cosa è che non mi fa accedere alle opzioni . Vorrei modificare la risoluzione e i vari parametri![]()
Il problema è che non mi fa nemmeno accedere alle opzioni, nel menù principale clicco su opzioni e non succede nullaDevi cliccare su "avanzate", nelle opzioni video, e ti si apre il mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova a cliccare un po' più sotto di opzioni, a me capita che si sballino le scritte quando lo imposto a finestra invece che a schermo interoIl problema è che non mi fa nemmeno accedere alle opzioni, nel menù principale clicco su opzioni e non succede nulla![]()
no, non si sa ancora la data per oraQuando lo metteranno su steam?C'è una data?
mi sono bloccato, sono quasi alla fine
ad un certo punto trovo il solito gargantua che mi segue dentro i tunnel. Esco correndo e salgo su riparo dove c'e il monitor, dove posso indirizzare i missili contro di lui.
Come faccio a azionarlo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cliccando non va