UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
devi puntare il mouse dentro al suo schermo e mirare al Gargantua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E premere il tasto fire in basso, una volta puntato

Finito ora, mod meravigliosa. Peccato l'abbiano spezzato in due parti, ora sono costretto a rimediare un save di Half Life e farmi il pezzo mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so perchè ho letto "mod merdavigliosa"

lol

appena iniziato a facile e già morto 4 volte... ci metterò molto a finirlo

ma è normale che ogni tot, tipo quando ci sono nuove aree, mi esca la scritta "caricamento" per circa 15 secondi?

normale che alcune volte i sottotitoli non siano precisi o che rimangano in inglese?

andrò avanti per molto con un piede di porco in mano?

appena iniziato a facile e già morto 4 volte... ci metterò molto a finirlo
ma è normale che ogni tot, tipo quando ci sono nuove aree, mi esca la scritta "caricamento" per circa 15 secondi? Lo fa anche a me

normale che alcune volte i sottotitoli non siano precisi o che rimangano in inglese? Mmm....mi sembra strano...Prova a selezionare solo i dialoghi, togliendo i codificati

andrò avanti per molto con un piede di porco in mano? No
Risposte in grassetto.

qualcuno mi passa dei salvataggi? devo fare un video, ma io nn ho tempo per arrivare fino alla fine del gioco e scegliere le scene che mi servono!

Voglio iniziarmi alla saga, parto dal Black Mesa o dal titolo originale?

Considerato che manca un pezzo consistente del gioco, consiglio di iniziare dall'HL liscio.

Ma avrei dato questo consiglio anche se Black Mesa fosse completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è ancora disponibile il download da Steam? E, altra sciocca domanda, quando uscirà la seconda parte? :morristend:

prima hl giocate assolutamente

Ho installato prima Black Mesa, poi L'SDK Source 2007, non me lo rileva nella libreria... Bisogna riavviare Steam?

si...

Black Mesa e Half Life 2

Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una settimana, non avendo mai giocato ad Half life, ho scaricato Black Mesa e dopo aver finito questo capolavoro mi son chiesto:

"Ma la parte finale su Xen è molto importante? Posso giocare ad Half life 2 tranquillamente oppure avrò problemi a capire la storia?"
Potreste gentilmente rispondere alla mia domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (scusatemi se per sbaglio ho scritto nella sezione sbagliata)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna settimana, non avendo mai giocato ad Half life, ho scaricato Black Mesa e dopo aver finito questo capolavoro mi son chiesto:

"Ma la parte finale su Xen è molto importante? Posso giocare ad Half life 2 tranquillamente oppure avrò problemi a capire la storia?"
Potreste gentilmente rispondere alla mia domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (scusatemi se per sbaglio ho scritto nella sezione sbagliata)
è il finale del gioco, trai te le conclusioni...

Lo sto rigiocando in questi giorni e ieri mi sono sparato 3 livelli di fila: Blast Pit, Power Up e On a Rail...

Mi stavo domandando una cosa...

Solo io quando

bisogna far partire il test del motore per ammazzare i tentacoli nel livello Blast Pit
ed è partita

avevo un po' di malinconia dentro, specie quando una volta fatto partire il test quelle splendide creaturine muoiono? :tragic:

Completano, completano. Considerando che su Xen sono... Solo 4 capitoli, se ricordo bene, a meno che non facciano un pesante lavoro di redesign dei livelli per facilitare le fasi platform, non dovrebbero metterci "troppo". Ma sono più che disposto ad aspettare tutto il tempo che serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro