devi puntare il mouse dentro al suo schermo e mirare al Gargantua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E premere il tasto fire in basso, una volta puntato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi puntare il mouse dentro al suo schermo e mirare al Gargantua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah già l'avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE premere il tasto fire in basso, una volta puntato
Finito ora, mod meravigliosa. Peccato l'abbiano spezzato in due parti, ora sono costretto a rimediare un save di Half Life e farmi il pezzo mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Risposte in grassetto.appena iniziato a facile e già morto 4 volte... ci metterò molto a finirlo
ma è normale che ogni tot, tipo quando ci sono nuove aree, mi esca la scritta "caricamento" per circa 15 secondi? Lo fa anche a me
normale che alcune volte i sottotitoli non siano precisi o che rimangano in inglese? Mmm....mi sembra strano...Prova a selezionare solo i dialoghi, togliendo i codificati
andrò avanti per molto con un piede di porco in mano? No
Mi associo alla domandaVoglio iniziarmi alla saga, parto dal Black Mesa o dal titolo originale?
5 anni per far uscire black mesa. intuisci da solo XDNon è ancora disponibile il download da Steam? E, altra sciocca domanda, quando uscirà la seconda parte? :morristend:
è il finale del gioco, trai te le conclusioni...Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna settimana, non avendo mai giocato ad Half life, ho scaricato Black Mesa e dopo aver finito questo capolavoro mi son chiesto:
Potreste gentilmente rispondere alla mia domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (scusatemi se per sbaglio ho scritto nella sezione sbagliata)"Ma la parte finale su Xen è molto importante? Posso giocare ad Half life 2 tranquillamente oppure avrò problemi a capire la storia?"