E' una mod di Half Life 2.Ma è un remake solo del primo?Perchè sul sito dice "a half life 2 modification"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una mod di Half Life 2.Ma è un remake solo del primo?Perchè sul sito dice "a half life 2 modification"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif devo rimediare al più presto HL1, del 2 invece sono arrivato all'episodio 1.E' una mod di Half Life 2.
Sei un pazzo...Sto giocando HL1 in questo periodo, mi sa che passo
E' una mod di Half Life 2, ma una mod che ripropone Half Life 1 con la nuova versione del Source...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif devo rimediare al più presto HL1, del 2 invece sono arrivato all'episodio 1.Ma credo che con questa mod reinizierò tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ma ormai sono abbastanza avanti con la storia, non voglio ricominciare da capo solo per avere la grafica più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSei un pazzo...![]()
doppiamente pazzo! daglieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE ma ormai sono abbastanza avanti con la storia, non voglio ricominciare da capo solo per avere la grafica più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
this^bho io aspetterò a scaricarlo...non ha senso arrivare a prima di xen con il gioco incompleto...dopo così tanta attesa voglio semplicemente finirlo a fiato sospeso, senza attese di mesi tra un pezzo e l'altro..
sì, funziona col sourcema funzionerà senza hl 2 installato?