UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
E' una mod di Half Life 2.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif devo rimediare al più presto HL1, del 2 invece sono arrivato all'episodio 1.

Ma credo che con questa mod reinizierò tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando HL1 in questo periodo, mi sa che passo

Sto giocando HL1 in questo periodo, mi sa che passo
Sei un pazzo...:rickds:

---------- Post added at 12:40:24 ---------- Previous post was at 12:39:52 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif devo rimediare al più presto HL1, del 2 invece sono arrivato all'episodio 1.Ma credo che con questa mod reinizierò tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una mod di Half Life 2, ma una mod che ripropone Half Life 1 con la nuova versione del Source...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei un pazzo...:rickds:
E ma ormai sono abbastanza avanti con la storia, non voglio ricominciare da capo solo per avere la grafica più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per mettere chiarezza.

Black Mesa: Source è il completo rifacimento del primo Half-Life con il motore Source 2007 del secondo capitolo. Essendo una mod è completamente gratuito per chiunque possegga Half-Life 2 e relativi due episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo::phraengo::phraengo: finalmente sta tornando :hype:

E ma ormai sono abbastanza avanti con la storia, non voglio ricominciare da capo solo per avere la grafica più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
doppiamente pazzo! daglieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche se non è il 3 sono comunque curioso di provarlo finalmente con una veste grafica più moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle ora dovrò riscaricare HL2 da Steam nonostante abbia il disco dell'OB :rickds:

Per fortuna ho hl2 installato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bho io aspetterò a scaricarlo...non ha senso arrivare a prima di xen con il gioco incompleto...dopo così tanta attesa voglio semplicemente finirlo a fiato sospeso, senza attese di mesi tra un pezzo e l'altro..

bho io aspetterò a scaricarlo...non ha senso arrivare a prima di xen con il gioco incompleto...dopo così tanta attesa voglio semplicemente finirlo a fiato sospeso, senza attese di mesi tra un pezzo e l'altro..
this^

oddio la saga l'avevo rigiocata per intero 1 annetto e mezzo fa quindi me la ricordo ancora bene..però si...se lo rigioco lo faccio in una run sola...

Ho finito il primo qualcosa come 12-13 volte, una run in più non mi cambierà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io aspetto anche perchè se sono arrivati a lambda core significa che gli mancano solo le ultime 3, 4 parti su xen, ergo sono ad un buon 85%/90% di gioco completo.

tanto vale attendere tutto e farselo in botto. così rifaccio tutta la saga in bomba...

Voi aspettate, io lo inizio, tanto ci sarà da aspettare altri otto anni per il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma funzionerà senza hl 2 installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro