UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Lo pubblico perchè è bellissimo, non perchè ci sia bisogno di pubblicizzarlo ancora:

18 minuti fa, Maica ha scritto:

quell'utente programma degli shaders da paura, mi pare che lo shader simil RTX che usavo su TW3 l'ha fatto proprio lui.
Il gameplay da fps fine anni 90 - inizio 2000 è rimasto invariato immagino. Peccato che  da venerdì in poi si apre un ciclo che mi terrà impegnato fino a maggio inoltrato :asd:
devo cercare di giocarlo tra P5R e TLOU2

ho appena comprato e scaricato il gioco, ho provato ad installare reshade ma non mi compare :facepalm:    se schiaccio f2+shift mi esce il registratore demo.... ho letto di altri utenti che avevano lo stesso problema con le edizioni precedenti di black mesa ma le loro soluzioni a me non funzionano

EDIT. ora ho capito dove mettere le varie cartelle e i vari dll; nel gioco mi compare il menu a tendina di reshade.... ma non mi compare nessun effetto da inserire :facepalm:

EDIT2 problema shaders risolto, peccato che ai fps veloci non posso giocarci più causa nausea :facepalm:

Sono arrivato ad Etica discutibile. Tutto fantastico, per ora. Pazzesco quanto hanno migliorato il capitolo Su una rotaia, a mio avviso il peggiore del gioco originale tra i capitoli ambientati sulla Terra.

Ultima modifica:
Sono arrivato ad Etica discutibile. Tutto fantastico, per ora. Pazzesco quanto hanno migliorato il capitolo Su una rotaia, a mio avviso il peggiore del gioco originale tra i capitoli ambientati sulla Terra.
io prima di iniziare nioh2 ero arrivato all'inizio del capitolo 5, quindi tra poco dovrei iniziare ad incontrare i

marines
cmq questo remake ha aggiunto una dose non indifferente di ignoranza dato che il fuoco secondario con il fucile fa esplodere i nemici di default :asd:

mi interessa così tanto che quando lo presi in un monthly la prima idea che mi passò per la testa fu di scambiarlo
ed è ciò che feci

Allora sei un peccatore senza speranza, finirai nel sesto cerchio dell'inferno

Sent from Tapatalk

...eccomi, persona che ha droppato HL1 a "Su una rotaia"
Male, male. :leon:

E' un capitolo bruttarello per gli standard altissimi imposti dal gioco stesso. Non è un motivo sufficiente per droppare un titolo come HL.

io prima di iniziare nioh2 ero arrivato all'inizio del capitolo 5, quindi tra poco dovrei iniziare ad incontrare i

marines
cmq questo remake ha aggiunto una dose non indifferente di ignoranza dato che il fuoco secondario con il fucile fa esplodere i nemici di default :asd:
Però hanno levato il gib dei cadaveri colpiti con il piede di porco. Uno degli aspetti che da ragazzino trovavo più divertenti nell'originale. :adrian:

Ultima modifica:
da quel che ricordo, di HL1 le uniche parti che mi fecero schifo furono quelle su

xen
e tutta quella parte nella

zona radioattiva

Pure io ho droppato half life ai tempi, non ricordo nemmeno il perché :asd:  a dire il vero la saga non mi ha mai interessato più di tanto, magari ai primi sconti prendo questo.

Il problema principale del capitolo sulla rotaia nell'Half-Life originale era l'ambiente un pò dispersivo (se sbagliavi strada perdevi anche un'ora per ritornare al punto corretto), Black Mesa lo ha reso molto più lineare. 

Quindi sono il solo a cui non è dispiaciuto il capito "Su una rotaia" (di Half-Life, di Black Mesa ancora devo arrivarci)? :asd:

Se siete curiosi c'è un full walkthrough di oltre un'ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro