MentalBreach
Leonardo
- Iscritto dal
- 9 Nov 2011
- Reazioni
- 5
Lo pubblico perchè è bellissimo, non perchè ci sia bisogno di pubblicizzarlo ancora:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 minuti fa, Maica ha scritto:
2 ore fa, Maica ha scritto:
io prima di iniziare nioh2 ero arrivato all'inizio del capitolo 5, quindi tra poco dovrei iniziare ad incontrare iSono arrivato ad Etica discutibile. Tutto fantastico, per ora. Pazzesco quanto hanno migliorato il capitolo Su una rotaia, a mio avviso il peggiore del gioco originale tra i capitoli ambientati sulla Terra.
...eccomi, persona che ha droppato HL1 a "Su una rotaia"Sono arrivato ad Etica discutibile. Tutto fantastico, per ora. Pazzesco quanto hanno migliorato il capitolo Su una rotaia, a mio avviso il peggiore del gioco originale tra i capitoli ambientati sulla Terra.
Allora è tempo di redimersi su black mesa...eccomi, persona che ha droppato HL1 a "Su una rotaia"
mi interessa così tanto che quando lo presi in un monthly la prima idea che mi passò per la testa fu di scambiarloAllora è tempo di redimersi su black mesa
Allora sei un peccatore senza speranza, finirai nel sesto cerchio dell'infernomi interessa così tanto che quando lo presi in un monthly la prima idea che mi passò per la testa fu di scambiarlo
ed è ciò che feci
Male, male. :leon:...eccomi, persona che ha droppato HL1 a "Su una rotaia"
Però hanno levato il gib dei cadaveri colpiti con il piede di porco. Uno degli aspetti che da ragazzino trovavo più divertenti nell'originale.io prima di iniziare nioh2 ero arrivato all'inizio del capitolo 5, quindi tra poco dovrei iniziare ad incontrare i
cmq questo remake ha aggiunto una dose non indifferente di ignoranza dato che il fuoco secondario con il fucile fa esplodere i nemici di defaultmarines![]()