Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,385
Sei un fottuto genioCon la loro versione cinese di zaza che va in macelleria piuttosto che in pescheria

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un fottuto genioCon la loro versione cinese di zaza che va in macelleria piuttosto che in pescheria
ci sta pure silioildlagone che chiedeNei loro forum si staranno lamentando allo stesso modo in cui noi ci lamentiamo dei GaaS.
“Oggi ho parlato con un bambino e mi parlava di un single player, la strada ormai è questa ragazzi…noi siamo core gamer ignorati ahimè”
Post automatically merged:
Zaza può anche bannarsi da solo e cambiare lido.
1/4 sono quelli che grindano il fine settimana.Che poi in Cina só le 5 di mattina ma su Steam continua ad avere 400k di CCU.
Non ci si può davvero lamentare, va benone anche da noi.![]()
Si non stanno bene con la testaCmq a leggere Era c'e gente che ha veramente preso sul serio le accuse mosse dall'hit piece di ign (con tanto di autrice sparita da twitter dopo le ultime news): "awful studio" etcetc
Li qualsiasi caso a favore del loro "messaggio", sia che sia vero o falso, lo prendono sul serio e trattano come la cosa più importante al mondo.Cmq a leggere Era c'e gente che ha veramente preso sul serio le accuse mosse dall'hit piece di ign (con tanto di autrice sparita da twitter dopo le ultime news): "awful studio" etcetc
Sempre un buon momento per prendere il goty 2024Tornando a parlare del gioco, quale è il doppiaggio che state trovando migliore?
Comunque oggi potrei cedere e prenderlo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Cinese obv, anche se eng non l'ho sentito ancora ma fa troppo cina cala proprio nell'atmosfera per meTornando a parlare del gioco, quale è il doppiaggio che state trovando migliore?
Comunque oggi potrei cedere e prenderlo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Tipo sweet baby e la filosofia del loro modus operandi ("you have to terrify them") che, insomma...è dura da giustificareLi qualsiasi caso a favore del loro "messaggio", sia che sia vero o falso, lo prendono sul serio e trattano come la cosa più importante al mondo.
Peccato non facciano mai il contrario con le cose che non gli convengono.![]()
Ho sputato un polmoneIo mi sarei preoccupato solo se quell'80% di vendite fossero arrivate dal Madagascar dove praticamente ci vivono solo scimmie.