PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Nel Chp 3 c'è aria di un titolo FS,
mi riferisco alla prigione dopo aver affrontato il Drago, molto simile a Latria.
:asd:
Anche come Mob e tipo di attacco.

Comunque dal Chp 2 in poi, praticamente gli aneddoti sono tutti da tradurre. Leggo solo messaggi di scuse.
Magari l'avesse in toto...
Post automatically merged:

Comunque per quel che sto capendo esplorando per bene il gioco ti da una cosa che depotenzia il boss di fine capitolo, il problema è che alle volte ti sfugge un npc perché è nascosto malamente e che la navigazione nel gioco è una chiavica.

Ultima modifica:
Nel Chp 3 c'è aria di un titolo FS,
mi riferisco alla prigione dopo aver affrontato il Drago, molto simile a Latria.
:asd:
Anche come Mob e tipo di attacco.

Comunque dal Chp 2 in poi, praticamente gli aneddoti sono tutti da tradurre. Leggo solo messaggi di scuse.
In pratica hanno smesso di tradurlo l'importante è che non fossero tutti in cinese :asd:
Comunque intro iniziale fantastica ti fa proprio sentire uno scimmione:powah:

Magari l'avesse in toto...
Post automatically merged:

Comunque per quel che sto capendo esplorando per bene il gioco ti da una cosa che depotenzia il boss di fine capitolo, il problema è che alle volte ti sfugge un npc perché è nascosto malamente e che la navigazione nel gioco è una chiavica.
Si praticamente sconfiggere il boss segreto del Chp 2 ad esempio, ti dona un oggetto con cui puoi annullare un potere fastidioso del boss finale.

Mi riferisco all'item Domatore del Vento. :sisi:

Ciao ragazzi! Sto pensando di acquistarlo, ma vorrei chiedervi:
  • La storia è criptica come nei Souls?
  • A quanto si attesta la longevità?
  • Ha qualche forma di multiplayer online o condivisione statistiche?
  • Cosa c'è in questo titolo di così magico che ha mandato tutti in visibilio?
  • A me sembra simile a Sekiro... Mi sbaglio?

• La storia è criptica come nei Souls? Per me si
  • A quanto si attesta la longevità? 40 ore
  • Ha qualche forma di multiplayer online o condivisione statistiche? No
  • Cosa c'è in questo titolo di così magico che ha mandato tutti in visibilio? La grafica e il fatto che non è woke
  • A me sembra simile a Sekiro... Mi sbaglio? Si ti sbagli. Qua non pari è tutto schivate.

Ho appena visto fare il boss dove sto bloccato io usando l'oggetto che ti da la secondaria, passa da boss con cui imprecare a cacchetta da first try...

• La storia è criptica come nei Souls?
  • A quanto si attesta la longevità?
  • Ha qualche forma di multiplayer online o condivisione statistiche?
  • Cosa c'è in questo titolo di così magico che ha mandato tutti in visibilio?
  • A me sembra simile a Sekiro... Mi sbaglio?
Premesso che non ho il gioco ma alcune cose le so quindi ti rispondo su quelle.

La storia non è alla souls perchè ha di fatto cutscene iniziali e finali in ogni capitolo. Poi se viene raccontato qualcosa con gli NPC o c'è altro durante il capitolo non lo so purtroppo.
Non ha forme di multiplayer.
In visibilio perchè è un action che ha boss anche grossi, con bella regia che ricorda i boss di GOW :sisi: E c'ha la super grafica che conta di sicuro :asd:
No, con sekiro non centra nulla perchè non ha il tasto per la parry, e (mi sembra) i nemici non hanno nemmeno uno "scudo" o una "postura" da rompere. Quindi non c'è il fulcro del gameplay di Sekiro.
C'è una meccanica sull'attacco pesante che si carica mentre fai le combo con quello leggero e se premuto al momento di subire l'attacco nemico fai un parry, ma non è la stessa cosa.

Altro non ti so dire :sisi:

Premesso che non ho il gioco ma alcune cose le so quindi ti rispondo su quelle.

La storia non è alla souls perchè ha di fatto cutscene iniziali e finali in ogni capitolo. Poi se viene raccontato qualcosa con gli NPC o c'è altro durante il capitolo non lo so purtroppo.
Non ha forme di multiplayer.
In visibilio perchè è un action che ha boss anche grossi, con bella regia che ricorda i boss di GOW :sisi: E c'ha la super grafica che conta di sicuro :asd:
No, con sekiro non centra nulla perchè non ha il tasto per la parry, e (mi sembra) i nemici non hanno nemmeno uno "scudo" o una "postura" da rompere. Quindi non c'è il fulcro del gameplay di Sekiro.
C'è una meccanica sull'attacco pesante che si carica mentre fai le combo con quello leggero e se premuto al momento di subire l'attacco nemico fai un parry, ma non è la stessa cosa.

Altro non ti so dire :sisi:
I nemici in realtà puoi farli barcollare e cadere a terra.

Pelle di Pietra funziona come parry, ma non ne vedo l'esigenza, dunque ho switchato a Proiezione. Mi da la possibilità di allontanarmi in invisibilita e curarmi, solo ha il countdown più lungo.

No ma poi giocandolo e vedendo personaggi e situazioni mi viene da dire che devi proprio avere la faccia come il bottom per tirare fuori la questione inclusivita', oppure psicosi serie per crederci davvero. Cioe secondo sto ragionamento c'è da bruciare l'intera produzione videoludica fino al 2015 al macero, stile nazi coi libri.

Dei rintronati totali col mondo (cinesi in primis) che gli ride dietro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro