PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Comunque avete notato che più bastoni più la scimmia si mette a fare i versi che tocco di classe a me gasa un mondo:ohyess:
Lo stesso vale anche i bestioni:iwanzw:

La gente su Era che manco sa che Sun Wukong è uno dei perosnaggi più inclusivi di sempre perchè è nato da una roccia e non ha genere mi spezza :segnormechico:
Il protagonista del gioco comunque non è Sun Wukong :asd:

Inclusività per loro vuol dire realizzare un personaggio donna, o trans, e di colore. :sisi:

Tutto il resto non è contemplato.
E nulla, mi sono immolato, bannato per aver detto la verità sul mito.
:segnormechico:

57c049666cf3e33fc0930863c7f9414d.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Post automatically merged:

Il protagonista del gioco comunque non è Sun Wukong :asd:
Ah no? :morristenda:

Ultima modifica:
No ma poi giocandolo e vedendo personaggi e situazioni mi viene da dire che devi proprio avere la faccia come il bottom per tirare fuori la questione inclusivita', oppure psicosi serie per crederci davvero. Cioe secondo sto ragionamento c'è da bruciare l'intera produzione videoludica fino al 2015 al macero, stile nazi coi libri.

Dei rintronati totali col mondo (cinesi in primis) che gli ride dietro :asd:
Ah beh, guarda su quello, psero che comincino a dominare il mercato, perchè serve come il pane.
Post automatically merged:

No :asd: E' il Predestinato, una Scimmia che segue le orme di Sun.
Il gioco è un Sequel di Viaggio in Occidente. :asd:
Ahhhh, vabbè, nel mito comuqnue c'è, il che non toglie il fatto che sia un personaggio presente nella narrazione.

Comunque avete notato che più bastoni più la scimmia si mette a fare i versi che tocco di classe a me gasa un mondo:ohyess:
Lo stesso vale anche i bestioni:iwanzw:
Prova ad usare le trasformazioni o magie di boss, contro altri boss che hanno legami con loro...:asd:

Ahhhh, vabbè, nel mito comuqnue c'è, il che non toglie il fatto che sia un personaggio presente nella narrazione.
Non credo sia parte attiva della narrazione del gioco. Il plot almeno nella sua sinossi base è
Recupera i suoi artefatti.

Se ci sarà sarà al massimo nel finale. Ma Wukong è mitologicamente asceso e poi ha rifiutato il suo ruolo isolandosi altrove.

Sempre un buon momento per prendere il goty 2024

lo dico apposta così si triggera un po' di gente :sard:

Va assolutamente giocato in cinese non scherziamo proprio.

Ho provato in inglese giusto per curiosità tolto dopo due secondi stona veramente troppo.
No vabbè, aspetterò un eventuale retail :asd:

Stanno completamente fuori di cervello :asd:
Vivono proprio nel loro mondo :asd: , ma che poi gli statunitensi non è che sono tutti così, è proprio l'utenza di Era che raggruppa il peggio del peggio. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Terminato il capitolo 2. Ma che figata è la missione
dello scarabeo? Soprattutto alla fine quando il boss finale combatte al tuo fianco. Boss al quale fai il culo poco dopo :asd:
Spettacolo!

La tigre....ahia qua mi sa che sto un bel po' :asd:

Però cavolo che figo che è, sto secondo mondo mi ha galvanizzato ancora di più, PIENO di boss, mini-missioni nascoste (che sono fondamentali per certi power up)...mado'.

La tigre....ahia qua mi sa che sto un bel po' :asd:

Però cavolo che figo che è, sto secondo mondo mi ha galvanizzato ancora di più, PIENO di boss, mini-missioni nascoste (che sono fondamentali per certi power up)...mado'.
Quella è stata tosta, comunque proprio lì si trova una chicca alla Indiana Jones :asd: e qui mi fermo

Io ormai credevo fosse un vaporware...
Ma il CEO non era quello ultra-misogino che insultava gente su Reddit? :asd:
Tutti dimenticheranno tutto tanto...
Comunque sono cinesi, il che mi pare un gran motivo per non dargli un centesimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro