Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il protagonista del gioco comunque non è Sun WukongLa gente su Era che manco sa che Sun Wukong è uno dei perosnaggi più inclusivi di sempre perchè è nato da una roccia e non ha genere mi spezza![]()
Pensa se fosse stata donnaComunque avete notato che più bastoni più la scimmia si mette a fare i versi
E nulla, mi sono immolato, bannato per aver detto la verità sul mito.Inclusività per loro vuol dire realizzare un personaggio donna, o trans, e di colore.![]()
Tutto il resto non è contemplato.
Ah no?Il protagonista del gioco comunque non è Sun Wukong![]()
NoAh no?![]()
Ah beh, guarda su quello, psero che comincino a dominare il mercato, perchè serve come il pane.No ma poi giocandolo e vedendo personaggi e situazioni mi viene da dire che devi proprio avere la faccia come il bottom per tirare fuori la questione inclusivita', oppure psicosi serie per crederci davvero. Cioe secondo sto ragionamento c'è da bruciare l'intera produzione videoludica fino al 2015 al macero, stile nazi coi libri.
Dei rintronati totali col mondo (cinesi in primis) che gli ride dietro![]()
Ahhhh, vabbè, nel mito comuqnue c'è, il che non toglie il fatto che sia un personaggio presente nella narrazione.NoE' il Predestinato, una Scimmia che segue le orme di Sun.
Il gioco è un Sequel di Viaggio in Occidente.![]()
E nulla, mi sono immolato, bannato per aver detto la verità sul mito.
![]()
Prova ad usare le trasformazioni o magie di boss, contro altri boss che hanno legami con loro...Comunque avete notato che più bastoni più la scimmia si mette a fare i versi che tocco di classe a me gasa un mondo
Lo stesso vale anche i bestioni![]()
Non credo sia parte attiva della narrazione del gioco. Il plot almeno nella sua sinossi base èAhhhh, vabbè, nel mito comuqnue c'è, il che non toglie il fatto che sia un personaggio presente nella narrazione.
Prova ad usare le trasformazioni o magie di boss, contro altri boss che hanno legami con loro...![]()
Allora ti auguro di tribulare e cristare fino alla finesono all'inizio.
No vabbè, aspetterò un eventuale retailSempre un buon momento per prendere il goty 2024
lo dico apposta così si triggera un po' di gente
Va assolutamente giocato in cinese non scherziamo proprio.
Ho provato in inglese giusto per curiosità tolto dopo due secondi stona veramente troppo.
Se intendi laCome si attiva la
?libellula
Se intendi lanon l'attivi, ci diventi una volta poi terminato l'utilizzo non la usi più.cicala dorata
Stanno completamente fuori di cervelloBenvenuti!!!
![]()
Quella è stata tosta, comunque proprio lì si trova una chicca alla Indiana JonesLa tigre....ahia qua mi sa che sto un bel po'
Però cavolo che figo che è, sto secondo mondo mi ha galvanizzato ancora di più, PIENO di boss, mini-missioni nascoste (che sono fondamentali per certi power up)...mado'.