Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se faiPlease help, boss finale capitolo 4
Mi frega nell'ultima fase perchè mi shotta con gli attacchi ad area, qualcuno ha suggerimenti?
farò così grazieSe faiil boss segreto di quel capitolo ti da un oggetto che attivato al momento giusto gli leva quella porcheria di fase, altrimenti non so che suggerimenti darti più che cercare di imparare a evitare, il problema è che praticamente ti manda in fat roll e ti leva la trasformazione...
SchivarePlease help, boss finale capitolo 4
Mi frega nell'ultima fase perchè mi shotta con gli attacchi ad area, qualcuno ha suggerimenti?
Quella fase è una merda.Schivare
si può dire che é una delle boss fight peggiori che abbia mai giocato? oltre per il fatto che le hitbox sono calcolate malissimo e la telecamera é spasticaQuella fase è una merda.
Eccome se si può dire. Poi a fine fight le hitbox sembrano peggiorare ulteriormente per fare in modo di non beccarlo... Però il mantra deve per forza essere git gud cosa che sinceramente trovo assurda. Se un boss è fatto male è fatto male, non centra niente che io devo migliorare.si può dire che é una delle boss fight peggiori che abbia mai giocato? oltre per il fatto che le hitbox sono calcolate malissimo e la telecamera é spastica
Perché tu non hai ancora visto (credo dall'elenco che hai fatto) quello di cui stiamo parlando noi. E comunque in alcuni casi si è solo questione di migliorare le hitbox o ribilanciare i danni, in altre son proprio meccaniche (uso un termine antico) da lamer. D'altro canto ce ne sono una quantità che si fanno first try.si alcuni boss si nota che son tarati malesia difetto che in eccesso per il livello a cui sia arriva,per capirci sono a metà del cap 3.I boss che secondo me andrebbero un pelino ritoccati
-il lupo bianco del cap1,bellissimo ma davvero troppo schiappa per quando ci si arriva
-la tigre guardiana,bellissima fight ,bella veloce ma certe mosse fanno davvero troppo danno,l'unica è stato aumentare di parecchio la difesa per gestirla
-tigre pazza altro bellissimo boss segreto,se gli entra una combo delle sue quasi intera ti shotta ma è fattibile anche perché almeno ha il respawn vicino
-il topone delle tempeste,molto bello ma ogni tanto qualche colpo gli entra quando è in fase ghost anche se si schiva
-il boss della pagoda,quello con il corpo e la sfera al centro,non un boss mal tarato ma la telecamera tende a mettersi sopra il boss facendo capire nulla in molte fasi,per fortuna va giù piuttosto in fretta
C'è da dire che grossomodo è roba aggirabile respeccando o livellando un po in più e tutti i boss son divertenti da affrontare e vari,però qualche piccolo bilanciamento non guasterebbe ecco
sisi voi se ho capito bene siete al cap 4,io dovrei essere a metà del 3 dove vedi il primo pg donna umana per capirci,ieri ho staccato lìPerché tu non hai ancora visto (credo dall'elenco che hai fatto) quello di cui stiamo parlando noi. E comunque in alcuni casi si è solo questione di migliorare le hitbox o ribilanciare i danni, in altre son proprio meccaniche (uso un termine antico) da lamer. D'altro canto ce ne sono una quantità che si fanno first try.
che poi di boss tecnici calcolati bene ce ne sono ma questo é proprio unfair, sopratuttoEccome se si può dire. Poi a fine fight le hitbox sembrano peggiorare ulteriormente per fare in modo di non beccarlo... Però il mantra deve per forza essere git gud cosa che sinceramente trovo assurda. Se un boss è fatto male è fatto male, non centra niente che io devo migliorare.
La totale mancanza di esperienza si nota e forse anche dei beta tester non all'altezza (sempre li abbiano avuti). Rimane un gioco gradevole, ma per me manco lontanamente da GOTY, nemmeno da contender.che poi di boss tecnici calcolati bene ce ne sono ma questo é proprio unfair, sopratutto
non mi puoi relegare un oggetto così importante ad una zona secondaria, davvero quel boss segreto me l'ero perso per una questione millimetrica nell'esplorazione della zona delle grotte
mah ti dico potrebbe anche competere perché il BS é profondo ed anche gli elementi GDR si amalgamano bene, se fosse stato limato meglio in alcuni dettagli per me poteva competere tranquillamente.La totale mancanza di esperienza si nota e forse anche dei beta tester non all'altezza (sempre li abbiano avuti). Rimane un gioco gradevole, ma per me manco lontanamente da GOTY, nemmeno da contender.
Lvl design e quest design son pessimi io non riesco proprio a considerarlo candidato GOTY con questi problemi. Figurati che tu stai dicendo chemah ti dico potrebbe anche competere perché il BS é profondo ed anche gli elementi GDR si amalgamano bene, se fosse stato limato meglio in alcuni dettagli per me poteva competere tranquillamente.
Di contro trovo notevole che sia un primo titolo anche se giochi come Lies of P e Stellar Blade nonostante tutto sono molto ma molto più rifiniti.
Lato direzione artistica al momento é il gioco più ispirato che ho giocato quest'anno quindi non ci sarebbe nulla di male se vincesse in quella categoria.
Overall invece é proprio il tipo di gioco che mi porta a mangiarmi un sacco di ore quindi me lo sto godendo davvero tanto, se avessero inserito un sistema di crafting più complesso delle armature sarebbe stato davvero il top del top. Trovo assurdo che devi perderti certe passive per strada senza la possibilità di portartele in endgame perché la progressione implica che devi prendere sempre il next set per aumentarti la difesa, bastava un sistema di loot un attimo studiato e si avevano infinite combinazioni di build tra personalizzazione dell'albero delle abilità e set di armatura componibili.