- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Scusa onestamente se per i pregi passi sopra ai problemi di design che ha il gioco ti poni allo stesso livello dei recensori che vai a criticare.Non direi proprio, gioco dai tempi dello snes a tutti i maggiori titoli e un minimo di senso critico ce l'ho se permetti, non è il caso di sfottere.
Non sto parlando di un titolo che va universalmente riconosciuto come goty (ripeto, per me manco lo nominano), ma che PERSONALMENTE, valutando i pro e i contro, è il secondo miglior lavoro da me giocato quest'ann (considerando anche i recuperi, come spidey 2). Non mi strappo i capelli per i muri invisibili e due boss fight meno riuscite fra 90 e passa, mi piace la struttura e il loop di wukong, ADORO la sua direzione artistica e la sua ricchezza straordinaria di contenuti visivi. Chi invece su certe cose non riesce a soprassedere può anche considerarlo mediocre o na merda, buon (o male, se soffre il titolo) per lui, non gli vado a dire che non capisce una mazza.
Minchia, stessimo parlando di roba mediocre a la' dmc 2 potrei capire, ma non è così strano che qualcuno possa apprezzare moltissimo il titolo, viste le sue frecce.
Mediocri sono le recensioni che ho letto in giro, quello si.
Ed è un gioco che non mi filavo di pezza fino ad una settimana prima del lancio (ero uno di quelli che lo considerava vaporware), quindi non c'ho manco il bias da hype.